Così il Destino Mi Condusse A Te
di Little_Lotte

09/11/15, ore 14:25

Wow! Complimenti! L' idea , il contesto sono fantastici. Ho sempre immaginato l' incontro tra Serenity ed Endimion, ma tu l' hai reso così reale , che mi hai emozionato davvero. Effettivamente è stata Serenity ad infrangere le regole, e questo incontro era inevitabile. Mi piacerebbe leggere altro su questa reale coppia. Grazie

25/10/15, ore 15:08

Oh mamma Sailor Moon... lo seguivo da ragazzina, anche se molto saltuariamente,dato che, a parte Lady Oscar, prediligevo gli shonen. Confesso che non ricordo bene la storia delle Marinarette, però Bunny era simpaticissima, così buffa e stralunata (però da combattente non scherzava mica!)!
Questa storia che hai scritto è tenerissima e molto romantica: parla di un amore candido e pulito, di  un amore di ragazzi giovani che, incontrandosi, fanno battere i loro cuori all'unisono. Sei maestra nel descrivere sentimenti dolci e sinceri e credo che tu abbia dipinto un quadro fiabesco e soave.
I sentimenti di questi due giovani li hai mostrati in modo sobrio e genuino, facendoci ricordare i nostri palpiti adolescenziali.
Il primo amore, la prima candida rosa da cogliere...
Complimenti cara, bellissimo racconto, delicato e tenero, come piace a me e come  sa coccolare meglio chi legge e vuole un po' di bellezza in mezzo al grigiore delle giornate!
Baci
Lou

22/10/15, ore 19:58

Complimenti perché è stupenda questa fan fiction, poi io adoro leggere le storie su sailor moon sono le uniche che leggo perché adoro usagi e mamoru. Se queste sono le premesse allora continua a fare fan fiction su sailor moon perché sei stata bravissima. Alla prossima ... Spero.. ;-) Aleniky81.

22/10/15, ore 06:57

Hai descritto la scena in modo fantastico, mi sembrava di essere li con i nostri due piccioncini! Io poi adoro quando vengono ricordati i momenti in cui usa e Mamo erano felici e spensierati nella loro vita da principi, prima della catastrofe.
Spero di leggere altro di tuo. Brava!

21/10/15, ore 04:06

Ho una seria, serissima difficoltà a commentare, per quanto sono rimasta estasiata da questa lettura *__* Hai descritto il loro incontro in maniera "perfetta", lasciando trapelare quel romanticismo tipico del vero amore. *__* No vabbè, io ti adoro se mi scrivi su quei due così!!! Eheh ^__^ Secondo me la serie Crystal, che punta proprio maggiormente su quest'aspetto romantico, ha risvegliato ancor di più il tuo dono. Continua così, è stupenda!!! *__* <3 Sei fantastica anche nel soffermarti sui particolari esterni che è un po' la mia difficoltà maggiore. Intensa, assolutamente!!! :*

20/10/15, ore 15:05

tesora!!!

te l'ho già detto.... le fisikme alla Shun.... lasciale sull'Isola di Andromeda.....che anche con Sailor Moon vai alla grandissima :)

20/10/15, ore 14:39

Ciao e grazie per avermi mandato un tweet ✌. Che posso dire? Anche se è solo un tentativo direi che è riuscito bene ed è davvero fantastico 😎. Quindi complimenti. Mi hai fatto passare un bel viaggio in autobus (ritorno da scuola).

20/10/15, ore 13:29

Loro due LORO DUEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero riuscita a shipparli perfino nella mia prima (no dai, seconda ... Romolo e Remo contano XD) fanfiction in assoluto (dove io e la mia migliore amica eravamo rispettivamente sailor world e sailor universe, per la modestia XDDDDDDDDDD e ad una certa arrivavano pure gli Hanson ... che brutta cosa l'adolescenza XD).
Sto tipo squittendo e laciando cuoricini (e devo recuperare Sailor Moon Crystal ASSOLUTISSIMAMENTE! !!!)

Ho già detto "awwww"?
AWWWWW <3<3<3<3<3

20/10/15, ore 13:25

Mi piace tantissimo la tua storia, è delicata e descrive in modo semplice, ma davvero molto toccante, i sentimenti e le sensazioni di Serenity. Sembra di vedere tutto ciò Che scrivi.?È Stupendo il modo in cui la principessa pensa alla Terra e anche il suo stupore quando finalmente la visita è reso benissimo; cosí come è bello leggere l'effetto Che le fa il Príncipe. Succede qualcosa di diverso e inaspettato a Serenity: l'amore :-) Complimenti Sono delle righe suggestive cosí come le parole di Serenity, la descrizione dei luoghi e dell'incontro con il Príncipe: la tua idea del loro incontro è perfetta, potrebbe proprio essere andata cosí 😊
Una lettura emozionante, Grazie!
Un saluto
Eldarion