Nalu love week- le otto facce dell'amore
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/10/15, ore 18:08

Un altro lunedì salvato dalle NaLu! Meno male che ci siete voi ragazze! Mi stava prendendo malissimo alla fine, ma poi é arrivato l'extra a salvare la situazione! XD Gray cosa volevi fare, eh? Guarda che lo dico a Juvia! E questi due... Awww altro che raggio di sole, é stato un colpo di fulmine! Non vedo l'ora che sia domani per leggere la prossima!

19/10/15, ore 17:36

WWWwaaaaaa <3 che meraviglia fianalmente è arrivato questo giornoooo <3 lo sapevo lo sapevo che sareste riuscite a farmi innamorare anche di questa shot *O* ma io vi adorooooo <3 siete incredibili <3 a dir poco magnifiche <3 questa shot è stata a dir poco divinaaaaa <3 ho amato ogni cosa <3 anche i soprannomi <3 Raggio di sole <3 o mio dio <3 e mister sexy sorriso oddei XD assolutamente perfettiiiiii <3 il mio cuoricino fa ancora "doki doki" come quello di Juvia per il suo amato Gray-samaaaaa <3 non vedo l'ora che arrivi domaniiiiii <3 siete stupende ragazze <3 mi complimento di cuore con voi per aver partorito l'ennesimo capolavoro <3 a domani <3 <3 <3 <3 vi mando tante coccole virtuali a tutte e due <3 e grazie davvero per farmi sempre emozionare così tanto <3 con affetto
Memy-chan <3 <3 <3

13/10/15, ore 20:47

Questa fiction è a dir poco originale! Tu e Sayaka chan 94 avete fatto davvero un ottimo lavoro! E poi, questa rivalità tra Ingeel e Jude mi piace tantissimo!! <3 e io fatto che Layla sia viva mi rincuora parecchio, in tutte le fic lei non c'è! E la cosa dopo un po' mi da noia!
Comunque è davvero una bella idea e non vedo l'ora che sia il 19, così da sapere il prossimo prompt! ! :3 le scene hot sono descritte benissimo, non so se sia merito di entrambe, ma sono sempre descritto benissimo!!! <3
Ringrazio te e Sayaka per avermi fatto conoscere questa "nuova" raccolta! :3
Un bacione ed apresto!!

Shylt

12/10/15, ore 21:00

Salve, salvino!
Qui io caporale Artemis!!! Questo capitolo è davvero bello e Lucy a partorito nel primo chappy, mi aspettavo nell'ultimo. Però devo dirti che hai fatto alcuni errori ortografici, ricontrollare io testo, stai attenta alle "H", ricorda che dopo i vari punti di esclamazione etc... va la lettera maiuscola!! Mi pare che te l'avevo già fatto notare nell'altra storia... ma pazienza!
L'idea del soprannome "fagiolino" mi piace molto!! ** quando pubblicherai il prossimo capitolo?? Ah, complimenti a tutte e due, bravissima!! ;)
Un bacione, i ritiro!

Black

12/10/15, ore 19:54

Stavo seriamente andando in astinenza di te e delle tue storie!! Sappi che stavi per avermi sulla coscienza donna! L'unica cosa che si salva di questo lunedì è il fatto che hai postato! Sante donne! Tu e Saya mi salvate ogni volta <3 E che dire di questa storia? Posso dire che la mia parte preferita è l'extra? XD Adoro Igneel e Jude in competizione! E finalmente Layla è vivaaaaaa! E quanto sono dolci Natsu e Lucy? *^* *Shona è circondata da fuori e cuoricini* Sulle scene Hot non ho niente da dire, perché sono fantastiche come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come scrivi Nalu tu.... *^* <3

12/10/15, ore 19:06

Waaaa *piange di gioia*. Ho avuto paura di non vedere il pupo nascere a fine cap, meno male che esistono gli extra! Che nome lungo sto cucciolo, si incepperà a metà strada quando gli chiederanno come si chiama!
Che brave che siete state ragazze, commovente e sensuale!
Aspetto con ansia il prossimo! un abbraccio!

12/10/15, ore 18:41

oddio oddio oddio!!!!!!!! io... non ho parole.... davvero.... quindi era questa la sorpresa a cui stavate lavorando??? WOW!!! questo capitolo è sato a dir poco magnifico *O* l'ho amato dall'inizio alla fine <3 l'extra è stato esilarante XD la rivalità tra Jude e Igneel mi ha fatta impazzire XD siete dei geni <3 davvero mi avete lasciata senza parole e non mi capita spesso XD siete meravigliose <3 vi superate ogni volta *O* non vedo l'ora di poter leggere la prossima one-shot <3 wow... mi sento stupida non so cosa scrivere... non mi è mai successo... sono sconvolta *Q* siete qualcosa di unico... un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
Ps: Daimler questo ps è per te :) quindi ora che sarai impegnata con questa divina Nalu-week stopperai le altre tue long? se possibile vorrei saperlo così potrei iniziere a prepararmi psicologicamente all'astinenza da quelle meraviglie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]