Certe cose (e persone) non cambiano mai!
di Greywolf

06/10/15, ore 21:49

Buonasera Grey!
D'ora in poi non dovrai scusarti più per i tuoi, se così possiamo definirli, "ritardi": io in questi giorni sono davvero una delinquente!
È una bellezza leggere di queste Drabbles scritte con ragionamento e cuore. Magari ti sarà venuta spontanea questa struttura, ma io non posso fare a meno di lodare il perfetto equilibrio tra periodi, e soprattutto l'armonia che si raggiunge una volta finita la lettura.
Questa Drabble sembrerebbe quasi avere una struttura ad anello, dal momento che inizia e si conclude con un discorso indiretto. Sarebbe stato ancora più perfetto se solo ci fosse stato lo stesso numero di parole, o ancora meglio, lo stesso numero di lettere xD ma così andiamo sul frivolo, insomma!
Lasciando da parte queste riflessioni di tecnica poietica (?!), la scenetta che hai descritto è stata adorabile! Eh, povero Naruto, nonostante la carica prestigiosa continui a comportarti, e soprattutto, ad essere considerato come un bambino. Ma a noi piaci, e fai sentire un grande calore nel petto, proprio così come sei; e in fondo piaci anche a Sasuke, che sembrava non aspettare altro che ritrovare la tua serena espressione di fanciullo. Perché solo tu puoi smorzare quel carattere tanto serio e burbero!
Fantastica la Fanart a cui ti sei ispirata, Grey! [Bene bene bene, un'altra artista che seguirò / inseguirò sul web!] A pensarci, trasmette lo stesso colore che hai impresso tu nella tua storia: sei stata davvero eccezionale pertanto a creare questo ambiente confortevole e familiare con parole, anziché colori: impresa abbastanza complicata quindi. E poi, ne hai usate pure pochissime di parole, se vogliamo essere precisi: altro che sciocchezzuola! Grey, ma cosa vai blaterando?! Non scherziamo. Eh, chi sa scrivere bene le Drabbles ha sempre una marcia in più!
Ti ringrazio per questa bella lettura, Grey. Alla prossima pubblicazione, e buona serata!

06/10/15, ore 19:11

Ciao Grey ! :) una Drabble ! , se non erro di Drabble ne hai composte poche u.u , bhe ora so che te la sai cavare più che egreggiamente pure con questo genere di ff *^* . Direi che hai saputo trarre tutto il significato che la fantastica *__* immagine racchiude in sè :)
Naruto e Sasuke sono una leggenda, cioè quello che li lega è qualcosa di semplicemente straordinario, Sasuke sarà sempre quello più pacato e composto, mentre Naruto sarà l'uomo più imprevedibile del mondo, un vero Baka ! XD citazione di Sakura XD , però pure Sasuke non può resistere davanti al
nostro Naruto, vedendolo lì stremato che schiaccia un pisolino, e Sasuke decide di coprirlo con il suo mantello, una scena che bellissima che parla da
sola *_*
Compimenti Grey :) , pure te sei imprevedibile xD te ne esci con questa Drabble davvero molto molto bella :3 , e naturalmente complimenti al realizzatore dell'immagine *^*
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere prossimi lavori :) ma non avere frettta :) fai tutto con calme :3 ù
Buona serata :)

p.s. già che ci sono ti spiego brevemente la funzione giustifica di word :) . In pratica se vai su word e scorri con il mouse fino in cima più o meno in centro in alto dove ci sono i pulsanti, c'è il pulsante Giustifica che ti perfeziona l'impaginazione ^_^ , è spiegato malissimo e me ne scuso, se riesci bene :) altrimenti non è importante :) rende solo un pelo più carino il testo ^_^

p.s.p.s xD com'è andato il Romics :) , ti sei divertita ? :) Trovato nuovo materiale e novità  ? :D mamma mia quante domande XD XD

06/10/15, ore 15:22

Ahhh Amor!!!!
Probabilmente qualcuno mi avrà data per dispersa (zio-teme: era anche meglio 😑me: spiritoso😑)
Comunque te lo avevo detto che ti fanno , no bene. MA! Benissimo ! Queste immagini.
Ah ! il nostro Naachan se non fosse per hinata e qualcun altro sarebbe mio. MIO!! NARUTO MIO!!!! * MuhahAHA fulmini e tuoni intorno a me*
Comunque la drabbe ti riuscita veramente bene. Naachan è stanco per il lavoro e si fa un pisolino. Lo zioteme a perso le speranze . Naruto resterà sempre naruto. Una scena molto significativa!!!

Bene ci sentiamo una bacione !!!
😘😊😍. Da Ciaoarigatou iiii

06/10/15, ore 00:57

Sera Grey! :)
Noto solo ora questa tua drabble e mi fiondo a leggere... ma che immagine stupenda! *.* Trovi sempre della fanart bellissime, non c'è che dire.
La prima battuta di Sasuke mi ha fatto sorridere ed è azzeccatissima, ce lo vedo proprio ad entrare nella stanza e sospirare ad alta voce "Non ci posso credere" alla vista del suo migliore amico che dorme beato ai piedi della scrivania! XD Ma poverino, magari è solo stanco per il troppo lavoro... o magari ha semplicemente deciso di prendersi un momento di pausa convinto che tanto non lo avrebbe beccato nessuno.
Inutile dire che il gesto di coprirlo con il mantello è adorabile... si percepisce quanto Sasuke tenga a lui e gli voglia bene nonostante tutto. Però mi è piaciuta anche la battuta conclusiva, come a ribadire che alla fine rimane sempre il solito "Usuratonkachi" irrecuperabile! XD
E' stata una lettura "della buonanotte" davvero molto piacevole! ^^ Grazie mille per averla scritta, come sempre rendi quei due in modo impeccabile.

A presto! :*

Vavi

05/10/15, ore 21:41

Ciao, sono contenta di ritrovarti e questa drabble è davvero molto bella.
Semplice, ma d'impatto. Proprio come l'immagine i miei complimenti a MAKA@ツイ減.
E' vero Naruto anche da Hokage è e rimarrà sempre il solito dobe, però tutti compreso e soprattutto il nostro Sasuke lo amano così com'è, anche perchè se no non sarebbe il nostro Naruto no?
Alla prossima, kiss