Someone like you
di Reo

21/01/17, ore 00:28

28/12/15, ore 03:19

Hahahahaha bellissimo cazzo!!! Mi sono immaginata la scena e la faccia da baccalà di fede! Pagherei per vederr dal vivo una cosa del genere lo giuro ahhahah
Comunquw sei un genio! Sei riuscita a passare da un inizio della storia strappalacrime che fa male al cuore e che ti uccide a un capitolo che ti ammazza dalle risate! Sei un genio lo giuro!!! Io pretendo il proseguimento di questa storia il prima possibile...sono qui alle 3 di notte a leggerla non alla cavolo ma perche la amo e perche voglio al piu presti l'aggiornamento! Io VOGLIO ESIGO E PRETENDO che alla fine questi due ritornonp insieme e si amino..e se hai in mente un finale triste cambialooo...ci pensano gia i midez nel mondo reale a farci soffrire..dacci almeno qua un po di felicità 😢😢 cmq ripeto..ti amo e non vedo l'ora di leggero il seguito..aggiorna il prima possibile..un bacio❤

27/12/15, ore 17:19

Ehi
mi piace il secondo nome del capitolo! Ma in generale mi piace proprio tutta la storia e come Michael si è approcciato a Fede in questo capitolo è stato del tutto magistrale.
non vedo l'ora di sapere come quei due sono finiti insieme quindi aggiorna il più presto possibile ti prego!
saluti
Artemide BlueMoon

21/12/15, ore 19:36

Ti supplico..davvero io ti scongiuroo.. dimmi in quale cavolo di lingua a questo universo io devo pregarti per farti continuare questa storia.
Io necessito di midez e necessito che loro stiano assieme in eterno. Ti prego ti prego ti prego continuala perche sei bravissima cavolo!!

30/10/15, ore 07:47

Salve! No, ma com'è bella questa storia!
Questo capitolo-flashback è stato una sorpresa. Fedez e Giulia si lasciano e due anni sono tornati insieme e stanno per sposarsi, quindi? Mi è piaciuto tanto che tu abbia raccontato il primo incontro con Mika e la situazione generale della serata al bar mi ha fatto morire dal ridere ahahah
A presto, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Jane

La regola della S di Ale è troppo forte comunque! Ahahahahah

28/10/15, ore 01:25

Sto ascoltando Beautiful Disaster. Coincidenze? io non credo.

Cq, merito un applauso visto che ho capito che era un AU solo al terzo capitolo.

Mi sono detta "PERCHÉ SONO TUTTI FUORI INSIEME? "

Meglio tardi che mai. Va beh, io amo sta fic in ogni modo e in ogni lago.

Un bacio

19/10/15, ore 20:59

Che bello vedere che hai aggiornato! Il capitolo è scritto molto bene, mi piace come racconti a poco a poca della storia tra Fedez e Mika. Sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione, cosa si diranno, che succederà, come farà Fedez a mollare Giulia... perché lui lo farà, vero? E si rimetterà con Mika, sì? *-*
Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto e ancora complimenti!
Jane

15/10/15, ore 04:20

continua
son molto curiosa
di sapere come andrà
un bacio

12/10/15, ore 18:39

Ed eccomi qua!
Ho letto ora il tuo messaggio e sono subito corsa a cercare la nuova storia. E l'ho trovata bellissima. Con il suo carattere triste mi ha fatto stringere il cuore, giuro. Povero Mika, quando soffro per lui. E Fedez... non può sposarsi dopo una lettera del genere! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia, comunque tanti complimenti, davvero bella.
Spero a presto
Jane <3

12/10/15, ore 14:54

Molto interessante come inizio! Spero davvero in una long per non restare con l'amaro im bocca. La storia inizia scritta molto bene e non pesante, nostante l'argomento poco delicato per il protagonista. Complimenti!:)