~A Drop Of Lilac
di fleacartasi

27/04/09, ore 21:40

Piccantucce...non tanto per ciò che succede, ma per la coppia improbabile e assolutamente sbagliata. Adorabili...continua!

27/04/09, ore 13:01

Ho letto tutta la raccolta solo ora e ... beh, è geniale! La coppia l'ho "scoperta" da poco e devo dire che la tua raccolta è servita non poco a farmene innamorare. Sono così vere, le tue drabbles e così sentite. Sono frammenti di una storia. I personaggi, poi, sono sempre IC anche se calati in un rapporto ben diverso da quello classico di Mamma Rowling.
Una delle mie preferite è la numero 3, è quasi straziante con i suoi ricordi di amori ormai finiti. E beh... in effetti, è semplicemente bella.
Complimenti.

25/04/09, ore 21:01

bella anche questa drabble ^-^ riesco quasi a sentire questa conversazione...complimentiiiii!!!!Miki

25/04/09, ore 17:05

O.O... doveva prendere dal padreee!! uff...=( però pensando che poi Draco sarebbe stato diverso...anzi mi sa niente Harry se Lucius si fosse sposato con Lily! ahahah..XD comunque, brava anche con questo capitolo visto che esprime molto bene l'amore materno verso il figlio!XD

19/04/09, ore 22:18

Dai, che carino Lucius in versione gelosa!XD E Lily che incrocia le braccia e gli dice "Non sei geloso" è così da Lily che mi sono messa a ridere! Bella Flea, anche questa è davvero deliziosa, come è già stato scritto ^^ Ah, posso chiederti da quante drabbles è composta questa raccolta? Così, per sapere XD
Bacio,

19/04/09, ore 19:17

assolutamente deliziosa.

18/04/09, ore 14:00

mi piacciono un sacco le tue drabble...complimenti^-^ sarà anche un pairing insolito ma ...bello ^_- a presto

16/04/09, ore 19:12

*-* aggiorna ancora allora!!! E io sarò qui a fare il tifo per te aha! Bravissima, davvero. Questa Lily mi piace davvero. E povero Lucius, in fondo non se lo merita di soffrire. Ma quando sta giù è più simpatico del normale u,u alla prossima

14/04/09, ore 09:42

Perdono!
Perdono per la mia assenza ingiustificata... Comunque, devo dire che queste drabbles sono tutte fantastiche! L'accenno alla Lucius/Bella (che è una coppia che mi piace molto) è davvero interessante soprattutto anche la frase come la concludi con il sopracciglio di Lily che scatta in alto, ma la mia preferita in assoluto è la sesta! Scritta davvero molto bene e perfettamente IC, mi è piaciuto il commento che Lucius fa per sotto quando confessa che forse ci tiene veramente a lei. Davvero molto brava, quest'ultima è anche fantastica e terribilmente triste purtroppo... Però, è davvero un capolavoro.
Complimenti! Prometto che ti seguirò con molta più costanza, un abbraccio, Gitana

11/04/09, ore 21:04

Oddio, che dolce non è Lucius un questa drabble? Sembra davvero che si siano invertiti i ruoli, lei che lo lascia così freddamente, come se non le fosse mai davvero importato di lui e Lucius che le dice "però così tradisci me"...
E poi la goccia di Acquaviola.
Bellissima anche questa Flea, sicuramente una di quelle che mi sono piaciute di più ^^
Bacio,

11/04/09, ore 18:30

woow...XD oggi ho avuto l'enorme piacere di leggere questa raccolta di drabbles... mi hanno toccata veramente! sono così...cioè ti immagini veramente cosa è successo e quali sono state le emozioni provate dai protagonisti..bravissima!!! ti prometto fedeltà eterna!!XD kat

05/04/09, ore 19:26

Tesoro, ma figurati, le recensioni complimentose te le meriti tutte!^ Rendi assolutamente plausibile l'ipotesi che Lucius e Lily abbiano avuto una relazione senza nemmeno renderli OOC! Questa drabble della catenina poi è particolarmente azzeccata per sottolineare il "gioco di ruoli" fra i due, con Lily che si diverte a fare l'integerrima e Lucius - che l'ha capito benissimo - che ci ironizza sopra.
Li amo. XD
Bravissima again, cara!^^

05/04/09, ore 18:09

Affascinanti, li hai resi assolutamente affascinanti questi due. Mi hanno conquistata! *_* Complimenti!

04/04/09, ore 14:29

Carucce! Non ci crederai ma l'altro giorno stavo proprio pensando che non avevo ancora letto qulacosa su Lily/Lucius e mi dicevo che il pairing non sarebbe stato affatto male e magari migliore di altri. Brava!

04/04/09, ore 14:19

Le tue drabble sono deliziose Mi affascinano, le ho appena lette tutte, non conoscevo questa raccolta. Ed ora ecco che sarà custodita tra i miei preferiti. Alla prossima i miei complimenti più sinceri! >,< M//