Cinque volte in cui Mika disse a Fedez “I love you”
di cheekbones

MA COME SI FA

quel ti amo alla fine mi ha uccisa .

L'adoro, l'adoro, l'adoro!
Bravissima, se ne avessi scritte 100 le leggerei una di seguito all'altra! Stupenda davvero... grazie per questo bel momento *.*
M.

Complimenti. Non sono solita leggere storie su persone reali, però una ragazza su FB aveva fatto il tuo nome e mi ero incuriosita.
La storia è strutturata bene, ha il suo pathos, e a ogni volta c'è l'aspettativa di avere qualcosa in più, e non si vede l'ora di vedere quel passo in avanti che compiranno i personaggi uno verso l'altro.
Il finale ci sta, anche se devo essere sincera ho storto un po' il naso perchè Mika è fidanzato, Fedez pure, quindi il lato angst ci stava benissimo; però devo ammettere che da come hai impostato tutta la storia il lieto fine ci stava, quindi approvo ^_^.
Un plauso per aver riportato le citazioni più significative di entrambi, ha reso la caratterizzazione sia di Fedez che di Mika molto convincente.
Complimenti :D

Awww wow come sono carini! Bellissima l'idea di tutti questi "i love you" di Mika in vari momenti di xfactor e bellissima la descrizione di ogni scena. Come sempre, scrivi bennissimo, quindi tanti tanti complimenti!
Il finale è una roba troppo dolce, con quel "ti amo" di Fedez spuntato all'improvviso. Brava!
Spero che aggiornerai presto anche la tua raccolta!
Jane

Gongolo come non mai grazie alle tue Midez. E poi un po' di fluff mi ci voleva proprio dopo la devastante lettura di ieri sera - e tu sai esattamente a cosa mi riferisco.
Mi piace il modo in cui giochi con le due lingue e più in generale mi piace come scrivi.
Brava U.U