Tè o caffè?
di TonyCocchi

16/05/22, ore 15:20

Visto che ho scoperto le tue levihan solo recentemente, sto provvedendo a recuperarle tutte. Questa mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra per tutta il tempo della lettura. Il modo in cui poi Levi si impegna a difendere il suo amato tè è davvero divertente, in più i due non sono per niente fuori dai loro personaggi, anzi! Ce li vedo benissimo ad avere questa conversazione in un punto disperso all'interno della trama canonica.
L'ho adorata!

23/01/17, ore 21:29

ho riso un sacco.
quello che penso di te e delle tue idee te l'ho già detto.
non perdi mai colpi però neh ahahah. sempre belle e fresche, questa poi è spettacolare mi sono sempre vista hanji come una drogata di caffè e quindi un possibile dibattito tra di loro ahgahah.
comunque per la cronaca anche io caffè tutta la vita, anche se bevo molto anche il tè. ;)

21/10/15, ore 16:56

Sono completamente dalla parte di Levi! Non potrei vivere senza tè, specialmente senza quello verde e quello alla pesca. Che meraviglia questa ff! Complimenti!

20/10/15, ore 19:09

Hey ciao! Da brava caffeinomane, dovevo assolutamente recensire XD
A parte scherzi, ho letto tutte le tue storie, ma dato che sono una pigrona cronica, le recensirò tutte e tre direttamente da qui ;P
La prima è assurdamente divertente, mi hai davvero fatto morire dalle risate e inoltre è anche ben scritta :)
Delle ultime due, devo dire che, anche se l'apprezzo, la LevixHanji non è la mia coppia preferita (shippo Rivetra...sono un caso perso), ma comunque hai davvero fatto un ottimo lavoro e hai ritratto abbastanza fedelmente le loro personalità, e poi io adoro quella matta di Hanji, chi non l'adora? :D
Intanto di mando un abbraccio, spero di risentirti presto! :)

20/10/15, ore 11:02

Mio caro ho trovato questa fanfic deliziosa. Dici senza pretese? Non sono d’accordo per me è davvero un buon prodotto.
La trovo molto arguta, molto centrata e ed è anche un'idea innovativa su un argomento (té e caffè ) che è stato molto usato in questo fandom, ma non credo in  questo modo, che io ho apprezzato davvero tanto, perché originale ;)
Comincio con il dire che il tuo stile mi piace moltissimo. Fresco, veloce, diretto per nulla banale e molto piacevole.
Hai una cura nei dettagli che aiuta la mente a focalizzare la scena e al contempo non appesantisce la narrazione, gran pregio a mio avviso.
Hai usato le due bevande per caratterizzare in modo perfetto i due protagonisti che ho trovato assolutamente IC
La discussione è brillante e coinvolgente e sono certa che potrebbe benissimo essere un <i>missing  moment</i> dell'anime per esempio!
Hanji è strepitosa! Hai descritto la sua personalità in modo assolutamente giusto, e Levi è lui dalla testa ai piedi. Concludo che anche io preferisco assolutamente il caffè, in quanto il tè lo bevo solo quando sto male di stomaco xD mi scuserà Levi, che adoro, ma con cui non condivido questa passione :P
Beh.. visto che c'hai preso gusto ne aspetto altre! :)
Bravo e alla prossima! :)

20/10/15, ore 00:41

Davvero carina e ben scritta ^^ di solito spalleggerei Hanji perché è la mia preferita in assoluto ma la verità è che sono cosi assuefatta sia dal te che dal caffè che non saprei quale preferire XD alla prossima e complimenti ;)