21 grammi di felicità
di paneenutella

16/06/18, ore 12:35

Ogni volta che esce una foto dei Midez (vedi storie Fedez) io penso a questa storia e a quanto mi manca. Vorrei avere un finale! So che ormai sono passati anni, ma un finale degno glielo dai per favore?  Io odio leggere delle fanfiction così belle, ma senza una conclusione... ti prego di continuarla o qualcosa, ma non lasciarla così! Tra un po’ la sogno la notte 😱

20/01/17, ore 23:58

02/05/16, ore 01:22

Finalmente recensisco anche io, dopo mesi che ho letto la tua storia e mi sono totalmente appassionata. Davvero non posso che farti i complimenti per questa bellissima storia di amore e di amicizia, oltre ad essere coinvolgente e sempre piacevole da leggere, mi fa capire la forza che può scaturire da un rapporto vero, la bellezza dell'accettare l'altro nella sua unicità, di amarlo, rispettarlo; dell'accettare se stessi e rivelarsi anche se non senza paure e incertezze. Continua così, spero che dopo questa storia ne scriverai altre, o magari farai una seconda parte, perchè io ne sono quasi dipendente e controllo quasi ogni giorno l'aggiornamento :) a proposito spero arrivi al più presto perchè sono troppo in attesa del compleanno di Mika, me lo immagino già come un giorno unico, con scene romantiche in cui finalmente decideranno di rivelarsi l'un l'altro e viversi a pieno. Aspetto con ansia! Kiss
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 01:25 am)
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 09:22 pm)

05/04/16, ore 18:34

Okay, ho aspettato abbastanza, questo è il momento in cui (mi dispiace) inizio a romperti :) ormai non so più come spiegarti la connessione profonda che avverto essersi creata con la tua storia, purtroppo non abbastanza profonda da capire cosa avverrà nel prossimo capitolo. Eppure, ti giuro, ormai i pezzi della tua storia me li SOGNO, da quanto mi sono entrati dentro. Non saprei spiegarlo. Ti prego. Ho bisogno di un nuovo sogno.
Ti scrivo qui e non modifico la recensione del 15simo perchè ho visto che sei arrivata a 199 recensioni (sì, passo notte e giorno a spiare nelle tue cose) quindi COMPLIMENTI PER LE 200 RECENSIONI! Te le meriti tutte, davvero. In realtà non so neanche se te ne frega qualcosa, ma ho immaginato che a me avrebbe fatto piacere quindi... :) aspetto con ansia il capitolo, lo scrivo all'infinito, lo so. Beh, buona serata e settimana (sperando di sentirci primaaa) e bye. Xxx, Carlo

Ps: volevo solo dirti una cosa: ci stai mettendo un po' a pubbicare, e l'altra volta hai scritto che non hai dimestichezza con lo smut e hai paura che alcune scene non ti riescano bene: allora, questo è scientificamente provato, non è POSSIBILE che una scena non ti venga bene! Quindi non avere paura, scrivi quello che vuoi, con il ritmo e i sentimenti che più ritieni giusti, e non preoccuparti del fatto che potresti venire criticata, non accadrà! È la tua storia, eppure mi sta davvero aiutando e sono sicuro che è così per molti. Non preoccuparti di non essere capita, ti sono vicino, qualsiasi cosa tu scriva. Mi rendo conto che a questo punto della storia l'aspettativa è abbastanza alta, ma non lasciare che ciò ti freni dallo scrivere come ami! Quindi, sesso o non sesso, la tua storia sarà bellissima. Spero di poterla leggere presto, mi manca. Ciau
Xxx, Carlo
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 02:29 pm)

06/02/16, ore 17:54

La storia è dolcissima, romantica ed un pizzico erotica allo stesso tempo; le dinamiche tra i personaggi sono trattate con una tenerezza e delicatezza infinite, descritte accuratamente nei dettagli e nei tempi, non appaiono per nulla affrettate o ingiustificate. Inoltre, trattandosi di una fanfiction che trae ispirazione da personaggi reali, è ricca di riferimenti all'attualità - alle loro dichiarazioni, interviste, pubblicazioni sui social - adattati magistralmente alla trama e lasciati cadere qua e là nella storia con nonchalance e con una genialità unica. Questa caratteristica è apprezzabile da chi segue le vicende più recenti dei personaggi trattati; tuttavia, anche chi non segue la loro attualità ha modo di innamorarsi di questa storia, dei suoi personaggi, della caratterizzazione leggera e originale che l'autrice ha dato loro, delle dinamiche che li legano, della storia d'amore principale, raccontata con dolcezza ed ironia, minuziosamente nella sua nascita ed evoluzione, permettendoci di seguirla passo passo come se fosse parte della nostra quotidianità.
La segnalo e raccomando caldamente!

