Bentornati in quest'altro inferno
di LeanhaunSidhe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/19, ore 22:04

Eccomi per questo primo scambio sul giardino.
Allora come intro mi è molto piaciuta la nostra protagonista riesce ad avvertire la sofferenza e anche la gioia un potere grande forse molto duro da gestire.
L'introduzione di questi due esseri a metà tra mondo umano e divino davvero molto carina così come la scena. Le descrizioni non sono eccessive e non incalzano troppo ma sono molto suggestive visto che descrivi un ambiente di montagna.
Quando risveglia i cavalieri e per primo Cancer ho sperato che fosse Manigoldo ahaha chissà chi sono i saint coinvolti e, soprattutto sono curioso di sapere chi sono questi fantomatici avversari.
Ciaoo a presto.

19/08/18, ore 01:35

Siamo ad Asgard, Seilena, il cui nome ricorda tanto quello di Selene, è una fanciulla piegata da un potere misterioso.
L'inizio mi ha subito presa.
Imuen è un pazzo, fondamentalmente. Una sorta di dio della guerra logorato dal risentimento e dall'odio. E se c'è di mezzo una fanciulla, e la fanciulla è stata uccisa, fondamentalmente per causa tua, allora l'odio e la distruzione che ne scaturirà sarà sicuramente importante.
Mi piace molto la descrizione che hai fatto di lui e mi chiedo quale vendetta o quale scopo perseguirà.

02/07/17, ore 15:34

Vedo che è da un po' che provi a riproporre questa storia ed è come se non riuscissi ad andare avanti... È un peccato perché sembra avere buoni spunti ma devi svilupparli meglio. Occhio alle sviste...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]