Call it magic, call it true. I call it magic when I'm with you.
di ZouisTatoo

24/10/15, ore 12:26

Eccomi! Sono in straaaaaaritardo perchè ho riletto l'ultimo pezzo, siccome leggere a pezzi non è il massimo e farlo all'uni ancora meno ho pensato di ridedicare un po' di tempo a questa favola 😊😀 Che dire.... WOW GA. Ti sei superata. Non so quanto tempo tu abbia dedicato alle ricerche, ma è stato sicuramente tanto e si vede: ci sono storie buttate lì a caso e poi ci sono storie come questa, in cui fin dalla premessa si capisce la cura con cui è stata scritta. Niall e Louis sono fantastici!!! Vorrei partire da loro due perchè gli Ziam li commento dopo 😏 I poteri che hai attribuito ai due personaggi sono molto originali, il loro carattere è simile a quello reale e questo è solo un pregio 😀 I poteri di Zayn invece sono superlativi 😍😍 come ti è saltato in mente? Bah... comunque anche il plot non è da meno. Ho letto tante storie fantasy ma questa è diversa: non è solo una storia di fate elfi e cerbiatti strani (Lucky😍), è anchd una storia di amicizia (la parte Zouis alla fineeeeeee ti odio) e di amore, perchè io lo so che quei due scemi di Zayn e Liam si amano. "Zayn con la sua aria seria e misteriosa, con lo sguardo d’oro fuso e le ali nere come un cielo senza stelle che gli carezzavano la linea della schiena a ogni movimento, era la creatura più affascinante che Liam abbia mai avuto occasione di guardare."
È una descrizione bellissima, volevo farti i complimenti.
Non mi dilungo a dirti cose/minacce che tu giá sai tipo: QUANDO HAI INTENZIONE DI PUBBLICARE IL FINALE?
Ahahah scherzo, tu faccio ancora i miei complimenti e ti mando un bacione. Xxxxx

18/10/15, ore 15:04

Parto col pregarti di inserire la seconda parte il più presto possibile ahah Anyway non mi piace molto il genere, ma questa storia è spettacolare. Poi il modo in cui l'hai divisa, con diversi aforismi e frasi, me la fa amare ancora di più. Complimenti!

18/10/15, ore 13:59

STRA ADORO!
È la prima storia Fantasy che leggo, le altre non mi sono mai piaciute, ma questa ceh è stupenda.
Amo tantissimo questo Zayn, cosi intrigante e misterioso, invece Liam è troppo un cucciolottooo ♥♥ non vedo l'ora di leggere la seconda parte, e amo anche il fatto che i capitoli siano interminabili hahahahaha
Ciao e a presto♥