Tutta colpa del vischio
di Dreamer_of_dreams

25/10/15, ore 19:39

É molto carina come storia e apprezzo tanto l'aggiornamento frequente. Inoltre sei particolarmente brava nel raccontare e tieni il lettore incollato alla pagina. Continuerò a seguire!! Posso chiederti se rimarrai fedele al libro (che non ho letto)? Se ci saranno scene rosse? Grazie mille e buon lavoro💪💖

25/10/15, ore 16:12

Il capitolo mi piace molto, ma questa Taylor non mi piace per niente!

25/10/15, ore 15:57

Questo capitolo mi piace molto, soprattutto il personaggio di El! Anche io l'ho sempre amata :) Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo..

25/10/15, ore 15:49

Mi piace come capitolo complimenti! Harry è determinato, chissà se riuscirà ad ottenere quello che vuole :)

25/10/15, ore 15:36

Bel capitolo, complimenti! Harry è stato molto diretto con la sua richiesta :)

25/10/15, ore 15:15

Bellissimo, complimenti! Mi piace molto, è scritto bene come l'altro capitolo :) Oddio, sbaglio ma la madre di Harry è pazza?

24/10/15, ore 14:23

Ciao 👋. Ok, ho una domanda per te?? Quando arriva questo bacio?? Perché arriva vero? Si lo so che louis ora ha detto di no ad Harry ma ho la sensazione che ci ripenserà E aiuterà Harry con questo problema. Ok, detto questo grazie che pubblichi ogni giorno e continua cosi. Allora prossima.

23/10/15, ore 02:51

Io adoro questa storia!!! Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere la parte in cui tutte le difese di Tommo crolleranno. Già qui ne ho viste crollare un paio...evviva!!!

21/10/15, ore 23:09

Ciao 👋 Tranquilla se ieri hai saltato l'aggiornamento, stai tranquilla!! Sono felice che oggi hai postato 💜 il capitolo mi piace molto, mi piace questa conversazione tra El e Louis e in questa storia mi piace molto lei, così simpatica, dolce e sono sicura che proprio lei farà cambiare idea a Louis. Aspetto il prossimo aggiornamento. Alla prossima.. Baci!

19/10/15, ore 22:55

Ciao.. Solo ora inizio a recensire questa storia, ieri l'ho messa tra i preferiti ed oggi ho deciso di iniziare a commentare 😊 La storia mi piace molto e l'idea di Harry e louis migliori amici mi piace!! Logico, ammetto che spero molto che non rimangono solo migliori amici, ma quello credo tempo a tempo. Alla prossima. Baci

19/10/15, ore 22:44

Ciao! Sto seguendo questa fanfiction con molto interesse. Hai scelto un tema molto diffuso (quello dei migliori amici eccetera eccetera) però lo stai sviluppando bene!
A presto,
turchese_16_04

18/10/15, ore 10:29

Non conosco il libro, ma già leggendo questi due capitoli mi è venuta voglia di dargli un'occhiata. I capitoli a mio parere sono ben scritti e la storia è originale, spero continuerai a pubblicarla.

16/10/15, ore 18:00

Mi piace molto, complimenti! Già l'intro mi ha incuriosito molto, così mi sono catapultata a leggere! Complimenti, hai uno stile veramente bello :)

al prossimo capitolo