Grainfield
di Tatuata Bella

08/06/16, ore 00:02

Per un attimo ci ho sperato! XD speravo che arrivassero a casa base, ma boh, d'altra parte, sono contenta che non ci siano arrivati in questo capitolo! La loro prima volta deve essere assolutamente speciale per loro due e quindi deve esserci preparazione e romanticismo! <3 soprattutto perché credo farà male anche con una certa preparazione e rischia di essere una brutta esperienza per entrambi! Quindi meglio così! XD magari un certo viaggio a Londra sarà la svolta decisiva per la coppia? <3 e sono davvero contenta che abbiano retto le scuse di Harry e Lou! Soprattutto quella di Lou! Assecondare il padre mi sembra una bella idea! XD e, sinceramente, mi dispiace un sacco per il povero Niall! Sentire i genitori litigare tutto il giorno è bruttissimo! Ma sono felice che veda in Harry un fratello! <3 temo la cosa che ha pensato Harry! Cioè che ci sarebbero state altre occasioni per dire a Niall che anche lui lo considera un fratello! >.< ansia! >.< di nuovo bellissimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/06/16, ore 17:15

Ireee aaaawwww questo capitolo è meraviglioso e stupendo, in una parola: perfetto. Dolce e profondo come tutta la storia. Complimenti come al solito, sei fantastica!
Un bacione grande,
Sara.

07/06/16, ore 16:00

No, ma scrivilo qualche altra volta "avranno mille occasioni per farlo". Giusto per farmi salire l'ansia un altro po'. Oddio, il dolore e la sofferenza li aspetta :( :( poveri piccoli. E devo aspettare tutto questo tempooooo???? nooooooooooooooo. Ti odio, parecchio. Sì sì sì. Anche se sono tanto dolci e carini. Loro. Tu sei molto molto cattiva! ^_^

07/06/16, ore 14:38

Hsbzjndkdnsjsnsjnsbsjs questo capitolo credo sia la quinta essenza della dolcezza. No, non parlo di quel quasi ma do tutto ciò che lo circonda. Di loro che si rincorrono in bici e di loro che a telefono si dicono di essere felici. Sono puri e innocenti e leggerli è veramente un piacere. Mi piace tanto come tutto questo si senta attraverso la tua srittura :D. Ovviamente anche la scena rossa ha la sua dolcezza ma è il contorno a metterla in evidenza. Non vedo l'ora del prossimo :D. Un bacio, fede
Ps devo confessare che durante tutta la storia mi aspettavo un agguato di zayn, ormai non fa vivere bene neanche me quel tizio hahahhahahha

26/05/16, ore 00:34

Eccomiiiiii! XD finalmente sono riuscita a passare a leggere! XD non vedevo l'ora! <3 l'alba, il dolce che sorge, i primi raggi che si posano sui volti di Harry e Lou! <3 meno male che Lou non ha avuto altre conseguenze dopo la serata terribile che ha passato! Harry era preoccupatissimo! Non solo per quello che era accaduto, ma anche per le parole di Lou stesso che dimostrano proprio un disagio psicologico verso se stesso! Povero amore! <3 e poi, finalmente, siamo venuti a sapere il vero motivo dietro il trasferimento di Harry! O.o non me la sarei mai aspettata la storia di su suo padre! Sua madre è stata davvero molto coraggiosa a fare quello che ha fatto! Temo, però, che il padre di Harry possa fare qualcosa di molto grave! Chissà che vada tutto bene! >.< e la parte smut...eheheheheheh! Credevo andassero proprio fino in fondo, vista la location, ma a quanto pare devono aspettare ancora un po'! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/05/16, ore 16:37

Uff. Questi due mi fanno venire il mal di pancia. Louis è un cosino piccino troppo carino. E meno male che ha incontrato Harry. Ti prego, ti prego, ti preeeego. Fai finire un meteorite sulle teste di questi zotici villani e fai vivere H&L per sempre insieme: a Londra, con casetta delle vacanze in campagna. Ti preeego! XDXD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non si può stare così agitati, un po' ti odio :P sappilo!

Ciao! Non sono riuscita ad aspettare che tu pubblicassi l'ultimo capitolo. Avevo troppa voglia di rileggere questa storia!
Di nuovo, rileggendola, mi ha emozionato per la tua incredibile delicatezza e per il realismo dei sentimenti e delle rappresentazioni umane.
I tuoi personaggi sono così ben delineati che posso veramente dire di "conoscerli".
La parte sulla mamma di Harry è una delle cose che sono cambiate rispetto alla versione precedente? Perché ricordavo una cosa diversa.
Baci :*
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 07:31 pm)

