~ Your Dreams
di Bec Hale

10/06/09, ore 19:10

Davvero molto Poetica. Brava! :)

18/04/09, ore 17:01

molto dolce questa fanfiction. Mi è piaciuta parecchio.

27/02/09, ore 13:55

oddio, sembrava una fiaba!! a me piace molto jake/nessie, anche se preferisco ed/bells. Comunque molto bella baci

15/02/09, ore 21:06

Accidenti, è bellissima! Stupenda! Non so nemmeno dirti cosa mi piaccia così tanto, probabilmente perchè in tutto il suo insieme è bella. Complimenti

15/02/09, ore 20:56

Oddio è dulcissima! però era come se l'avessi già letta... bah sono fuori oggi! Comunque è davvero bellissima!

15/02/09, ore 19:55

molto bella, veramente, hai descritto tutto così splendidamente che sembrava di leggere una piccola fiaba , complimenti!!!!

15/02/09, ore 19:29

Ma è meravigliosa!
Davvero, davvero, stupenda. La adoro.
Ci sono dei punti che mi hanno fatta rabbrividire, tanto sono belli. Io ti adoro. Amo la metafora della farfalla che picchia contro un vetro - perdonami, ma le parole esatte non le ricordo -. E' terribilmente bella e affascinante, stupenda ed aggraziata, effice e meravigliosa.
Davvero meravigliosa, questa shot. La adoro, ti adoro.
Complimenti - anche se non servono a nulla.
Un bacio,
Eliatheas.

15/02/09, ore 18:50

Bellissima questa fic...diciamo come tutte le altre!Complimenti scrivi davvero bene...continua così!Hai espresso il finale che tutti vorremo(o almeno io)tra Renesmee e Jacob con semplicità fantastica.

15/02/09, ore 18:01

Mamma mia °__° Sei riuscita a scrivere cose veramente poetiche e bellissime. Alcuni passaggi mi hanno lasciata davvero con gli occhi incollati allo schermo. Un semplice " bella " non è sufficiente.Questa shot è stu-pen-da. *O* Finisce tra i preferiti all'istante. Complimenti, davvero.

15/02/09, ore 17:32

Carinaaaa! Ma ricordo di averla già letta un pò di tempo fa! Comunque carina!!!BRAVA