C'era una volta...
di summers001

03/11/15, ore 16:11

Non ho potuto far a meno di non leggere questa OS, la trama era davvero intrigante. E per fortuna l'ho fatto!
Prima di tutto: idea geniale quella di trasformare la loro "storia" in stile Rapunzel. Sei stata piuttosto brava a far restare invariati i personaggi, con le loro stesse caratteristiche... praticamente identici! Cosa molto difficile da fare, passando da un The Walking Dead ad una fiaba! E ancora una volta Daryl commette lo stesso "errore" (per fortuna questa volta andato a buon fine) ovvero quello di salvare la principessa e renderla felice piuttosto che essere egoista e tenersela per sè, essendo l'unico a riuscire ad arrivare fin lassù, sulla torre. Davvero tanti complimenti! Scritta molto bene, descrizioni ben chiare... non capisco come tu non abbia ricevuto tante recensioni! Idk, idu (I don't know, I don't understand, lol).
Come già detto nella precedente tua recensione, appena avrò tempo leggerò altre tue ff. Sei davvero brava! ^^
Quiiindi... alla prossima (sperando, tempo permettendo é.è).
Adioos!
_Rob

09/10/15, ore 11:47

Tu mi leggi nel pensiero!!! Ti giuro!!! Era da tempo che pensavo a Beth e Daryl in versione "Rapunzel ed Eugene" ed ora eccoli qui! Lui non è un principe e questo mi ha ricordato un po' Shrek e Fiona, ma è un gran bel cacciatore e qui il paragone con Biancaneve ed il Cacciatore è stato inevitabile! Bellissima davvero! Un mix perfetto di favole, con qualche "morto che cammina" che male non fa! Complimenti!