I want you by my side
di Padmini

20/11/15, ore 19:22

“Poco più in là, Erik si stava annoiando a morte. Philippe, che lo aveva preso in simpatia fin da subito, sembrava non volerlo più mollare, continuava a descrivere la tecnica pittorica di quel quadro, che Draw aveva realizzato durante la performance alla quale aveva assistito. Lui annuiva e sorrideva, sperando che quella tortura finisse il più presto possibile e ogni tanto lanciava un'occhiata a Charles che, poco distante, sembrava assorto in chissà quali pensieri” questo paragrafo l'ho adorato, mi fa sorridere e trovo a dir poco ilare l’idea di un Erik innocuo che addirittura di annoia in compagnia di un umano, senza farsi passare per la testa pensieri come “sgozziamo questa feccia” et similia.
Mi è piaciuto davvero questo capitolo. Peccato che mi sono appena resa conto che il prossimo è l’ultimo e la cosa mi strugge, speravo che la storia durasse più a lungo! (Ma non si può avere tutto dalla vita, pace >3< )

21/10/15, ore 19:14

Ciao!!!!!!! ^________^ *.*..
Ma..ma... sei un fulmine ad aggiornare ;). Meglio così u.u.. anche perché ero stra ansia per cosa sarebbe accaduto in questo capitolo... ç___ç *l'abbraccia* XD; Dunque... Charles ed Erik sono sempre bellissimi e li adoro sempre di più ** <3. Ma soprattutto..chi è questa.... Therese?? U.U; non mi piace. Non mi piace proprio per niente!! u.u.. sarò strana io..ma quella nasconde qualcosa.... -__-. E il povero Draw?? O.o..senza offesa ma dovrebbe allontanarsi sa quella li... -.- * la tiene d'occhio*. E chissà che cosa avrà raccontato a Charles? O.O; Quella è una psicopatica, sociopatica ecco cosa.. -.-... Ad ogni modo Charles mi fa stringere il cuore poverino... ;(. E' troppo teso... ed Erik?? Beh... mi sa che questa volta... deve tenersi ben saldo e proteggere Charles... da quella tipa u.u:
Comunque mi ha fatto tenerezza questo capitolo.. e per poco non stavo per piangere per quello che è accaduto a Charles?? O.O; Non è morto vero?, LO salverà Erik? Ti prego, dimmi che non è morto e che questa storia avrà un lieto fine!!! ç_____ç; Charles non può morireeeeeeeeeee!!!!!!!! ç____ç *prepara i fazzzoletti*.
Ok... allora cercherò di intrattenermi per il prossimo capitolo!! ç______ç.
Complimenti!!! Un abbracci, un bacione grande, grande!!
Franny
:******