Room of Requirement
di grandR

31/08/17, ore 23:29

Commento qui per tutti gli episodi insieme. Wow. Wow. Wow. Wow.

La storia in sé è meravigliosa, i personaggi sono fantastici, e non mi pare che si distacchino troppo da quelli di Hugo.

Sono tutti dolcissimi, insieme, in particolare Enjolras e Grantaire e Combeferre e Courfeyrac. Per quanto riguarda Feuilly e Bahorel, preferisco Bahorel e Jean. A parere mio ci stanno meglio. Poi ovviamente Joly e Bossuet, Marius e Cosette. E poi Feuilly ed Eponine.

Tanti episodi che ho adorato (Grantaire e Joly con il cibo. Piccolo medico sempre al lavoro). Poi... Boh, continuo ad immaginare Grantaire con gli occhi scuri, anche se molte fanfiction lo ritraggono con le iridi azzurre.

Per il resto, tutto Bellissimo. Veramente non so Che altro dire, sto scrivendo a caso. 😍Sclero quando si danno la mano.

Sei bravissima, soprattutto per la forma, così immediata, reale e da sogno.
Per favore avvisami se ci sono altre FF. I want read.

Baci,
Lara.

P. S. No, basta, mettetemi dove volete: a Hogwarts, Parigi, in una scuola, un bar pieno di ubriachi, una prigione, una catacomba, persino una barricata... Ma fatemi stare con i Les Amis + Marius + Cosette + Eponine + Gavroche.

ORA! 😍😍

07/12/15, ore 20:11

SONO UNA PERSONA ORRIBILE
Ma credevo di aver recensito, sul serio.
E ho aperto la casella sperando di trovare un tuo messaggio
E visto che non c'era ho deciso di vedere se avessi aggiornato ma ti fossi dimenticata di dirmelo
E poi ho constatato di aver letto 76543 anni fa ma non recensito perché sono stupida.
Allora.
FINALMENTE.
Ommioddio.
Gli e/R.
AWH.
Piccolini miei.
Li adoro, sono così dolci.
Anche se vorrei sapere COME ESATTAMENTE COSA E' SUCCESSO DOVE PERCHE' QUANDO, ma.
Sono felice lo stesso. Anche perché sono così fluffosi che awwh
(Come al solito non ho senso)
Poi.
Cosette, che normalmente mi sta alquanto antipatica - per non dire altro -, qui mi è sembrata carina. Sul serio. Mi è anche dispiaciuto un po' per lei. Cioè non dispiaciuto. Ma tipo. Ho pensato "uuh che piccola".
E considerando che è Cosette, voglio dire COSETTE, la cosa è alquanto strana. Secondo me è un po' OOC, o forse sono solo io a pensare che provi gli stessi sentimenti di un sacco di patate. Comunque, qua mi piace.
Quindi, che dire...
Keep up the good work, mi dispiace moltissimo di nuovo, e spero che aggiornerai presto (tu DEVI aggiornare).
Un abbraccio,
Preh :)

28/10/15, ore 09:48

Mia sorella stravede per l'universo di Happy Potter, io un po' di meno, ma non posso dire di non amarlo avendo fatto nascere in lei la passione, ma io AMO Les Amis de l'ABC. Sono in totale assuefazione da Hugo da secoli e per i Miserabili in generale, ispiro la mia vota ad Enjolras facendo dei suoi ideali il mio carburante per vincere ogni giorno le mie lotte! Ma non é questo il punto! Il punto é che mia sorella arriva dicendomi di avermi trovato la fanfiction perfetta, e non posso darle torto! Questa serie é perfetta, me li vedo les Amis tra le mura di Hogwarts ad affrontare la loro -letteralmente- magica adolescenza, i temi che tratti (magnificamente aggiungo) non sono mai banali e mai trattati con leggerezza! Questo capitolo poi é stata una chicca, la ciliegina sulla torta che ha stuzzicato ancora di più il mio appetito! Spero di leggerne ancora tante di queste magnifiche perle! Complimenti per tutto, per la fantasia, l'impegno e... tutto, davvero tutto!