23/05/16, ore 16:43

oggi è praticamente un giorno oscuro per gli abitanti di epf, ma per fortuna abbiamo te che ci regali tante gioie *_*. Lo confesso, ero scettica su questo capitolo perchè anche se avevi anticipato lo smut mi ero preparata alla batosta acquattata dietro l'angolo. Tipo un altro scherzo stupido di zayn o qualcosa di ancora peggio ma per fortuna non è stato così *_*. Lo sai che adoro la insicurezza di lou perchè lo rende quello che è ed è impossibile non amarlo, ma mi intristisce il suo non voler ricevere niente in cambio :(. Significa che non è ancora pronto a lasciarsi andare, ma sono sicura che quando accadrà sarà super imbarazzato ma tenerissimo. Hazza ha finalmente detto qual è il motivo per il quale è li e non vedo l'ora di scoprire dell'altro.
Alla prossima :D un bacio, fede
ps in bocca al lupo per l'esame :P
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 04:57 pm)

17/05/16, ore 13:25

Mi scuso anticipatamente perché questa recensione sarà un po' confusa. Insomma, ho letto tutti i capitoli in una giornata, sono arrivata a sera con gli occhi che bruciavano un po' ma con una sensazione bellissima: ho trovato una long meravigliosa. E un po' mi mancava, l'ansia dell'attesa degli aggiornamenti, visto che di solito mi butto a capofitto sulle storie già concluse, ma Granfield rimaneva lì, in prima fila, dopo ogni aggiornamento, e io non potevo semplicemente ignorarla.
Devo dire che ho fatto assolutamente bene: la amo! La amo sul serio *_* Amo più o meno tutto, a partire dall'ambientazione, questo paesino un po' opprimente e soffocante, che però ha il suo perché. I suoi campi, le sue persone, la routine quotidiana delle persone e anche la loro chiusura mentale sono tutte cose che, ahimè, posso sperimentare sulla mia pelle, vivendo in un piccolo paesino di 8000 abitanti (non che nel mio paesino ci siano così tanti pazzi omofobi, ma okay). Amo davvero tanto il tuo stile, descrittivo ma mai noioso, e amo la caratterizzaizone che tu hai dato a Louis; vorrei prenderlo e proteggerlo dal mondo e uccidere ad uno ad uno chi gli ha fatto male e chi continua a farlo. Vorrei prendere Zayn e Liam e ucciderli sul serio, soprattutto dopo quest'ultimo capitolo, e poi vorrei andare da Louis e fargli capire che lui non è sbagliato, che è meraviglioso, e che nessuno, forse solo Harry, lo merita.
Ma capisco che tutto questo è compito di Harry ahaha Harry ha il compito di fargli amare sé stesso, di capire che non è lui quello sbagliato ma tutti gli altri. Ha il compito di fargli capire che c'è qualcos'altro, oltre quello che suo padre vuole per lui, che sono i SUOI desideri che contano, le sue passioni, i suoi sentimenti. Harry ha il compito di farlo sentire amato e di proteggerlo, ma si trova anche in questa orribile situazione nella quale si sente in dovere di accettare determinate cose solo per far sì che nessuno li scopra. Ma passo per passo, sono sicura che Louis riuscirà a capirlo, e che Harry riuscirà ad insegnargli.

Ti faccio tanti tanti complimenti, e non vedo l'ora che tu possa aggiornare!

05/05/16, ore 08:42

Sappi che io voglio, esigo, pretendo, ordino un finale talmente tanto felice per questi due, che deve entrare nella top five di tutti i lieto fine della storia dei lieto fine!
Mi fa proprio male al cuore questa storia. Ma fai bene a scriverla, perché le cose spesso sono proprio così.
Louis merita tanta di quella felicità e spero che davvero possa ottenerla.
Sai cosa spero? Che Harry se lo porti via, quando se ne andrà. Ma temo che invece se ne andrà da solo e che rimarranno separati un po' (te l'ho detto, è il mio chiodo fisso: le lunghe separazioni mi uccidono): ma magari tu ti sentirai buona, dopo tutte le crudeltà che hai inflitto a questo povero piccino, e li farai tornare insieme subito :D :D
Vabbè, sto delirando.
Bravissima, come sempre. Intenso, emozionante. Sento tutte le emozioni sulla mia pelle, soprattutto quelle di Louis.
Baci, alla prossima

18/04/16, ore 17:29

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi ha colpito molto, l'ho trovata introspettiva e davvero emozionante. Riesco a sentire sulla mia pelle le emozioni dei personaggi, le rendi davvero bene. Soprattutto quando si tratta di Louis: il suo vissuto è così forte e intenso che me lo sento addosso. La sua felicità per i baci con Harry, la sua paura, il suo disprezzo per se stesso. Complimenti, sai davvero parlare di emozioni.
Provo anche un forte senso di angoscia, perché temo che da un momento all'altro succeda qualcosa di orribile. La cosa che più mi preoccupa è che succeda qualcosa che li porti a star separati per tanto tempo. Spero di no, anche se sono abbastanza sicura che non possa essere tutto pace e ammmore nei prossimi capitoli ;)
Mi ha stupito vedere, per una volta, un Liam davvero davvero davvero stronzo...sinceramente spero che lui e Zyan finiscano sotto ad un trattore ^_^
Sai già quanti capitoli saranno?
Alla prossima,
Alice

