Due padri per John
di mikimac

05/03/16, ore 01:13

Waaa *-* in questa vita sherlock e John sono veramente troppo adorabili *'*
Certe battute di sherlock mi hanno fatto morire dalle risate (,:
Sono contenta che alla fine per quei due le cose si siano risolte per il meglio, se lo meritano davvero <3 e il padre biologico di john sembra veramente un tipo in gamba ahahah
Non vedo l'ora di continuare a leggere le altre storie <3

18/10/15, ore 01:08

Si John hai ragione: ti vogliono un po' in troppi...
ottimo lavoro come sempre, adoro sempre di più le tue storie!
Quindi da lunedì Sherlock sarà il sofferente ?*John tira un sospiro di sollievo*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
A presto

16/10/15, ore 19:04

Yuppiiiiiii è morto il b******* Sherrinford e gli è stata data una bella lezione in paradiso... Peccato che non abbia ottenuto risultati apprezzabili... Che dire ancora? Sempre adorabile il tuo stile poi quando le storie finiscono bene gli occhi diventano così 😍😍😍 almeno come quando ascolto le canzoni di Mika ☺️☺️☺️☺️.
Alla prossima in cui mi pare di capire che il sofferente di turno sarà Sherlock? 😳😳

16/10/15, ore 16:30

Oddio John é vivo e non ha subito grossi traumi (l ultima volta Mary l aveva violentato >.>)
Facciamo le persone educate, e quindi: salve, ciao come stai?
Ok, fatti i saluti, veniamo a noi: ho adorato un casino questa rilettura "inglese" ( sassoni/britanni)
Sherrinford ha lanciato la sua minaccia e dato che tu, ormai ti conosco -.-" , non lasci niente al caso, ho paura x la sorte di John! Tanta paura ToT!!!!
La fine l ho adorata :) due padri per John, due tribù rivali, che per amore di quel biondo iniziano a convivere pacificamente :)
Complimenti capitolo stupendo e trama bellissima, l ho amata dall inizio alla fine (lo sai)
ancora complimenti

16/10/15, ore 16:24

Ma che amori *^* Da una parte ci sono rimasta male a sapere che Moran non era il padre di John ma solo un bastardo (il solito, lol) che si voleva violentare bellamente la madre del povero piccolo biondino. Cosa che non era riuscito a fare, per fortuna. Mi è piaciuto molto come finale!
Sai già che aspetterò impazientemente il continuo sia di questa che dell'altra storia, perchè a parere mio sono bellissime entrambe u.u Mi piace come scrivi, anche se ammetto di non capire il continuo andare a capo ad ogni punto, ma ognuno possiede il proprio stile di scrittura xD
Mh.. non so che altro aggiungere D:
Ma credo di aver detto tutto -w-/ A presto!
~Aka

13/10/15, ore 17:21

Noooooo John che cosa fai? Ultimamente sto rimanendo sconcertata dai comportamenti del tuo Johnny in molte storie (tra cui molte che ho segnato tra le preferite) e ogni tanto mi viene da chiedermi chi sia il più idiota tra gli idioti... A prescindere dal nostro caro John... Sempre bravissima complimenti!

13/10/15, ore 00:38

Ehm...mhm...
ok, iniziamo dalle basi:
Ciao, come va? Bella giornata vero?
Ok , sn stata civile, ora passiamo alle cose imprortanti: What the hell are you doing?! O.o
Johnnyyyy ToT noooo non andare cn il Sassone dai capelli stinti ToT non abbandonare Sherlock ToT
Mycroft non sa gestire i sentimenti, ma non è cattivoooi ToT fermooooo ToT
Ti giuro! Ti giuro: quando Mycroft ha invitato Sherlock ad andare a trovare John, ho pensato "oh, forse si salvano..."
Ma poi mi sono ricordata come hai fatto morire John tutte le volte e allora...come dire... Ho letto l ultima parte, cercando il momento in cui l idillio sarebbe finito ed infatti... >.>
Moran, eh?!
Povero John, non sai che ansia, povero amore mio ToT
Cioè tipo aspetteró venerdi, con i fazzoletti pronti x i fiumi di lacrime u.u
complimenti, ff stupenda :)

12/10/15, ore 23:42

Ho vomitato arcobaleni per tutta la prima parte... Bellissimi i Johnlock, bellissimo Mycfroft, ma più di tutti... BELLISSIMA LA MAMMA DI SHERLOCK.
L'ho adorata in questo capitolo!!!
Poi Mycroft in questa parte mi piace tantissimo e a fine capitolo ho quasi pianto per lui... Povero.
John caro, dai retta al tuo cuore la prossima volta senza scappare SEMPRE dagli sconosciuti... con amore il mondo <3
Bellissimo capitolo :)
A venerdì

12/10/15, ore 21:35

Ciao! non ho più recensito (poco tempo, maledettissimo tempo) ma questa parte della storia mi piace un sacco! dove porteranno John? :) veramente intrigante!! e interessante questo continuo stravolgimento di rapporti tra le parti! Aspetto di leggere il seguito *_* a presto!

