Vivere (per niente) tranquille -WvsW-
di Giuly Frost

20/10/15, ore 18:51

GRANDE! Ningen è troppo strafucchiotacucciolosa❤ Comunque,perchè 6? Tu con questa storia un bel 100 te lo meriti!* Guardo foto di Ningen e svengo* Io:" IL DIABETEEEEEEE!!!!!

09/10/15, ore 22:01

Troppa ! Pucciosità ! Tutta insieme ! Premessa : se io incontrassi anche solo la metà dei cattivi che ha incontrato la protagonista li avrei sepolti sotto una valanga di mazzate e parolacce. Carina come storia e molto randomica.

09/10/15, ore 18:32

No vabbe , 10 solo per i baffi finti XD FROSTWRITER IS LIFE

09/10/15, ore 17:53

Ecco a voi la seconda causa principale di Diabete! XD
Comunque ottima storia
Io ti darei 9, non dieci perché non c'è Chryssy ^^
A parte gli scherzi, ottima la parte in cui pesti Tirek XD
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

09/10/15, ore 17:23

Ok, ti do un... 17 su 10. *lo guardano basite* Che c'è? Giuly: Sai che il 17 porta sfortuna?
Io: Ma che dici? *gli cade un alidrago in testa*. Rayriu: Hmmm... Dove diavolo sono? A parte gli scherzi... Bel capitolo, anche se è tipo da un anno che sto in questo sito, ma non ho mai, mai, mai capito. Perché Ningen è pucciosa? Cioè, c'è qualche immagine? Comunque, sei stata un'ottima Babysitter, quando avrò dei figli ti assumerò di sicuro. Alla prossima! P.s: Sombra è morto di Diabete... Yeeee.P.s.s: ok niente, ho visto le immagini e mi è venuto a me il diabete... OTTIMO!
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 05:37 pm)

09/10/15, ore 16:54

Ma io ti do 8 principalmente perchè c'è Harry Potter xD
Brava, hai salvato Ningen più di 10 volte, sicuro xD
Sombra : SONO IMBATTIBILE!
Ningen : * arriva in quel momento * Ciao, signor Sombra ^///^
Sombra : * diabete * * sviene *
Marta : Yeeh, io stolkero x3
Ma va xD
Ningen : Io e mamma Giuly abbiamo fatto tante cose, mi piace stare con lei, mi diverto molto ^////^
Aaaaaw :3
Comunque si, 8 te lo meriti eccome!
Marta : Eyap! :3

Marta e io : UN ULULATO A TE!
Ningen : Ciao, mamma Giuly ^///^ * saluta pucciosamente con lo zoccolo *