Spring Festival
di Shizuru117

14/03/09, ore 22:28

Allora...sono curiosissima di vedere che succederà ora!Hinata è troppo timida e Naruto ha la perspicacia di un ratto mortoè_é!... Neji però così,anche se alla fine è stato incastrato,ha l'occasione di fare una richiesta ad Hinata...chissà cosa escogiterà la sua mente contorta!^_^Non vedo l'ora di saperlo!E poi...chi parlava con Ino alla fine?Tenten?Insomma,aggiorna presto!!

21/02/09, ore 15:48

Waaaaaaaaaaaaaah che bella *_____________* Complimenti complimenti e complimenti! <3

20/02/09, ore 21:17

Ti dò un consiglio: lascia più spazio tra i periodi...quando finisci una descrizione o che salta una riga, non andare subito a capo! Beh, è una cosa che piace a me, non è una regola o che, ma permtte al lettore di leggere meglio...io la penso così. Un giorno mi spiegheranno come fa Neji a essere così perspicace(oddio, mica tanto)per quanto riguarda gli altri e così imbranato per quanto riguarda se stesso...mah.

20/02/09, ore 18:47

ma noooo! e io che speravo che neji liquidasse hinata..! o che aiutasse naruto a togliersi quelle fette di salame spesse 10 centimetri che ha sugli occhi -__-'' hinata ha davvero taaanta pazienza..
ma daaaai! io voglio vedere che succede al festival!:P scusa la mia impazienza, ma ultimamente le nuove fanfic su neji/ten o gli aggiornamenti di quelle vecchie sono così rari.. siiigh.. proprio in questi giorni che non ho niente da fare, mannaggia! la tua è uno spiraglio di luce, un'oasi tanto sospirata nel deserto..*___* brava, bravissima!! ..e grazie, grazissimo!!XD ciaoo! francy

20/02/09, ore 15:29

l'ultima battuta di neji sembrava troppo crudele O.O sono proprio curiosa di sapere cosa succedere a questo fantomatico festival >.< a presto spero!

19/02/09, ore 22:13

Che carinaaaaaaa xD Neji è così...Neji! xD Spero viviamente nel seguito *____* Complimenti! <3

19/02/09, ore 17:04

che bella! promette proprio bene! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sono impaziente!! forse tenten andrà al festival con lee..? è così divertente vedere un neji tutto geloso, sono le fanfic più intriganti! spero posterai presto il seguito! i miei complimenti, ciaoo! francy

19/02/09, ore 14:18

interessante la cosa... perchè tenten avrà reagito così? O.o dovremo prepararci ad assistere ad un triangolo? se così dovesse essere, tifo in tutto e per tutto per il nejiten! mi ispira la storia, spero che aggiornerai presto!

19/02/09, ore 13:54

Una semplice recensione preliminare che faccio, o meglio, facevo in tutte le mie storie^^. Dopo quasi quattro anni torno a scrivere qualcosa qui sull'efp, mi rendo conto di non avere uno stile eccellente, ma spero comunque che la storia vi possa piacere, nella sua semplicità =)