24/01/16, ore 21:46

Buonasera. Sono in ritardo di almeno un mese-due con questa recensione ma ahimè, io son pigra. E ammetto che ero un attimo presa dalla vita (non quella sociale, ma per i fatti miei/ship/tumblr/xf/tutto tranne che vita sociale).
Ma adesso ho trovato il tempo, finalmente!
Okay, io sono nuova su questo sito, mi sono registrata solo per i Midez e infatti non ci entro quasi mai, ma questa storia mi ha incollata qui.
Fammi dire che il tuo modo di scrivere è fantastico, reale, favoloso, unico. Nel senso, si vede che è tuo personale e rendi molto i pensieri dei protagonisti.
Adoro le storie AU, io vivo di questo genere ultimamente, e AU ambientati in giovane età sono ancora meglio, soprattutto con la scuola.
Questo primo capitolo è bellissimo e l'ho già riletto così tante volte che a volte durante il giorno penso "Avete mai fatto un viaggio importante?" e penso a questa storia per troppo tempo. Lasciami anche dire che quando ho letto questo capitolo poi mi sono persa, non usando il sito ho perso gli aggiornamenti e tutto, poi tipo a metà dicembre ho pensato "Quel capitolo stupendo! Devo riprenderlo!" e ci ho messo un paio di giorni a ritrovarla ma ce l'ho fatta ♥ (son proprio imbranata con questo sito).
Ti chiedo scusa ma ho intenzione di lasciare una recensione sotto ogni capitolo, ti inteserò la casella postale ma oh well, ci tengo a commentare tutto e spero ti possa far piacere ♥
(scusa il nonesense, sono strana)

27/12/15, ore 21:58

(Recensione modificata il 28/12/2015 - 12:35 am)

14/10/15, ore 02:46

voglio il continuo
sappilo y.y
alla prossima
un bacione

12/10/15, ore 23:21

La tua storia è molto carina, il finale del capitolo mi ha fatto morire! "Stronzo. Si dice 'stronzo'" è proprio da Fedez.

12/10/15, ore 15:37

#MIDEZSHIPPERSWIN
Mi sono innamorata della tua storia, ti prego, non vedo l'oea di leggere altri capitoli...aggiorna in fretta se puoi.
All'inizio pensavo di essere pazza a shippare la Mika/Fedez, ma poi parlando con due mie amiche ho pensato che non ero pazza a shipparli, o forse eravamo pazze insieme ahahah.
É bella l'idea dei due ragazzi ''normali'', o almeno, da quello che ho letto fino ad ora, di capisce che i due non sono famosi, o forse non ancora.
Scrivi molto bene, la lettura é molto fluidaa e scorrevole e soprattutto, é piacevole da leggere, ti coinvolge nella storia facendoti immedesimare sia nelle storia, sia nei personaggi che ne fanno parte.
La trama é molto bella, la forma ben fatta e soprattutto, cosa più importante tra tutte, che sembra essersi andata a farsi benedire, la grammatica, NON hai sbagliato NIENTE di grammatica e mi sono venute le lacrime agli occhi, credimi.
Ormai nessuno sa come scrivere, o anche peggio, come parlare l'italiano utilizzando correttamente la grammatica italiana, e il fatto che in un bella storia ci sia il corretto utilizzo della grammatica rende la lettura ancora più piacevole.
Ora ti saluto, spero che continuerai presto la storia postando gli altri capitoli, li aspetterò con ansia.
Ps. Hai una nuova fan che ti aggiungerà presto tra i preferiti.
Un bacio.
-S

11/10/15, ore 19:59

Madonna questa ship mi sta rovinando. Mi sono sempre rifiutata di leggere storie incomplete perché sono un'impaziente patologica, ma ci sono talMENTE POCHE MIDEZ che non so resistere. Come te, amore a prima vista, sono troppo carini non so dire di no. Tuuuuttavia,sono contenta di aver letto la tua. Mi piace mi piace mi piace, meno male che hai ripreso a scrivere ahahahaha ora venendo agli affari, quanto devo pagarti per il prossimo capitolo??
...no okay ma seriamente, aggiorna presto 💛💛
Bea