Il Corpo Umano
di LimoneMenta

06/06/16, ore 12:05

. . .
Ciao ... Rebecca!
TAN TAN TAN TAAAANNNN!!!!
*rebecca si guarda intorno frastornata e mi guarda e io alzo e abbasso le sopracciglia. Poi sclereggio.*
OMG!!!! Cos'è questa robah?!?!?!
Dkksjdjwjfjsofoowifowocuejjwd!!!!!!!
Oh Jesus Christ, oh mio Dio, dichelibroparlidimmelo!!!!!!
❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜❤💛💚💜💙
Torniamo seri per un momento😆
...
Ma chi, io?! Divertente, mi metto a fare ironia da sola, renditiContoDelLivelloDiDegenero!!!
Sorvoliamo, che è meglio!
Tara tara ta ta. Ta!
Ti ricordi di me, dolcezza? Io mi ricordo di te (voi, ciao Gemelli👋), anche se NON PENSAVO MAI NELLA VITA che ci saremmo rincontrati così, cioè, WOW!!
tu lo pensavi? Io no😆
Però sai, dopo aver raggiunto la maggior'età, lo scorso mese (yes, I'm 18, betches!!!! 👊) ho deciso di gironzolare uno poco in cerca di storie a rating rosso da leggere, finally!!!! (Perché sì, sono (Ero) una brava bambina, non fregavo EFP sulla mia età!) e così, stavo a gironzola' e me son trovata qui, a caso, comprende, come la prima volta😄
E ho detto: "Che cosa strana, diamo un'occhiata!"
E mi sono ritrovata questo ☝
E poi è successo questo --> aw!!
E dopo la realizzazione questo -->😢😭
E infine questo --> wojcjwofiwpfiwkdjow
....
Oh yeah!!!!
Sarebbe divertente chiederti di scrivere una storia con errori di grammatica, sintassi e tutta sballata, moriresti prima😂😂
E ora ti dirai: "Eh?!?!"
E io ti dirò: "Un complimento, é! Significa che scrivi bene!!!"
E tu: "Ah, grazie! 😊"
......
Insomma, è dolcissima, scritta meravigliosamente, come sempre, con tutte le sensazioni e le emozioni dei personaggi, da un punto di vista diverso (cioè da uno che prima si crede etero, e invece ...) trattato benissimo ...
Eh, però wait, qualquadra non cosa!!!
(Mi gratto la testa e poi batto le mani, facendo arrivare i due protagonisti.)
Eccolih làh, buongiorno😆 (stringo calorosamente le mani)
Io sono Angelo Nero, è un piacerissimo incontrare ... Ehm ... In effetti non so che libro sia, ma sicuramente andrò a leggerlo, perché deve essere chfjisjcoaodklakcks!!!😍❤😍❤😍❤
Ancora complimentissimi a te, tesorruccio, perché sei un genio del male e fai sempre dei racconti bellissimi!!! 💙.❤
Andando un poco più scialla: te sono mancata??? (Spalanca le braccia per un abbraccio alla Olaf (#FrozenIsReal))
Coscienza: ma cosa vuoi esserle mancata??? Portavi solo scompiglio te e le tue recensioni ... Ammiccanti😑
Cosa?? Si divertivano TUTTI con le mie recensioni!!! U.u
Coscienza: 😑 ah-ah!
Ad ogni modo, è quasi un anno che non ci si sente, volevo salutare tutti quanti, mancate moltissimo!❤ spero che stiate realizzando i vostri sogni e che viviate tranquilli e sereni, che tutto vada bene e che sarete sempre felici! Un saluto ai Twins, che ricordo sempre con tantissimo affetto e ovviamente anche a te, dolcezza💙
Mi ha fatto molto piacere poter leggere ancora qualcosa di tuo, magari non risponderai nemmeno, ma a me va bene anche così, sono contenta di averti potuta salutare😍
Buona vita,
Angel
(Si allontana nella nebbia ...)