Tragos
di 0Pneuma0

15/12/15, ore 20:01

Eccoci con un nuovo capitolo impeccabile come sempre! Non saprei assolutamente cosa dire, dato che non ci sono errori da segnalare, se non che è bellissimo (come tutti gli altri)! Adoro il modo in cui hai caratterizzato il rapporto tra quei due disagi (alias Sasuke e Sakura) e il fatto che dai anche un certo rilievo a kakashi, un personaggio che amo con tutto il cuore! Ci vediamo alla prossima:))

15/12/15, ore 18:26

Ciao cara ;) mi fa piacere vedere che tu sia tornata ad aggiornare Tragos. Credo senza alcun ombra di dubbio che questo sia il miglior capitolo della storia da te scritto. Il punto d incontro perfetto tra il tuo stile ricercato e la fluidità e la scorrevolezza del testo. Inoltre molti punti mi hanno strappato più di un sorriso dalla frecciatina piccata di Shikamaru a Sakura, alle continue provocazioni di Naruto all Uchiha sino alla gelosia mal celata del moro. Di ritorno dalla fugace passione nel parco, Sakura e Sasuke hanno continuato a vivere piccoli attimi di quotidianità e il moro ha dimostrato una sensibilità enorme nel voler aiutare il povero e semplice signor Aritomo supportato poi da tutti i suoi amici, dallo Hogake stesso e da un più che un entusiasta e devoto Uzumaki. La tranquillità di quel momento è stata poi per un attimo spezzata dalla notizia dell assiduo spasimante di Sakura che ha turbato non poco la calma apparente del Uchiha tanto da spingerlo a buttarsi con passione sulla ragazza, una volta rimasto solo con lei, per sottolineare la sua dominanza e proprietà sulla giovane kunoichi la quale di tutta risposta gli ha saputo tenere testa e provocarlo giustappunto una volta scoperta la sua gelosia, continuando però a dimostrargli il suon costante  e fermo amore. Sasuke per la prima volta dopo anni si è nuovamente sentito fra le braccia di Sakura felice e a casa e l ha dovuto ammettere anche a se stesso. La sua vita sta piano piano riattivandosi. Un grosso bacio, al prossimo capitolo ValeUchiha07.

15/12/15, ore 17:40

Ciaooo mi mancavi, sai?
Ero davvero impaziente di leggere il seguito^^
Woooow Sasuke geloso é pazzesco, sono felice di ciò quasi quanto Sakura!
Quando ha visto il suo corteggiatore ci avrei scommesso 1000 euro che non avrebbe lasciato perdere^^
Beh, almeno adesso il nostro Uchiha ha capito che deve stare attento alla concorrenza che non manca affatto;)
Anche Naruto é tenerissimo!
É talmente insicuro che per paura di perdere la sua Hinata le regala qualunque cosaXD
Beh, sicuramente la parte più divertente é stata quella in cui le due ninja commentano il nuovo tipo di vestiti da missione e le espressioni di Naruto e Sasuke che ne seguono;D
Mi ha fatto ridere anche l'espressione Rasengan styleXD (forse però ti sei sbagliata e intendevi il Rinnegan)
Allora al prossimo capitolo cara^^
Princess
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 05:43 pm)

15/12/15, ore 15:55

Che romantico il nostro Sasuke...amo troppo i bad boy *____* ma dimmi quand'è che Sasuke salterà addosso (completamente e non a metà) a Sakura??
Awwww Sasuke geloso mi piace troppo!
Ps: si dice Rinnegan e non rasengan, il rasengan è la tecnica di Naruto. Fai attenzione ^^
Baci da Kokorolove^^

12/12/15, ore 23:23

Questa storia mi sta prendendo sempre di più. È la prima volta che mi capita di leggere un racconto su Sakura e Sasuke che mi sembra davvero "realistico", cioè che descrive ciò che potrebbe effettivamente essere accaduto! Complimenti!! Spero tu continuerai..ho visto che le pubblicazioni sono ferme da novembre purtroppo..a presto!

