Con un pizzico di gelosia
di AmonAmarth

24/04/16, ore 18:51

Allora
Non ho il pc e quindi non so che fare se non fare tusaicosa e ho detto e mo?
Non posso inizare long ho gia troppo da scrivere e leggere e aggiustare cerco quello che mi manca e...
E come sempre sei una malata di mente acuta piu di me ma quando poi tutto diventa dolce e pieno d'amore mi sciolgo
Chris e adam dici?
Mah non credo c'era il cane sul set durante la 4... E non mi sembrano i tipi l'uno dell'altro!
Mi sa che manca solo the normal heart ma non ce la faro... Un giorno lo faccio... Ho anche il film scaricato e non ho il coraggio
Comunque vado a fare pipi
Ciaooo!

01/11/15, ore 10:42

OMMIODDIO!!!!! Il darren cuccioloso è insicuro alla fine è adorabile!!!!!!!!!!!
wow!! OS davvero intrigante!!!
non c'avevo pensato ad una probabile loro storia in effetti, ma ci potrebbe essere stata tranquillamente!!
brava come sempre!!
questa finisce tra le preferite da rileggere quando ho Bisogno di smut 😝😝😝😝

25/10/15, ore 10:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*

1. SONO DIVENTATA GELOSA ANCHE IO DI ADAM 😡
2. Tu scrivi troppo bene lo slash... Troppo... Ormai non so neanche più che dire... Ti voglio bene e sei l'unica scrittrice di fanfiction che tiene in piedi la mia OTP Klaine/CrissColfer! Dopo la fine di Glee rischiavo di perderla completamente e sostituirla con altre coppie... Tipo Lito ed Hernaldo di Sense8 o Elias e Simon di Quantico... Però le tue fanfiction mi fanno tornare la Klainer/ fan della CrissColfer più pazza del mondo! Quindi grazie! ❤️

11/10/15, ore 21:15

Wow. Ci sei andata pesante qui agagah. Devo dire che ho apprezzato (una volta non ero una maniaca. Che mi è successo?o_o)
Comunque la cosa più bella è che anche in momenti del genere, Darren è un tenerone *-* e deve assicurarsi che Chris stia bene. È davvero una cosa carina. Non so perché, ma leggendola ho provato ad immaginare cosa penserebbe uno di loro due se la leggesse(nella mia testa, prendono ispirazione e si danno alla pratica, nella realtà probabilmente si chiedono da dove ti sia uscita questa.)
Mah. Cooomunque. Bel lavoro come al solito. A venerdì