Come Uscire dalla Friendzone- Manuale di Corteggiamento di Julian Solo.
di Little_Lotte

21/12/15, ore 20:29

Shunnina mia, io te la butto lì: tu sei pazza da legare! (Ma io ti adoro anche per questo).
Da dove comincio?
Beh, sicuramente da Julian, che, povero caro, non penso voglia essere lasciato solo anche in una storia dedicata a lui.

Battute dispersive a parte, ottima presentazione (anche se, personalmente, Mr. Solo lo vedrei più nell'erogazione di denaro per gli acquari XD)... Dai dai, non ce la faccio a rimanere seria, non davanti a una storia così.
Complimenti, tesoro: esperimento riuscito!
Un bacione.

14/12/15, ore 01:41

Ciao! Da dove comincio?
A parte il fatto che sono dieci minuti che rido come una scema XD Mi sto immaginando questo convintissimo Julian, tutto sorrisi e capelli al vento, che promette solennemente di avere Atena tutta per sé. E probabilmente c'è Syria che lo guarda in perfetto stile "Sì, credici..."
Trovo l'idea carinissima e divertentissima. XD

Come farà il nostro amatissimo Dio dei Mari a battere la FRIENDZONE?!

... Non ne ho idea e quindi vado a leggere gli altri capitoli. Si prospetta una storia allegramente disturbante XD

Bye,
bye^^

19/10/15, ore 09:24

Qualcuno dovrebbe rendere noto al signor solo ex dio nettuno che , ma come mai non lo capisce eppure gli è costata sette colonne e una la sua cioè otto, che non dovrebbe chiedere consigli su come conquistare Isabel che lo rifiutera' all' infinito perché tra i cavalieri ci sta un certo pegasus che per consiglio gli da una cometa.

11/10/15, ore 11:30

Questo capitlo è favoloso e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei davvero bravissima anche in queste cose così comiche.

09/10/15, ore 02:43

Sono capitata in questa storia per puro caso e, incuriosita dal titolo, ho deciso di leggerla.
Ebbene, sto schioppando dal ridere. XD
Onestamente, il povero Julian mi ha sempre fatto un sacco di pena. E' bello come il sole, ricco, affascinante, colto, intelligente e... viene rifiutato da Saori (che, diciamocelo, deve avere i prosciutti agli occhi per non accorgersi di cotanta bellezza) in favore di quella sottospecie di machista idiota e burino di nome Seiya, che tra l'altro ha pure lo stesso sex appeal di un cavolfiore fritto, o almeno questo è quello che penso io, LOL. Ora, non per fare bashing nei confronti di Seiya (anche se mi sta abbastanza sotto), ma è praticamente ovvio che lui non brilli per acume, intelligenza e, soprattutto, figaggine. Bisogna dirtelo, Saori, sei proprio orba! A parte questo, sono curiosa di scoprire che cosa s'inventerà il nostro povero belloccio friendzonato per cercare, ancora una volta, di conquistare la donna che ama (e, poverino, neanche la fortuna l'aiuta, bisogna essere proprio sfigati per innamorarsi di una come Saori, viste le disgrazie che porta con sé XD), e intanto faccio il tifo per lui!
Sullo stile niente da dire. E' molto semplice, pulito e lineare! Inoltre, anche la comicità ti viene naturale. Di solito il demenziale, a discapito delle apparenze, è un genere assai complicato da gestire, ma tu riesci a renderlo in maniera perfetta!
Al prossimo capitolo e... #staystrongJulian.

08/10/15, ore 19:39

Capitolo che mi ha molto incuriosito!
Attendo di leggere i consigli di Julian u_u Ho sempre pensato a lui come a una specie di aspirante stalker verso Saori D:

08/10/15, ore 19:21

Noooo adoro <3 Julian non demordere mai anche e lo sai com' è  la signorina Kido sei davvero sicuro di farcela e soprattutto di volerla? male che va se ti rifiuta io sono disponibile XD. Scegli bene a chi chiedere tra i cavalieri mi raccomando :). Davvero diventente  non riesco a smettere di ridere, bravissima come la solito non vedo l'ora di vedere come continua :) Adoro già questa piccola storia :) <3
Un bacio e alla prossima

08/10/15, ore 11:58

Grande Fede che sperimenti nuovi generi! Hai fatto bene a narrarlo in prima persona. È uno spasso. Meno male che hai specificato che Nettuno ha abbandonato il corpo di Julian... sai che non amo molto l'incesto Poseidone-Athena. Comunque mi hai convinta. Non ho mai avuto le idee chiare per un probabile shipping con Saori. Ma ora non ho più dubbi. Saori e Julian mi piacciono. Quindi se ci saranno altri capitoli, sono curiosa di sapere come prosegue.

08/10/15, ore 05:32

*legge il titolo e inizia a ghignare* cielo, è arrivata, è arrivata davvero, ti lovvo XDDDDDDDDDDDD

Non vedo l'ora di conoscere tutti i passaggi di questo piano infallibile XD (e sentire i consigli dei cavalieri XDDDDDDDDDDDD Sto già ridendo come una cogliona, sappilo XD)

Awwww XD

Saoriiiii, non lasciare solo julian .... *schiva tridente*

07/10/15, ore 22:41

Eh beh Julian... Buttalo via! E' bellissimo oltre che ricco sfondato! Io me lo papperei, eccome! Chissà se la nostra ineffabile miss Kido cederà prima o poi alle sue lusinghe? E quindi ora il Bel Solitario chiederà lumi ai Saint di Athena per uscire dalla benedetta friendzone? 😊 ma aspe'... Ehm Seiya come la prenderà? Ohibò non oso pensarci!
Davvero simpatico e stuzzicante questo esordio: la storia promette di essere divertente e spiritosa, con garbo ed ironia! Ho gustato questo prologo come una bevanda rinfrescante
Brava: la tua idea è fresca ed originale!
Bisous

scema

fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei pazza.....
julian scappa....

07/10/15, ore 22:12

Nuoooo! Ma cosa...? Ok, dopo questa le ho viste tutte.
Mi sono depressa quando al tempo lessi (non il cane, i miei non volgiono cani in casa ^^) la fic "Il Julian Solitario".
Ma ora c'è da avere paura: chiedere consiglio ai Saint di Athena per conquistarla? Mi auguro cha almeno scelga diligentemente a chi fare domande... senza offesa, ma se va da Seiya, sarà stato una reincarnazione divina, ma è un deficiente!
Però sono curiosa di vedere cosa combinerà questo povero diavolo (Hades, vecchio mio... ma che fratelli ti ritrovi? XD Cioè; tra Poseidon/Nettuno e Zeus, non so chi sia messo meglio).
Non vedo l'ora di farmi due risate! (ora vedi che ci riesce al primo colpo).

P.S.: Tecnicamente Athena sarebbe sua nipote... non è lecita sta cosa... ^^"

07/10/15, ore 21:58

Eccomi qua! E' fantastica anche questa e povero Solo che resterà solo *battuta pessima*

Ad ogni modo complimenti e alla prossima :)

07/10/15, ore 21:54

Povero Julian! Lui è il friendzonato per antonomasia. Ammiro la sua costanza nel cercare (forse pateticamente) di far breccia nel cuore dell'algida Saori Kido. Poretto, si è scelto un target davvero difficile. Non glielo hanno insegnato che la Dea Atena è la parthenos, la dea vergine, e che nemmeno sotto tortura cederà mai alle sue avances? Caro mio, guardati attorno e cambia aria, che è meglio!!!