28/11/15, ore 16:15

Ciao cara :) il festival d inverno procede in modo molto divertente e non privo di sorprese e colpi di scena. Le ragazze hanno superato la prova estetica di Ino ed hanno raggiunto i ragazzi. È fantastico come hai saputo tracciare e delineare in modo consono e preciso le relazioni amorose delle tre giovani kunoichi con i tre ragazzi del team 7. Molto dolce è stata la narrazione del bel legame tra Ino e Sai. La radice è finalmente uscita fuori dalla terra ed è tramutata in uno splendido fiore. Ino, nonostante il suo carattere esuberante e a tratti eccessivo, con Sai si trasforma, diventando dolce, comprensiva, delicata. Bellissimo quando tirando fuori una semplice macchinetta fotografica ha saputo far sciogliere il rigido ragazzo, emozionandolo a tal punto da fargli esternare i suoi ermetici sentimenti di fronte a tutti. Poi ovviamente dopo una nuova divertente diatriba, seguente le scuse dovute di Naruto a Sakura, tra l Uzumaki e l Uchiha ci hai regalato il meticoloso meccanismo di funzione tra Sakura e Sasuke. Il moro si sta piano piano sciogliendo tanto da perdere il suo normale autocontrollo lasciandosi scappare il poco celato complimento alla ragazza che lo sta facendo praticamente impazzire. Il minore degli Uchiha si stava quasi divertendo, vivendo questa insolita quotidianità, da lasciarsi persino persuadere da Naruto ad intraprendere la gara di velocità nella pesca dei pesciolini rossi. Gli sguardi d odio, timore e preoccupazione peró delle persone di Konoha nei suoi confronti l hanno ridestato e riportato nell ordinaria realtà dove lui si sente ancora colpevole e traditore. Conscio di ciò Sasuke ha deciso di abbandonare la festa, sentendo che tutto ciò che stava vivendo non gli apparteneva ma se ai tempi l Haruno avrebbe massacrato a suon di pugni il popolino; ad oggi la ragazza capisce le intenzioni e le idee del suo ragazzo perfettamente e facilmente e disinvoltamente l ha raggiunto. Qui il solito litigio tra i due è poi sfociato in un fortissimo sfogo di pura passionalità. I due si vogliono e non fanno più nulla per nasconderlo. Hanno il desiderio di sentirsi, toccarsi, trovarsi e ripararsi al sicuro tra le braccia, i baci, i morsi e le carezze l uno dell altro. Tutto stava per avvenire se non fossero stati bruscamente interrotti da un gruppetto di persone che stava ritirandosi a casa. Divertente il modo in cui Sasuke ha apostrofato Sakura come una pazza isterica, il suo ghigno peró non si è spento subito, l abbraccio che gli ha successivamente dedicato è stato il coronamento e lo sviluppo del loro rapporto che piano piano prende forma e si plasma sui dolori, le pene e gli attimi di pace che sanno regalarsi a vicenda. Ed ecco che l Uchiha capendo la voglia di Sakura di vivere a pieno la festa l ha riportata insieme a lui dagli altri. Questo piegarsi anche agli sguardi cattivi in virtù dell amore che prova per la ragazza ha portato ovviamente la ragazza a scoppiare in un pianto di gioia. Curiosissima di vedere come procederai nel racconto, ti saluto, un bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 04:22 pm)

26/11/15, ore 15:32

Ciaooo^^
Molto molto molto carino questo capitolo!
Mi dispiace di come la meravigliosa e spassosa atmosfera che si era creata nel gruppetto sia svanita in un attimo quando la gente ha iniziato a guardare male Sasuke>.<
Però almeno lui e Sakura hanno potuto stare soli, anche se interrotti da un altro gruppo ancora^^"
La parte più divertente é stata sicuramente quella in cui Sakura scopre che Naruto le vuole regalare una marea di pesci per farsi perdonareXD
Comunque sarò stupida io, e ti chiedo scusa di questo, ma sinceramente non ho capito perché Sakura si sia messa a piangere dopo essere stata vista da quelle persone...scusami.
Allora al prossimo capitolo;)

25/11/15, ore 19:24

Davvero stupendo questo capitolo! Accidenti, perché è già finito?! XD attenderò impazientemente il prossimo capitolo per scoprire quali sorprese (succulenti) ci riserverà questo festival. Noto con piacere che aggiorni regolarmente e soprattutto frequentemente e questa è cosa buona...molto buona!

