Real or not real?
di Ino chan

10/06/16, ore 17:51

Adoro quei due e gli episodi dove fitz la cercava sono stati una dolce tortura. Anche io pensavo che lui l'aiutasse nel recupero molto di più di quanto fanno vedere, e quello che dice il tuo fitz è IC al cento per cento. Se sapessi usare moviemaker decentemente ho un video su di loro praticamente tutto in testa!!

19/10/15, ore 14:46

Sto piangendo come una stupida, sappilo. È tutto così perfetto che vorrei urlare di gioia e di dolore, ho i pipistrelli nello stomaco, altro che le farfalle! Grazie per questa perla!

12/10/15, ore 17:52

Allora,la storia mi è piaciuta,d'altronde ho visto anche io la puntata e non vedo l'ora che esca la prossima.Il periodo scorre in maniera piacevole e serena.Mi è piaciuta anche la descrizione.Per quanto riguarda il personaggio di Simmons...non so proprio cosa scriverti perché è perfetto.La maniera in cui tu hai scritto i suoi pensieri rispecchiano molto la Simmons originale.Però devo segnalarti solo una cosa;non è proprio una one-shot bensì una flashfic perché hai scritto poco.Ma a me,personalmente,mi è piaciuta.Questo è tutto,alla prossima!

08/10/15, ore 21:20

Dopo aver visto la puntata avevo davvero bisogno di un po' di sano FitzSimmons, ed eccolo qua! Hai sicuramente reso giustizia alle scene nell'episodio, e mi è piaciuto il "parallelismo" che hai fatto tra loro e Katniss e Peeta - non ci avevo mai pensato eppure mi sembra molto azzeccato.
Lo stile è pulito e conciso, non ho trovato errori; entrambi sono IC e hai descritto Jemma molto bene. Complimenti :3