Una lettera per Eren
di Ryoredwarrior

25/05/20, ore 12:34

Piango.. Levi che si esterna attraverso una lettera è stupendo. Tutto quello che non riesce a esprime a parole è scritto nero su bianco per il suo moccioso!
Hai reso tutto alla perfezione!

16/10/15, ore 19:47

Ti ho già detto quanto abbia apprezzato questa tua bellissima storia, ;)
Voglio però aggiungere pubblicamente che per me  è anche una dichiarazione d'amore a questa serie, che si sente ti  è entrata nel sangue e nel cuore.
Attraverso le parole che Levi decide di scrivere ad Eren, c'è tutta l'essenza del messaggio profondo e intimista di questa opera,a cui tu hai saputo rendre giustizia.
C'è una malinconia di sottofondo che rende la storia, a mio avviso, non triste ma struggente, è una sorta di  "testamento spiritulae" da parte di un uomo disilluso ma forte, ad ragazzo ancora acerbo, ma pieno d'entusiasmo, che si affaccia alla vita, con qualche timore, ma tanta spontaneità. Questa chiave di lettura che mi hanno suggerito le tue parole, credo che sia molto pertinente come ho già detto, con il messaggio stesso che forse Isayama ci ha voluto dare, o che forse, semplicemnete, abbaimo colto in modo similare :)
Mi è piaciuta e  mi ha coinvolta davvero moltissimo, e sappi che mi è piaciuto tanto come hai reso Levi!
Compllimenti e continua a scrivere!  ;)

16/10/15, ore 16:37

Ma zalve:D
Oh ma che carina questa storia ^^
Anche se un po' triste ;.; ma va beh XD Noi amiamo questo genere di storie ^^
La lettura è molto scorrevole e non abbiamo trovato nessun tipo di errore.