Recensioni per
Cinque volte in cui Mika disse a Fedez “I love you”
di cheekbones

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Attenzione, per ragioni di protezione legale, su EFP non è possibile pubblicare fanfiction su sportivi, o personaggi famosi italiani o operanti principalmente in ambito italiano.

Recensore Junior

MA COME SI FA


quel ti amo alla fine mi ha uccisa .

Recensore Junior

L'adoro, l'adoro, l'adoro!
Bravissima, se ne avessi scritte 100 le leggerei una di seguito all'altra! Stupenda davvero... grazie per questo bel momento *.*
M.

Recensore Master

Complimenti. Non sono solita leggere storie su persone reali, però una ragazza su FB aveva fatto il tuo nome e mi ero incuriosita.
La storia è strutturata bene, ha il suo pathos, e a ogni volta c'è l'aspettativa di avere qualcosa in più, e non si vede l'ora di vedere quel passo in avanti che compiranno i personaggi uno verso l'altro.
Il finale ci sta, anche se devo essere sincera ho storto un po' il naso perchè Mika è fidanzato, Fedez pure, quindi il lato angst ci stava benissimo; però devo ammettere che da come hai impostato tutta la storia il lieto fine ci stava, quindi approvo ^_^.
Un plauso per aver riportato le citazioni più significative di entrambi, ha reso la caratterizzazione sia di Fedez che di Mika molto convincente.
Complimenti :D

Recensore Junior

Awww wow come sono carini! Bellissima l'idea di tutti questi "i love you" di Mika in vari momenti di xfactor e bellissima la descrizione di ogni scena. Come sempre, scrivi bennissimo, quindi tanti tanti complimenti!
Il finale è una roba troppo dolce, con quel "ti amo" di Fedez spuntato all'improvviso. Brava!
Spero che aggiornerai presto anche la tua raccolta!
Jane

Recensore Veterano

Gongolo come non mai grazie alle tue Midez. E poi un po' di fluff mi ci voleva proprio dopo la devastante lettura di ieri sera - e tu sai esattamente a cosa mi riferisco.
Mi piace il modo in cui giochi con le due lingue e più in generale mi piace come scrivi.
Brava U.U