E' tempo di crescere
di eleCorti

28/01/17, ore 02:24

Bellissima.. mi sono emozionata con questa storia, hai reso Peter perfettamente ed hai spiegato divinamente la sua psicologia, veramente una storia scritta benissimo, molto scorrevole.. la perfezione, Peter alla fine fa la scelta giusta, quella di uscire dal suo nido sicuro fatto di ovatta, certezze e tranquillità per inseguire il suo amore. Bellissimo come hai reso e descritto tutto, questa storia è un sogno, ed è anche metaforica: per ottenere l'amore è necessario uscire dal guscio, dalla tua botte di ferro fatta di certezze ed accettare il rischio delle incertezze pur di inseguire i propri desideri e questo senza dubbio segna il passaggio all'età adulta.. Crescere è questo! veramente brava brava, stanotte ho letto molte tue storie e mi sono piaciute tantissimo TUTTE nessuna esclusa, mi hanno fatto emozionare, commuovere, sognare.. ma adesso si sta scaricando il pc xd quindi mi sa che devo spegnere sennò leggevo ancora perchè mi piace molto come scrivi, trovo molto rilassante leggere le tue storie, ma sicuramente continuerò e recensirò domani :) mi piacciono tutte tantissimo, perchè ogni tua storia è sempre una nuova, bellissima favolosa avventura.. Buona notte e a prestissimo :)

11/09/16, ore 11:18

non ci siamo assolutamente, la crescita di Peter Pan è un sacrilegio e soprattutto crescere fa schifo, è invece bellissimo rimanere bambini e pensare solo a divertirsi senza quelle maledette responsabilità, e poi con questa scusa dell'amore! ma chi vi ha detto che Peter si fosse innamorato di Wendy? se è un bambino non deve mai cedere a questa brutta tentazione adulta e soprattutto c'è Trilli che è l'unica che lo ama
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 05:21 pm)

07/02/16, ore 15:27

Wow! Che dolce che è Peter. Lasciare tutto per seguire la ragazza che gli ha preso il cuore. Awwww. Bella la storia,stupenda. Continua a scriverne altre così,perché sei davvero brava,bravissima. Complimenti. Ora vado a leggere altre storie. Ciaus. Kiss kiss.