Recensioni per
ἀφασία
di Little_Lotte

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/10/15, ore 20:23

Anche questa fanfic è assolutamente meravigliosa e per fortuna di Hyoga ha trovato qualcuno capace di capirlo come Shun

Recensore Veterano
10/10/15, ore 17:39

Scusa il ritardo.Davvero stupenda. Ho immaginato il Cigno mentre seduto alla scrivania scrive questa lettera a Shun. Hai reso benissimo il tormento interno di Hyoga e sinceramente lo capisco visto che come lui faccio molta fatica a dire a parole ciò che provo, ma almeno lui è fortunato ad avere Shun che riesce a capirlo anche solo guardandolo negli occhi ed è un cosa davvero stupenda. Complimenti sei stata bravissima :).
Un Bacio e alla prossima :)

Recensore Veterano
09/10/15, ore 20:39

Ho subito apprezzato l'impaginazione. Fa molto lettera. Sinceramente non ce li vedo Hyoga a scrivere lettere d'amore... Però non si sa mai! Tuttavia trovo che il suo modo di esprimersi e ciò che trasmette sia perfettamente IC. Penso che hai approfondito il carattere di Hyoga con la tua solita delicatezza e sensibilità. Come sempre hai uno stile elegante e pulito.
Il finale con Hyoga che straccia la lettera lo trovo molto plausibile. Mi immagino la scena. È credibile.
Come ti dico sempre, fai bene ad assecondare la tua ispirazione. Brava.

Recensore Master
09/10/15, ore 17:22

Argh, paperotto complicato ... Meno male che Shun è un coniglietto empatico e certe cose le sente ... >< le sente, vero? non gli vengono i complessi, vero? ecco, adesso mi sale l'ansia da leprotto complessato XD

Santa pazienza, l'aveva scritta benissimo ... e la brucia ... fatica ... ma capisco i suoi motivi (o quantomeno è talmente bello che ... awwww)

Recensore Veterano
09/10/15, ore 09:04

Eh, quando l'ispirazione arriva, non ci si può tirare indietro.
E se l'ispirazione ti fa scrivere certe cose così malinconiche e cariche di angoscia, bè, non c'è niente da fare: l'OTP oramai ti scorre nel sangue.
Davvero, è molto carica di emozioni represse e di tristezza per la propria condizione di "bugiardo" con sé stesso e con il proprio cuore. Perfettamente IC con il personaggio di Hyoga, che è l'esatto opposto di Shun. Però, da quello che ho capito, c'è già un rapporto molto profondo tra i due (mi sembra di avere capito che stanno accoccolati spesso insieme... ho sbagliato a capire?); ma ho paura che il Saint di Andromeda, nella sua innocenza, classifichi quel rapporto come sentimenti di amicizia profonda (con Ikki ha molto spesso questo tipo di effusioni [però il mio è un parere personale]).
Poi, arrivata a fine lettera, mi aspettavo di trovare direttamente il commento; e invece mi ritrovo Hyoga che distrugge il suo "cuore", che poteva donare a Shun... dire che sono rimasta basita è fare un eufemismo... ^^"
Davvero molto bella, dai toni tristi e sofferti, per la mancanza di coraggio da parte di un ragazzo la cui vita ha tolto troppo...quasi lo si compatisce.
Complimenti, e non preoccuparti; le HyogaxShun, sono sempre bene accette XD.

Recensore Master
08/10/15, ore 22:48

e vabbè........
hyoga, Shun e Shunnina.... una macchina da guerra..

e Hyoga, caro mio..... sbelinatiiiiiiiiiiiiiiii