Uno del team
di Laura Schiller

29/10/15, ore 17:24

Ti avevo detto che ci saremmo riviste in qualche altra storia e, infatti, eccomi qui... ^_^
Le scene più belle sono state quelle con Ryou e con Minto: Masaya 1-Ryou 0 (Ryou mi sta un po' antipatico, non è intollerabile, riesco a leggere di lui e se vogliamo anche a shipparlo con qualcuno, ma qualche batosta ogni tanto non gli fa male, anzi...), finalmente!
Minto a disagio, invece, è qualcosa che rimarrà negli annali. È fantastica, seriamente XD
Grazie per la traduzione di tutte queste belle OS :)

27/10/15, ore 20:15

Scusa per la recensione così in ritardo, innanzitutto.
Comunque, complimenti vivissimi sia all'autrice che a te.
A lei perché, con questa storia, è riuscita a prendere il fidanzato perfetto di Ichigo, quello che la ragazza quasi idolatra per la sue bellezza e gentilezza e dolcezza etc. e che tutto il fandom detesta per le stesse ragioni e appella affettuosamente come 'ameba, e a trasformarlo in un ragazzo normalissimo, impacciato nella divisa del lavoro, timoroso di sfigurare davanti alla ragazza che gli piace , che trova i clienti antipatici (l'osservazione sula scarsa professionalità di minacciare la grnte con la spada ègeniale ) che fa piccole battute e scommesse con la sua ragazza. Quest'autrice è riuscita a far piombare Mark da una dimensione romanticamente idealizzata a una assolutamente umana, e tutto senza farlo uscire dal personaggio.
E complimenti vivissimi anche a te, che hai fatto una traduzione perfetta e sei riuscita a portare questa e altre perle a questo fandom di italiani anti Mark.
Complimenti di nuovo, a entrambe, per qquesta bellissima one shot.

22/10/15, ore 22:41

Una fic davvero carina, l'idea è molto originale e simpatica, mi è davvero piaciuta! =)
poi è scritta bene, è divertente (la parte della scommessa su Minto mi ha steso XD)
mi è piaciuto il dialogo di sguardi con Zakuro, moltissimo =)
e anche l'idea di mettere quel pezzetto sul cavaliere blu mi è proprio piaciuta! =)
brava davvero, complimenti! ^^
un bacio, alla prossima! ;)
mobo