Maybe
di Reiko_Hatsune

17/10/15, ore 15:03

Hey macciao!!
Mi presento, sono Lorylex ma puoi chiamarmi benissimo Lory o Lexie o Loreláyne o semplicemente Mely 😂
La tua storia mi ha incuriosita subito e siccome io adoro Diabolik Lovers (diventeranno tutti miei sposi sacrificali un giorno, fidati). Ci tenevo a dirti che ci sono un po' di errori di battitura sparsi qua e lá per la storia, ma ti capisco dopotutto é la prima che scrivi su questo fandom da quanto ho capito e so che ci si sente emozionati ❤ e siccome mi ha incuriosito parecchio, la metterò tra le seguite per tenerla sempre d'occhio e per recensirla!! Ave me! XD ma va xD comunque, imparerai che se scambierai anche una singola parola con Me (u.u) dovrai prendere le pillole anti schizofrenia perché io faccio impazzire la gente e la mando direttamente al manicomio per disadattati psicopatici creato da me (si vede) xD sarò felice di poterti aiutare e ti segnalerò qualsiasi cosa che non va nella storia così da aggiornarti e avvertirti, quindi potrai sistemarla in modo da farla venire un capolavoro (che già si prospetta tale dalla trama eh!). Detto ciò aspetto impaziente il prossimo capitolo e spero non ci deluderai e che manderai avanti fino alla fine questa storia che incuriosirà molti ❤
Ti auguro che non ti venga mai il blocco dello scrittore perché per noi é la cosa più brutta che c'è xD in caso contrario io sono sempre qua ad aiutarti e consigliarti per qualsiasi cosa!
Un grande bacio nuova amica❤