Recensioni per
between lions and men
di theuncommonreader

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/10/15, ore 16:31
Cap. 1:

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta, cioè tantissimo. I toni usati rievocano le atmosfere del'Iliade e mi riempiono di feelings.
Grazie mille per aver fillato i miei prompt e aver inserito un po' di Achille/Patroclo che è una delle mie otp.
(Non avevo mai pensato ad Achille rosso di capelli. Allo stesso tempo però non so perché l'ho sempre pensato biondo, forse per via delle fanart. In ogni caso è un particolare interessante a cui non aveva mai fatto troppo caso).

Recensore Veterano
23/10/15, ore 17:15
Cap. 1:

Ho adorato questa tua drabble.
Hai centrato in pieno l'essenza dei personaggi - Achille per primo.
Ammetto che ho un debole per Ettore e la sua famiglia, ma la guerra è guerra, e Achille ha una vendetta da compiere.
Il linguaggio è perfetto, lineare ma ricco, e il lettore viene coinvolto molto nella lettura.
Shippavo Achille e Patroclo prima di sapere il significato di shippare quindi mi piace molto leggere di loro, in tutte le salse; tu hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti!

Recensore Junior
20/10/15, ore 14:20
Cap. 1:

Inizio col fatto che già adoro la tua raccolta solo per il titolo scelto, tratto da quella bellissima frase pronunciata da un Achille fuori di sé dopo la morte del caro compagno.
Bello il pezzo, moltissimo.
Alcuni momenti sono intensissimi, come quello in cui il figlio di Teti lecca il sangue di Ettore dalle proprie labbra – e per un attimo, lo confesso, ho quasi sperato in una ship crack! – o quello in cui si vede quasi rifiutato da Patroclo, che invece, a suo giudizio, avrebbe dovuto rallegrarsi per la vendetta compiuta. Sono stati momenti che mi hanno quasi spezzato il cuore, davvero.
Infine, sono sorpresa da Achille rosso di capelli! XD Nel mio immaginario è sempre stato biondo, lol, ma tu sei signora della precisione storica e, come hai scritto altrove, del resto la differenza tra biondo e rosso era sottile.
Basta, mi hai fatto innamorare di Ettore, Achille e Patroclo, e ti odio un poco per questo.

Recensore Junior
20/10/15, ore 12:30
Cap. 1:

Ciao, complimenti! Oltre alla passione per il poema si sente anche che hai fatto nuove ricerche stilistiche e metaforiche, alcuni tratti mi hanno davvero emozionato. Aspetto di leggere il seguito e la storia è già tra i preferiti!!! :D

Ciao

Memi