25/11/15, ore 15:14

Ti eri illusa di esserti liberata di me, vero?;P
Beh, sbagliato!!! Sono tornata a tormentarti come prima^^"
Woooooow Sasuke a momenti cade assieme alla ciotolaXD
É restato ammaliato dalla bellezza di Sakura e sono soddisfatta che glielo abbia detto subito*^*
Ovviamente sempre simpaticissima Ino con i suoi commentiXD
Al prossimo capitolo, mi aspetto dei colpi di scena;D

25/11/15, ore 10:47

Ciao cara  :) mi fa piacere che tu continua ad aggiornare la storia con frequenza e regolarità. Questo seppur un capitolo breve e di passaggio è già preludio di qualcosa di estremamente importante e avvincente per i fini della storia. Sasuke ogni ora in più che passa a Konoha, trova Sakura sempre più bella, affascinante ed irresistibile. I suoi nervi e il suo tipico autocontrollo non credo reggeranno ancora per molto. Ho adorato il suo modo di provocarla silenziosamente e audacemente all orecchio, facendola cadere nell imbarazzo malcelato più totale. Sasuke è un ottimo ninja, forse a mio avviso il migliore ma nulla sfugge all occhio vispo ed allenato al pettegolezzo della civettuola Ino, neanche una mossa così silenziosa del famigerato Uchiha. Vittima di tutto ciò ancora la povera ninja medico che si è ritrovata con le guance porpora in meno di due scarsi minuti. Bellissimo anche il tuo modo direi quasi perfetto di rendere il complesso rapporto di amicizia tra Naruto e Sasuke e la loro conseguente naturale rivalità. I prolissi e a tratti comici ed insensati monologhi dell Uzumaki si trovano perfettamente nella silenziosità e nell indifferenza dell' Uchiha che viene ridestato solo dalle sfide continue che il biondino gli lancia e alle quali il moro non riesce a dir di no. I loro screzi, il loro provocarsi e punzecchiarsi insistentemente è molto reale e credibile. Sono proprio curiosa di vedere come procederà questo peculiare festival d inverno, se Sakura saprà leggere i timori di Sasuke nel dover trovarsi dopo tempo a contatto con le persone di Konoha o se non riuscirà a ridestarsi dalle ammaliatrici parole dell' amato, cosa combinerà quel pazzo di Naruto magari cacciando l Uchiha in qualche sfida compromettente il tutto sotto lo sguardo vigile ed indagatore della Yamanaka. Un grosso abbraccio ValeUchiha07.

23/11/15, ore 08:32

Ciao cara :) mi è piaciuto molto questo piccolo capitolino che hai dedicato principalmente all amicizia e alla costante e permanente rivalità tra Sasuke e Naruto. Quest ultimo si è sentito ancora una volta escluso dalla vita dell amico, e bonariamente geloso dei progressi segreti raggiunti dal moro, si è scagliato come una furia a Villa Uchiha. Sasuke non è stato mai un personaggio facile da vincere, orgoglioso come è, e propenso al dialogo sopratutto in affari che riguardano la sua vita privata, ed ecco, allora che come da routine, sono ritornati alle mani, sotto lo sguardo di sbigottimento e paura di Hinata e Sakura. Per la rosa però questa scena è stata così fortemente evocativa, tanto da ridestarla facilmente dalle parole velenose di Naruto, in modo da poter subito reagire e riportare tutto all ordinaria amministrazione. Sasuke inizia a notare come le questioni che riguardano Sakura iniziano ad interessare e preoccupare anche lui, come le parole della ragazza riescono ad influenzarlo nelle decisioni e come inevitabilmente reagisce il suo corpo alle continue scosse che percepisce alla vicinanza e contatto con lei. Sono una bomba di passionalità. Curiosa di vedere come andrà la festa d inverno e le conseguenti relazioni sociali che Sasuke si troverà ad affrontare dato l affollato contesto, ti saluto, un grosso bacio ValeUchiha07

22/11/15, ore 18:21

Che caruccio questo capitolino!
Mi sono sciolta quando ho letto che Sasuke controllava la dieta di Sakura manco fosse un caporale dell'esercito, con conseguente bacio per rimuovere quel piccolo chicco di riso.
Ho amato la parentesi che hai inserito inerente alla litigata tra Naruto e Sasuke dando rilevanza alla loro amicizia ma soprattutto ho apprezzato il momento in cui la rosa ha provocato l'Uchiha in modo da farlo chiarire con l'altro, mostrando così la rilevanza che la stessa inizia ad avere nelle sue decisioni dunque, sua vita.
Che bello il loro rapporto sta compiendo passi a giganti!
Un bacio e alla prossima!