12/10/15, ore 18:04

Altro colpo di genio, Moran vero padre di John, giustamente per quello che dicono - per lo stereotipo di Moran - si dovrebbero somigliare molto per capelli ed occhi u.u
Ma c'è qualcosa che non mi torna, per me Sherrinford è in mezzo ed ha messo zizzania come suo solito. Maledetto malandrino, lol.
Adesso mi hai maggiormente incuriosita ed aspetterò con impazienza il lunedì successivo per leggere il continuo. Comunque sto aspettando pure il capitolo dell'altra ff, con la mia omegaverse ♡♡♡♡♡
Continua così che migliori di volta in volta. Brava **
~Aka

10/10/15, ore 17:36

Macché Mycroft Mycroft da lui queste reazioni sono considerate normali o quasi... Sai benissimo chi prenderei a randellate forti forti... Odioso bastardo stronzo di un Sherrinford... Grrr grrr grrr
Ecco sono caduta nella volgarità... Bravissima come sempre anche a creare personaggi psicopatici... Assai detestabili...
Ho paura a chiedere la prossima puntata...

10/10/15, ore 14:40

Ed io dovrei aspettare fino a lunedì?!
Okay ora sono proprio sulle spine... Che figura che hanno fatto John e Shelock, ho riso come non mai immaginando l'espressione di Mycroft se li avesse beccati nel 21esimo secolo HAHAH
Ho adorato Myc in questo capitolo, specialmente quando ha salvato John, quando poi l'ha frustato ho trovato dolcissimo il fatto che dopo l'abbia cullato.
Invece per quanto riguarda Sherrinford... Non posso fare altro che odiarlo.
Comunque bel capitolo!!!
A presto

10/10/15, ore 08:43

Come sempre congratulazioni :)
Bellissimo inizio, la scorsa storia non sono riuscita a commentarla tutta ma sappi che l ho letta ;)
Ora per parlare di questa storia:

Sherrinford.....io odio Sherrinford, ma lo odio davvero tanto.
Paradiso, terra, parco acquatico, in qualsiasi posto tu lo collochi io lo odio.
Se la volta scorsa mi hai spezzatti il cuore con la morte di Lestrade, ti prego risollevami l anima e fai morire quel pezzente, in modo molto,ma molto cattivo se è possibile xD

Ciao a presto :)

10/10/15, ore 00:50

Ciao :)
scusa il ritardo, ma ho avuto da fare...
Cmq: oh my god ToT Joooooohn ToT
Oddio sto piangendo come la scimmietta cattiva, che sono ToT
Non sai che pena che mi faceva Mycroft ToT un padre affezionato non ha cuore di picchiare i proprio figli e alla fine *nguuuueeee* gli chiede perdonoooo ToT (ci sn più faccine piangenti che parole O.o)
Povero Sherlock, costretto a vedere il dolore del compagno ToT
Sherrinford quando muore?! :D (non te l aspettavi questa domanda, eh? xD)
Oddio sn in ansia per John adesso, tipo lunedì staró appostata per sapere cosa succede u.u
Bellissima anche questa nuova avventura, complimenti :3

09/10/15, ore 18:27

No io spaccherei la testa a Sherrinford, Mycroft ci mancherebbe, allungatemi un machete che taglio a fette quel bastardo. Spero che possano scappare (falli scappare), così che non debbano più avere problemi perchè ti giuro, volevo essere quella frusta ed arrivare addosso a Sherrinford in modo da fargli male!
Ok fine dello sfogo, sei sempre la migliore e sono sempre pronta a leggere i tuoi racconti, quindi aspetto il prossimo capitolo! Il mio cuore ha perso parecchi battiti appena è stato frustato John anche perchè fà male da morire quando ti colpiscono, ma a parte questo sei sempre la migliore!