La tigre e il mandorlo
di Kisa89

20/10/15, ore 20:25

*Esce dalla folla stile profeta biblico*
Io adoro la tua storia e dato che nessuno ha lasciato una caspio di recensione tocca a me raccogliere il fardello. Tu non immagini neanche quanto abbia cercato una fanfiction che parlasse un po' di Netw e della sua storia nella radura. E poi mi imbatto in questa meraviglia mooooolto promettente.
LUNGA VITA ALLA MINETW,
Cipsy.

09/10/15, ore 18:56

Prima di tutto: per cominciare la recensione avrei voluto scrivere "Com'è possibile che questa storia non abbia ancora recensioni?", ma qualcuno ha appena recensito. Vabè, pazienza. ^^'

Passando a cose più serie: io amo la Minewt.
Sono felicissima che qualcuno abbia deciso di pubblicare una long su di loro, perché come coppia io li trovo perfetti, nonché molto sottovalutati, perciò ti ringrazio!
Il prologo mi è piaciuto molto. E' breve ma ben scritto e, soprattutto, comunica qualcosa. Trovo che tu abbia reso alla perfezione le sensazioni di Newt: il suo disprezzo per la routine, il suo sentirsi in trappola e senza vie di fuga, la sua voglia di farla finita. E tutto in poche parole, complimenti!
L'idea di paragonare Minho e Newt alla Tigre e al Mandorlo è assolutamente fantastica e geniale, oltre ad essere azzeccatissima. Non conoscevo il mito di Acamante e Fillide, ma mi ha fatto venire in mente l'immagine di Minho che aspetta invano il ritorno di Newt davanti alle mura. E niente, mi si è spezzato il cuore. ^^
Va bene, la finisco qui prima di cominciare a scrivere stupidaggini.
Ho letto anche l'altro capitolo, ma ho pensato di lasciare prima una recesione a questo perché... perché sì. Te lo meriti (?)
Okay, avevo detto che l'avrei finita, perciò basta. Ancora tanti complimenti!
Corro a recensire l'altro capitolo!
Un bacio,
Ellie