18/04/16, ore 12:17

Non può essereci niente di meglio di te,che mi dai il buongiorno con l'aggiornamento in un lunedì mattina *-* . Dopo questo capitolo veramente non so cosa dire
, non mi aspettavo tutto questo fluff ma lo prendo tutto perché non è mai abbastansta *-*. posso solo dire che durante la scena rossa il mio cuore traboccava di tenerezza e che io morirò prima della fine della storia perché veramente io non ce la posso fare con quei due :') . Non vedo l'ora per il prossimo ;) un bacio fede

18/04/16, ore 03:13

OMG!! Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolooooo!!<3 lo amo alla follia! <3 sto awawando dalla prima frase! XD allora...con calmaaa! Ci sono tante cose su cui fangirlare a bestia! Intanto! Niall uno di noi! XD lo sapevo! Lui è una fangirl che shippa Larry! Non appena Harry gli ha chiesto di non dire nulla, non ha esitato a rassicurare i ragazzi! Con lui, il loro segreto è al sicuro! E credo sia anche una bella cosa, per i Larry, sapere che c'è qualcuno che tifa per loro! <3 Lou, però, povero! È entrato nel panico più assoluto in un attimo! Per fortuna Harry è riuscito a calmarlo! Peccato che ciò non abbia risollevato Lou da quell'ansia e terrore di essere scoperto! E poi, indovina quale può essere la mia parte preferita? Harry con la febbre e Lou che si prende cura di lui! Donna, sappi che tu hai fatto la mia felicità con questa scena! Ma quanto è dolce Harry che si addormenta mentre Lou lo accarezza, gli passa le mani tra i riccioli e gli fa le spugnature sulla fronte? <3 io annego nel mare di fluff di questa scena! *_______* sono troppo andata! E la parte un po' più spinta ci sta tutta! Bisogna riprendere da dov'è quella fangirl di Niall ha lasciato! XD MAGNIFICO CAPITOLOOOOOO! <3 credo che me lo leggerò un loop per i prossimi anni! Bravissima come sempre! Hai scritto un capitolo capolavoro! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

04/04/16, ore 12:45

Non è assolutamente brutto come dici u.u e ti dirò che non fa niente che sia corto perché hai dato gioie in questo capitolo *-*. Il lunedì è giorno del cavolo ma xon questo capitolo lo hai reso stupendo!. Cmq io inizio a pensare che zayn sia assolutamente gay e che è solo un cretino, geloso u.u perché i larry si sono trovati e invece lui è solo :P . Per niall sono un po preoccupata,non è cattivo ma potrebbe farsi sfuggire la cosa, magari neanche intenzionalmente ma è cmq un pericolo. Non voglio neanche immaginare la reazione di lou, uscirà sicuramente fuori si testa e inizierà a dare i numeri. Spero solo che non se la prenda troppo con hazza :( quel cuore di panna era solo geloso *-*. Alla prossima un bacio :*, fede

04/04/16, ore 02:56

Eccomi! XD ma sai che non è stato per niente un capitolo così brutto come pensi? Davvero! Non capisco perché lo odi così tanto! XD comunque...mi è piaciuto! Devo dire che la bastardata di Liam e Zayn, un po', dopo le scuse e l'invito rivolto anche a Louis, me l'aspettavo! Sono sicura che Eleanor si è strusciata di proposito addosso a Louis per far ingelosire Harry! Devo dire, comunque, che i ragazzi hanno gestito abbastanza bene la cosa! Anche se io, se fossi stata in Harry, non me ne sarei andata e, se fossi stata Louis, non avrei seguito Harry, almeno non subito! La parte un po' più spinta ci è piaciuta! Ahahahahah! XD ma dannazione! Deve sempre arrivare il terzo incomodo a rompere le scatole! Meno male che è Niall! Secondo me, il ragazzo fangirla per la coppia Larry come noi, quindi aiuterà i nostri ragazzi a mantenere il loro segreto, almeno secondo le mie previsioni! XD sono davvero molto incuriosita dalla questione! E poi...Harry sudato...eheheheheheh! In un altro contesto, magari, la prossima volta! Eheheheheheh! Vabbè, tu hai capito! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/03/16, ore 23:35

Oooooh!! <3 tipo ok, con calma! Mi hai stesa con la prima parte del capitolo, mi hai fatta agitare con la seconda e poi mi hai dato la mazzata finale! Lo fai apposta?????????? Zayn è uno stronzo e Louis si odia troppo, la seconda si può cambiare, la prima.....chissà! Mi toccherà aspettare il resto della storia!! Al prossimo update, grazie!

Ps. A metà capitolo ho fatto un pensiero. Questa è l'unica storia che seguo passo passo e non leggo da finita. Di solito leggendo una storia completa mi ci butto a capofitto, la finisco in breve tempo e il finale solitamente mi distrugge. Ma con questa, che seguo passo passo e che mi fa innamorare ogni capitolo in po' di più, arriverò in fondo devastata mi sa! Aggiungo un grazie extra perché nonostante l'attesa e la poca pazienza, mi tieni ancorata a questa storia bellissima!!