Anima sola - Parte 2
di Alessa Abbott

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/15, ore 10:59

Aspettavo un tuo capitolo con impazienza *^*
Trovai la storia principale per caso e l'ho letta un paio di volte con molta fluidità (la seconda nell'attesa di altri capitoli XD) e la parallela con Penelope è un colpo al cuore continuo, perché ammetto che Xalon è il mio preferito tra i fratelli (dopo c'è Dom)
Amo il tuo modo di scrivere. È coinvolgente, mai scontato e veramente al di sopra di alcuni che vengono anche pubblicati da case editrici.
Questa storia ti lascia sempre con il fiato sospeso e la voglia di saperne di più, di scoprire questi Alexandere cosa sono realmente e la loro storia.
Complimenti. Sul serio, amo questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Tiz

20/11/15, ore 23:00

Ciao ! Che bello che hai pubblicato aspettavo un tuo capitolo . Allora per iniziare ti faccio i complimenti per come scrivi già solo per questo è un piacere leggere la tua storia in più questo capitolo è pieno di nuove informazioni molto interessanti a parti da Lawinia ed il suo incontro con il padre fino al dialogo che hanno i fratelli. Lily la vorrei abbracciare perché si vede che sta soffrendo molto e in più sa di essere ancora innamorata di lui , ma lui a capito di amarla giusto?, spero che presto le cose vadano meglio tra loro. In fine vorrei chiederti se puoi dirmelo Lawinia avrà modo di "incontrarsi" con Dominix ? Non so perché mi è venuta questa domanda certe volte mi vengono questi scatti ahah XD comunque alla prossima con Penelope e Xalon quanto li amo perora !! Un bacio

14/11/15, ore 15:13

Ciaoooooo!!!!
Mi sono accorta solo adesso che la storia di Dominix e Lily!!!!Sono stra felice! Ti ho seguita fin dal primo capitolo, anche se non ho mai commentato! Bravissima!
A quando il prossimo capitolo?

18/10/15, ore 20:45

Ciao! Seguo la tua storia quasi dall'inizio, ma questa è la prima volta che commento. Hai una fantasia davvero eccezzionale, lasciatelo dire!
Ogni volta che esce un nuovo capitolo sono al settimo cielo, scrivi con una capacità narrativa tale che la mia curiosità non viene mai meno e sei sempre in grado di lasciarmi a bocca aperta! L'elemento che mi affascina di più riguarda la sfera sovrannaturale degli Alexander, e mi stavo giusto chiedendo se nel tuo progetto le ragazze ne verranno mai a conoscenza.
Ti rinnovo i miei complimenti e approfitto dell'occasione anche per ringraziarti del tempo che trovi per dedicarti a questo bellissimo parto della tua fantasia!
Dalila

12/10/15, ore 22:15

Desidero dissentire: non sei affatto una scribacchina della
domenica. Ti assicuro che ho letto opere pubblicate  da case editrici  che non valevano la carta su cui erano scritte. Tu ringrazi chi ti ha seguito ma , io personalmente. sono grata a te ( e anche ad altre scrittrici di questo sito) che hanno il dono particolare di scrivere bene per allietarci e interessarci akke vostre storie.                 Ancora G R A Z I E!

08/10/15, ore 02:18

ciao Alissa,come stai?spero bene...Grazie per questo aggiornamento! Anima predatrice e anima sola sono stupendi!È fantastica l'idea di creare due storie parallele,con due protagonisti da una parte(Lily e Dominic) e tre dall'altra(Penélope,XAlon e Axen),ma che in realtà è una sola...sei geniale!Non è facile aggiornarle contemporaneamente.... Ma tu ce la fai perché si vede che ami la scrittura e la lettura,e questo traspare dalla cura naturale con la quale scrivi...Brava!!!Questo primo capitolo di anima sola 2 ci ha fatto capire quanto Dominic sia pentito della violenza procurata all'amata,e ormai un robot Vuoto dentro che solo l'amore di LIli può salvare...spero che i due tornino insieme,anche se sarà difficile...MI preoccupano Peter e Lavinia posseduti dai vermi,erano già pericolosi prima,figuriamoci ora!Spero non facciano male a Lily...😢Aspetto con impazienza l'aggiornamento di anima predatrice e di anima sola 2...so che è difficile, ma tu aggiorna liberamente come ti senti,e quando ti senti...Grazie ancora ,sei la mia scrittrice preferita di efp...Reby

07/10/15, ore 22:14

Siiiii finalmente ritornano Lily e Dominix. Allora da premettere che ho amato la parte quando Dominix va da lei di notte e stanno abbracciati anche se lei non è consapevole e ho amato un po meno la parte dove diventa un killer assatanato però sono molto felice che tu abbia cominciato a riscrivere su di loro. Adesso come farai a farli riappacificare a me non viene niente in mente ! Ma spero sia qualcosa di originale ed inaspettato. Riguardo a Xalon e Penelope aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero sia super sdolcinato! Comunque volevo chiederti ma avevi intenzione di scrivere una storia d'amore per tutti i fratelli ?? Immagino la donna che riuscirà a conquistare il misterioso e riservato Laxo o Dax ahaha oppure sarebbe divertente se scrivessi tipo un missing moment tipo "il pranzo di natale" dove ci sono tutti i fratelli accompagnati dalla loro compagna ahaha à Comunque mi sto dilungato complimenti e alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]