Indivisibili per sempre
di Prinzesschen

17/02/09, ore 17:35

Ecco, ho pianto. Va bene che ultimamente lo faccio spesso, però uffa, odio farlo ogni volta che leggo qualcosa di tanto bello e profondo. Non avevo voglia di scrivere una recensione stupida e insignificante, almeno questa volta ma come al solito non mi viene niente da dire. Ogni aggettivo, ogni parola sarebbe riduttiva per descrivere ciò che ho appena letto. L'unica cosa che riesco a farti sono i miei più sinceri complimenti perchè davvero, è qualcosa di Indescrivibile. Quello tra Allie e Mikey era vero amore, quello che vivrà per sempre, ad ogni costo. Tu continui a ripetermi che io sono brava, ma tu cara, non scherzi mica! XD. Baci.

16/02/09, ore 21:08

Oh mio Dio..riesco solo a dire questo..ce l'hai presente Zacky in tbp? ecco, esattamente come lui U_U cioè, io non so proprio come fai! a creare delle cose fantastiche, che appena finisci di leggerle rimani a bocca aperta e pensi -Ah..okay, non riuscirò mai a fare di meglio.- o almeno questo è quello che penso io ogni volta xD..che poi la cosa che mi da fastidio è il tuo scetticismo! ogni volta -leggila tu e dimmi cosa ne pensi..non ne sono convinta.- Oh Cristo! Anna, una volta per tutte, credimi. Scrivi benissimo, le tue parole creano nelle teste di chi le legge un mondo tutto loro e questo è davvero incredibile...credo sia una reazione soggettiva, probabilmente ad alcuni faranno schifo (paaaazzi), perciò parlo per me..sorvolo l'argomento -OneShot.Strappalacrime.Julia.Ha.Un.Impellente.Bisogno.Di.Un.Fazzolettino.- anche perchè per ora Julia ha i rubinetti aperti, ma questo è un altro discorso..ecco Ju, non divagare, eccheccazzo U__U Dicevo! Che sei la mia autrice preferita l'ho detto? si, a te si, ma non l'avevo ancora pubblicato xD.. Beh piccola Shadz sei una grande, davvero davvero..ma davvero davvero davvero, davvero davverissimo..okay la smetto ma il concetto s'è capito no? non smettere mai di scrivere, non smettere mai di descrivere i tuoi sogni, fantasie, incubi o quant'altro..perchè è difficile far capire al lettore quello che tu senti davvero mentre scrivi, è difficile trasmettere le sensazioni giuste e profonde al momento giusto, è difficile far emozionare a tal punto da piangere, potresti raccontare anche la storia più triste del mondo, non vuol dire niente..beh, è tutta una questione di talento e, credimi, tu ce l'hai.. E sono stracontenta che finalmente tu abbia deciso di farlo fruttare scrivendo su band decenti U__U you know, mcr are my life..(vabè ma anche gli a7x comunque XD mwauauauah).. okay, dopo un'ora di sproloquio ci credi che non ho ancora capito dove voglio andare a parare? allora, l'idea c'era ma è svanita a mano a mano che scrivevo O_o che cosa bruttissima..andiamo bene babbabia.. comuuuuunque ora devo andare perchè c'è un'ideuzza che mi frulla per il cervello e devo metterla in pratica assolutamente, quindi detto questo mi congedo e impiego le mie caaaaaare ditina a fare qualcosa di più costruttivo.. byebye little Shadz ti voglio bene..

16/02/09, ore 21:04

Dovresti vergognarti, sigh, sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi già dalla seconda frase!! poi qnd è arrivato Gee sono scoppiata in lacrime... accidenti, è bellissima qst storia! complimenti! (ovviamente skerzavo prima sul fatto di vergognarti!) bye bye, vado a prendere un fazzolettino!! kiss