Family
di Dragon Pony Tales 233

08/10/15, ore 22:01

Ciao! Mi stanca ripetere il mio nome...
Vabbè, credo che ancora non ci conosciamo :3
Io sono Emma Mercurius!
Vorrei partecipare, e credo in una sottile Dislestia in questa storia, eh eh.

Nome: Emma Mercurius
Aspetto Fisico:sono una mutante, mi posso mutare in unicorno, pegaso, alicorno e anche in un'umana, e non ci scordiamo il poni di terra ^_^' !
Ho la criniera ondulata (tipo Celestia ma corta la metà) e nera, il corpo è lilla. Mentre da umana ho i capelli sempre un po' ondulati lunghi fino alle spalle, ho una lunga frangia che a volte copre l'occhio destro. Non ho la pelle colorata e a volte mi "attacco" sulla schiena palline di ferro che si "appiccicano" e si aprono mostrando delle ali di ferro angeliche.

Carattere:sadicamente "pazza", socievole (?) e a volte scontrosa. Si fida poco dei alcune persone, è un po' il suo sesto senso capire chi è buono e chi no.
Poteri: Allora... Posso far comparire oggetti, cambiare le molecole di un'oggetto (es: Prendo un cubo d'acqua e lo trasformo in ferro) e posso usare la magia anche snza un corno, di solito per fare scena schiocco semplicemente le dita
Storia:allora, è un po' difficile, se ti va potresti leggere la mia storia (sono 7 capitoli cortissimi) però provo a spiegartelo in poche parole, sono un esperimento creato su mercurio per distruggere (mondi soprattutto) Atlantide e Fiamma sono le mie "tutrici/creatrici/st***ze/capi/che voglio uccidere".
Curiosità:mi piace il gelato e odio quando sottovalutano le mie attività, mi piace vincere (facile soprattutto) e odio quando qualcuno è troppo arrogante.

Spero vada bene ^3^
Seti serve altro chiedi pure ^_^

Ora vado
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 10:10 pm)

08/10/15, ore 21:08

Ciau 💗

Non faccio in tempo a mandarti una scheda oc che tu pubblichi un'altra storia 😂

Mi sembra interessante, diversa dalle solite
Dark Fear mi fa tenerezza e mi ispira simpatia
E il suo aspetto particolare la rende ancor più interessante e mi fa porre molte domande sul suo conto

Si nascondeva nello sgabuzzino del sottoscala?
...
Harry Potter approved 😎

Vorrei partecipare, posso?
Forse invento un nuovo oc... Devo vedere

In ogni caso continuerò a leggere la tua storia :3

Aggiorna presto
Baci Vampy

P.s. ti ho recensito anche l'altra storia, non so se l'hai visto :3

P.p.s. ODDIO MI SONO APPENA RESA CONTO DI CHI POTREBBE ESSERE FIGLIA...
Odio auto-spoilerarmi, nel caso ci abbia azzeccato
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 09:11 pm)

08/10/15, ore 21:04

Ciao! :D
Sono Giuly Frost, l'Imperatrice Suprema del fandom..... E ho già capito di chi è figlia Dark Fear .-.
Vabbe', comunque la storia mi sembra davvero interessante, se accetti alicorni ti invierò la mia ponysona, altrimenti una semplice OC :3
Beh, aspetto risposta, e.. Benvenuta nel fandom, a presto! ;D

~FrostWriter Is Life ❤