There’s two reasons to go to Norway ~
di fireslight

12/02/18, ore 13:03

Ciao! Meravigliosa! Meravigliosa! Meravigliosa! Scrittura perfetta, incuriosisce, non stanca, è dolce, e anche un po’ sexy ahahahah
Davvero andrà tra le mie preferite!
Salutii

20/02/16, ore 18:12

Hooola ^^
Ho appena trovato questa storia e mi hai convinta con due semplici parole: Jon e Daenerys <3
Dio, sto cercando una storia con loro in lungo e in largo, disperata ho scritto anche una shorts XD
Veniamo a noi, la storia mi piace, l'intreccio c'è e mi hai totalmente rapita!! Quindi davvero complimenti e sappi che andrò a leggere davvero molto presto gli altri capitoli :)
XOXO
_Giuls17_

20/12/15, ore 11:29

Fanfiction scritta bene, non ci sono errori in quanto al testo, alla grammatica, e anche l'impaginazione mi piace molto. Sono una di quelle persona che dà molto credito anche a come una storia viene presentata, sì.
I caratteri ovviamente in modern au presentano delle diversità, per ora Daenerys sembra aver mostrato il suo lato da "regina", quello che è costretta a indossare per governare.
Jon............................................. beh, lui non sa nulla.
E non vedo l'ora di vedere Sam. <3
Comunque ti amo a rescindere per non solo star scrivendo una Jonerys - che è tipo la mia OTP della saga, o perlomeno una delle principali - ma addirittura una Sense8 AU! E io amo Sense8. *coff* E io amo i Wiley/Blueski. *coff*
Presto leggerò anche il secondo capitolo sperando anche che tu non decida di abbandonarla. Volevo chiederti invece se hai intenzione di svilupparla proprio come Sense8, nel senso con una vera e propria cerchia, oppure far rimanere l'interazione solo fra loro due e quindi distaccarla un po' dall'idea originale?
Baci e panda, Mito.

20/10/15, ore 22:30

Davvero interessante questa fic. Sono felice di essere io il primo a recensirla.
Temo solo che non potrò guardare Sense8 finchè non sara trasmesso in chiaro.
Bè presuppongo non ti interessino i miei fatti privati quindi passiamo alla tua fic,
Allora sul piano della forma è tutto perfetto, non ho rilevato errori di nessun tipo.
Il tuo modo di scrivere poi è molto coinvolente.
Poi se il protagonista è Jon Snow ...
Bè insomma questa fic è fantastica, continua così.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 10:14 am)