A Life More Ordinary
di notevenhere

18/08/19, ore 13:26

credo sia ormai il mio destino, quello di prendermi una passione smodata per le storie incompiute, ma non posso farci niente xd
non ho idea del perchè la storia sia rimasta incompiuta, ma mi spaventa vedere che non si vede la storia originale o.O
spero sia solo un problema di visualizzazione o che la storia sia stata spostata, perchè se no addio ultima possibilità di sperare che aggiornerai ç_ç

A me comunque ci vuole molto di più per scoraggiarmi e quando mi piace qualcosa vado contro a tutti e ciò comprende anche il buon senso xd quindi ECCOMI QUI XD

"La mia preoccupazione?" le mani di Remus strinsero così forte lo schienale della sedia che questo stava cominciando a tremare. "Hai appena permesso che un uomo innocente fosse imprigionato e hai dato Harry a delle persone che non ne hanno il diritto! C’era un motivo per cui Lily e James non hanno nominato Petunia e suo marito come tutori di Harry."
che dolce Remus 😍😍 non l'avevo mai visto prendere una posizione così in difesa di Sirius e davvero non potevo sperare in un dialogo migliore!!

Con un sospiro profondo mormorò l'incantesimo che fece uscire il suo Patronus argentato dalla punta della bacchetta.
non credo di capire questo pezzo

Sirius è rimasto cane per tre anni?? O.O
la scena con Silente che lo tira su mi ha spiazzato!!
Non me lo aspettavo così dolce, tantomeno con Sirius!
Cmq Sirius sta per essere rilasciato
😍😍😍

25/10/15, ore 17:50

Okay... questa è un'autentica perla, ragazza! Fai tanti complimenti all'autrice e grazie per esserti presa la briga di tradurla per noi!
baciotti,
A.