Howling Beast
di oneisnone

22/05/16, ore 23:26

È una storia fantastica e la sto amando sempre di più...però la aggiorni dopo 4 mesi 😱😱😱 morirò ti prego aggiorna prima se no sul serio mi verrà la voglia e staró come un ossessionata ogni giorno a vedere se pubblichi 😂😂
Stiles che combatte sarebbe fighissimo 😍😍😍 ho sempre voluto che fosse tipo un cacciatore...sbavo :b
E poi la sterek qua? *^* quando Derek ha ammesso che l'unico a cui tiene molto è Stiles il mio cuore ha smesso di battere e... No okay basta mi sto rendendo conto di sembrare abbastanza disagiata😂😂😂
Alla prossima
Rach❤️

12/04/16, ore 13:12

ciaooo!^^
davvero intenso questo capitolo,Derek ha dovuto affrontare un sogno non facile,per fortuna c'era Stiles li con lui a tenerlo legato alla realtà :)
mi piace come gli Sterek si stanno conoscendo e affezionando l'uno all'altro *.*
ora tutti alla ricerca della foresta rossa ;)

al prossimo aggiornamento!

01/02/16, ore 22:19

Buonasera! – Buondì? Dipende dal momento in cui leggerai la recensione e no, non mi perderò subito con queste stupidaggini. Il problema è che tendo a divagare, ma – prometto – cercherò di non uscire troppo dal tracciato. Ci provo ;)

In realtà non ho molto da dire, un po’ a causa dell’ora, un po’ per il fatto che, quando una cosa mi piace, non mi dilungo troppo, altrimenti comincerei a sclerare – in senso positivo, ovvio –, ma ci tenevo a lasciarti una recensione. Personalmente credo che ne meriteresti di più, di recensioni, perché la tua storia ha tutte le caratteristiche per piacere – e molto anche –, in ogni caso non è questo il punto. Aspettavo da un po’ il capitolo e avevo quasi perso la speranza, se devo essere sincera, per cui, quando ho visto l’aggiornamento mi sono detto: adesso lasci una recensione. (E lo sto facendo, incredibile, di solito la mia pigrizia ha il sopravvento su qualsiasi cosa. In più, è la mia prima recensione in questo fandom, potrei sentirmi un po’ emozionata ;p).

Comunque, se non si fosse capito, la tua storia mi piace molto. La trama, i personaggi ed è tutto perfetto, davvero. Finito un capitolo, vorrei subito avere il successivo da leggere. Più avanti va la storia più io divento curiosa – e impaziente. Scherzo io sono la persona più paziente del mondo. Come no.

E Derek e Stiles? Ne vogliamo parlare, eh? Sai cosa, meglio di no. Probabilmente scriverei frasi senza senso e davvero non ne varrebbe la pena – è troppo tardi per il mio cervello, non ragiona più. Se si tratta di Sterek, poi. Perdonalo –. Ho ufficialmente scritto una recensione un po’ meh nel fandom di Teen Wolf. La prima e forse nemmeno l’ultima, perché sì, in pratica potresti anche ritrovarmi in un’altra recensione per Howling Beast prima o poi. Vedila un po’ come una minaccia, oppure no, sta a te decidere u.u

Quindi nulla, complimenti per la storia. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 01/02/2016 - 10:35 pm)

01/02/16, ore 18:17

mi piace come la storia sta evolvendo ^^
gli Sterek poi sono favolosi,pian piano si stanno conoscendo e sono il top quando si salvano la vita a vicenda ;) che dire poi l'immagine di Stiles avvolto nel Derek-lupo è bellissima *.*

al prossimo capitolo!^^

31/01/16, ore 19:28

Sei tornata! 😍
Stiles salva Derek e giustamente Derek salva Stiles. Il loro rapporto mi piace sempre di più, adoro come stai facendo evolvere la storia, soprattutto con questo scoop finale del familiare sopravvissuto! Mi domando chi sia! 😍
Complimenti per questo capitolo, non ho notato nessun errore (:
Alla prossima! 💜

31/01/16, ore 18:02

questo capitolo farebbe provare emozioni anche un fratello silente di shadowhunter dal gran che è scritto bene, da brava fan sterek ho amato il momento in cui Stiles si è alzato con Derek al suo fianco, sta nascendo un sentimento nel cuore del tenebroso lupo eheh. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

22/12/15, ore 21:55

ciaooo!
ed azione sia...mi piace questo capitolo cosi movimentato...son contenta che il branco sia rimasto a combattere al fianco di Derek e non lo ha lasciato solo contro quell'essere schifoso di Versipelle...
curiosa di sapere come andranno avanti le cose,
al prossimo aggiornamento! ^^

21/12/15, ore 15:43

eccoli, altri bocconi sterek, bene bene, le descrizioni delle scene d'azione mi piacciono molto, sono fluide e facili da comprendere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/12/15, ore 00:35

Altro che baci e coccole, qui si rompono le gambe! 😂
La storia sta prendendo proprio una bella piega, e nonostante si conoscano da poco, Stiles e Derek già tengono molto l'un l'altro e cercano in tutti i modi di salvarsi la vita.
Ho anche apprezzato l'unione del branco che ha deciso di lottare al posto di scappare (:
Alla prossima! 💜

23/11/15, ore 13:44

prima scena sterek bellissima, alla fin fine Derek ci tiene a Stiles eheheh. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

22/11/15, ore 22:03

ciao!
bel capitolo,finalmente Derek ha conosciuto il resto del branco,mi piace il rapporto che si sta pian piano istaurando fra gli Sterek :)
al prossimo aggiornamento!^^

01/11/15, ore 19:41

La storia si fà interessante. No il capitolo non è assolutamente male e scritto bene.
Alla prossima.

01/11/15, ore 13:56

ora si scoprono tante cose ma sono arrivate altre domande, più o meno, e bravo Stiles non farti mettere i piedi in testa da Derek. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

18/10/15, ore 18:48

partendo dal presupposto che amo l'anime wolf's rain, e nutro un amore platonico per Kiba, questa storia mi appassiona molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

18/10/15, ore 15:42

Come inizio non c'è male. Mi piace moltissimo! 😍 Mi piace anche il fatto che tu abbia messo Allison in questa storia, il suo personaggio mi manca da morire😔 Per non parlare di Stiles che tenta di salvare Derek e che commenta molto sfacciatamente quanto l'altro sia nudo 😂 stavo morendo dalle risate 😂 Ho già messo questa storia tra le preferite, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ciao! 💜