The importance of a flower
di eleCorti

21/06/17, ore 02:34

Mamma mia.. questa storia è davvero meravigliosa perchè nella sua brevità ti ferma il cuore proprio! Ho avvertito il dolore di Emma ( ok.. ho beccato un altro spoiler :'( devo davvero recuperare la serie ) ho percepito la disperazione, la rassegnazione, il dolore senza via d'uscita da questa oscurità e il fatto che stringa il fiore ( idea fantastica, metaforica e davvero molto azzaccata ) mi fa stringere il cuore, perchè è come se volesse in qualche modo ritornare ad essere pura come un fiore, come se volesse stringere ancora il suo Killian, ma ci possono essere un miliardo di interpretazioni a questo suo gesto! quindi davvero bravissima. Davvero molto carica di tristezza, i suoi sentimenti si avvertono perfettamente. E il finale è tristissimo e senza speranza perchè lei è rassegnata a non potersi liberare dall'oscurità, e non lascia speranze che lei ci riesca. Anche se breve, mi è piaciuta da morire, proprio perchè ho avvertito tutta la sua tristezza perfettamente e devo dire che amo particolarmente le scene drammatiche o cmq molto introspettive come queste e più strappalacrime sono più mi piacciono. Quindi.. Bravissima! La metto tra le mie storie preferite così da rileggerla spesso, e da trovarla subito. Volevo aggiungere che il titolo mi ha colpita da subito perchè ha qualcosa di estremamente poetico e metaforico, mi commuovono sempre i fiori in generale e mi piacciono da morire <3
Bravissima! <3