12/11/15, ore 00:41

Ciao cara :) mi fa piacere che tu sia tornata ad aggiornare la storia, finalmente ci hai fatto attendere un po' ma d altronde ci avevi fin troppo abituati bene, abbiamo scoperto con oggi che sei umana anche tu allora ;)! Sakura poverina dopo l ultimo incontro ravvicinato dello scorso capitolo è rimasta totalmente folgorata e il suo stato d interdizione si è traslato in campo lavorativo così da esser facilmente letto ed intuito da una più che euforica Ino. Sfortunatamente per l intuito malizioso della bionda, la rosa è ancora legata a vecchie paure e non riesce ad aprirsi ancora totalmente ad un futuro che vede ancora incerto e precario in compagnia dell uomo dei suoi sogni. D altronde Sasuke non fa che aumentargli dubbi su una sua più che prossima e nuova dipartita. In questo capitolo infatti, la rosa ha anche scoperto che in quegli anni in cui lei continuava ad attenderlo speranzosa di un segno o di un qualsiasi gesto mai arrivato, Sasuke era in contatto messaggistico  con Kakashi, scontando così i suoi peccati post bellici. Bellissimo però è stato da parte del Uchiha il voler recuperare il rapporto con Sakura, iniziando a dargli piccole certezze: dalle nuove scuse sussurrate guardandola negli occhi, alle uscite verbali inconsapevoli presentandola come sua ragazza sino a gesti di vita quotidiana come il voler trascorrere il pranzo insieme. Divertentissimo in questo capitolo ancora la rivalità in campo amoroso tra Naruto e Sasuke e gli sguardi truci di Tsunade a difesa di Sakura verso il moro. Tenerissimo poi il finale in cui lo Shinobi perfetto getta la sua maschera di ghiaccio a quegli occhi verdi che sempre ha amato e cercato di proteggere, soprattutto da se stesso. Sono sempre più curiosa di vedere come andranno le cose tra i due ora che sembra che la macchina sia entrata in funzione, ti mando un bacio. Alla prossima ValeUchiha07

11/11/15, ore 22:54

WOOOO! Quanti colpi di scena in un capitolo solo. Mi piace!
Dunque il signorino manteneva i contatti con Kakashi ma non si è fatto sentire minimamente con Sakura? Ha ragione questa povera ragazza a offendersi anche se è un atteggiamento tipico dal nostro caro Uchiha. Ottima idea quella di fargli espiare le colpe anche lavorando segretamente per il villaggio!
Sasuke che si fa sfuggire quella piccola frase mal pensata mi ha fatto rimanere a bocca aperta mentre Kakashi, Ino e Hinata sorridevano e Tsunade lo guardava male. Ero già li ad immaginarmi una Sakura svenuta dallo shock per tale affermazione.
La scenetta finale l'ho trovata di una dolcezza perfetta per questa coppietta, tralasciando lui che la "traumatizza" ancora con questo dannato sharingan,ma veramente mi ha scaldato il cuore!
Attendo il prossimo capitolo :3

11/11/15, ore 15:30

Ciao carissima!
Inutile dirti che ero sul punto di mandarti un mp, allarmata dal ritardo - mi hai abituata bene con i frequenti aggiornamenti. 😁
Siamo giunti, almeno credo, al giro di boa. Kakashi ci ha dato delucidazioni in merito a quello che Sasuke ha fatto in quegli anni e che continuerà a fare all'occorrenza. Sakura non ha sicuramente torto quando gli rinfaccia di non averle inviato neanche una lettera, una volta venuta a conoscenza della corrispondenza bellica tra lui e l'Hokage. Naruto che racconta delle tette di Hinata mi ha fatto sorridere e allo stesso modo l'inaspettata dichiarazione di Sasuke con tanto di occhiataccia di Tsunade. Le paure di Sakura sono più che fondate e comprensibili... ma come si fa a resistere all'Uchiha?
Aspetto il prossimo capitolo. Intanto ti rinnovo i miei complimenti per questa storia.
Un bacione❤
Blueorchid31