It's too late to apologize?
di eleCorti

18/10/15, ore 10:34

ciao elecorti!
ti chiedo scusa per il mio ignobile ritardo nel recensire le tue storie! Ma ti posso assicurare che non ho avuto in questi due mesi nemmeno il tempo di scriverti il mio punto di vista sulla tua saga di once upon a digitime... che però nel frattempo con mia grande gioia sono riuscita a finire di leggere e presto recensirò ogni tuo singolo capitolo di quella storia! Per il resto ho apprezzato molto questa tua song fic perchè è il finale che noi tutti vorremo vedere il fondo... e' il gesto che abbiamo sempre aspettato facesse Sora ovvero che lasciasse Matt per mettersi con Tai... I giapponesi possono anche dire che volevano laSorato fin dall'inizio ma sono sicura che prima della fine delle varie saghe di digimon, decideranno di far mettere insieme Taichi e Sora, non importa se questi siano già sposati, divorziati, vedovi e anziani... i grandi amori sono proprio quelli che anche se non si realizzano subito riusciranno ad avverarsi alla fine dei tempi.... tutte le più grandi storie d'amore del cinema ad esempio sono state così (mi viene in mente Titanic, l'uomo bicentenario, benjamin button ovvero esempi cinematografici di amori, tragici, impossibili e complicati!) Mi raccomando continua a scrivere su questa coppia intanto che aspettiamo digimon adventure tri!!! ciao