We Were Born to Die
di Amnesha

05/10/21, ore 06:52

Molto bello peccato che non hai più continuato mi sarebbe piaciuto leggere il seguito

21/08/18, ore 00:05

Buonsalve ✨
Sono nuova nel fandom di FMA e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questi due bimbi preziosi nel corso dell'anime. Ora non so quando leggerai questa recensione o se la leggerai, mi auguro di si. Volevo solo dirti comunque che mi è davvero piaciuta. Anche il tuo moso si scrivere l'ho adorato. Molto scorrevole e piacevole. Quindi mi auguro che la continuerai un giorno perchè vorrei davvero conoscere il continuo.

10/12/17, ore 18:39

Ciao. Hai descritto perfettamente i sentimenti e mi hai davvero commossa...ora però voglio leggere ancora perché scrivi proprio bene

16/02/16, ore 23:26

Bellissimo come il precedente capitolo ^.^ ed e roy sono una coppia perfetta , li adoro *.* *.*

16/02/16, ore 17:09

Un altro capitolo stupendo davvero ci hai messo un po' 😂😂😂 ma ne è valsa la pena

16/02/16, ore 16:32

Ciao (e bentornata)! XD
Hai ragione... un mucchio di angst! :C
Perchè nascondersi? Meglio tardi che mai! ;)
Passiamo al capitolo, che sto andando fuori tema... *si ripiglia*
Se ho ben capito, Edward ha deciso di rinunciare (tra lo sconcerto di tutti)... e per la prima volta ha mostrato di sua iniziativa cosa 'nascondeva' l'orologio... c'è da chiedersi cosa farà adesso... no... prima dobbiamo chiederci se mai si riprenderà! =_=
Acciaio era proprio distrutto stavolta... poverino! :( se adesso si presentasse una qualsiasi minaccia... AIUTO!
La mia opinione? La storia mi piace, punto.
Alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

09/01/16, ore 23:40

Molto bella la storia ^.^ povero edward :( voglio un bel happy ending ^.^

30/12/15, ore 18:15

È la prima storia su FMA fatta bene e con i personaggi tridimensionali come dovrebbero essere

19/10/15, ore 04:33

ODDIOOOO!!! Era da un pò che non venivo su efp e mi ritrovo questa perla e... e... SAPERE COME PROSEGUEEEEEE!!! *saltella ovunque piena di suspance*

mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sono troppo curiosa di leggerne il seguito ç\\\\ç
Spero davvero tu riesca a continuare questa storia!!! *^^*

18/10/15, ore 19:21

Però, che inizio! La reazione di Ed avuta infine contro il colonnello mi ha fatto quasi paura (non avrei MAI voluto essere nei suoi panni, in quel frangente... Acciaio era proprio furioso!). Secondo me vale la pena continuarla, visto che la lettura mi ha coinvolto, e mi piacerebbe vedere l' evolversi della vicenda (questo è solo un mio parere come semplice lettrice). Alla prossima! =)
Saluti da summer_moon