Non ti azzardare mai più
di TonyCocchi

16/05/22, ore 15:07

Simpatica, dolce e originale!
La scena in cui Hanji esce dallo stomaco del gigante con il tramonto alle spalle l'ho immaginata a rallentatore, con uno scioccato e allo stesso tempo affascinato Levi a bocca aperta in un angolo. Adoro sempre leggere di Levi che manifesta il suo lato da tenerone preoccupandosi per lei, ma finora non avevo mai letto un fanfic dove la cosa avenisse in queste circostanze, quasi tragicomiche. Devvero bella, complimenti!

24/01/17, ore 15:28

come mi hai detto (ma anch ese non me lo dicevi era già nei miei piani) ho guardato le altre tue fic su levihan.
se in una ho riso un sacco, nell'altra mi sono emozionata in questa mi sono gasata ahahahah.
cavolo hanji è stata meravigliosa, me la sono immaginata e O MIO DIO sembrava una scena di un fill d'azione in quella parte cruciale dove l'eroe fa il culo a tutti tirando fuori i suoi poteri nascosti o facendo cose mai viste prima (tipo harry potter e i doni della morte parte 2 quando tutti credono che è morto poi risorge ahahah).
BRAVISSIMO! e ripeto non perdi colpi. ahahahha

23/10/15, ore 11:13

Deliziosa anche quest'altra One shot.
Hai un vero talento da scrittore.
La sintassi è perfetta, la descrizione del gigante è stata accurata e molto realistica.
Non shipperei mai Hanji e Levi, (si ok, io shippo Eren e Levi, Erwin e Levi, Petra e Levi, che sono coppie ancora più estremamente improbabili nell'opera originale) ma questo tuo modo di scrivere e le tue idee mi hanno fatto gradire anche questa coppia.
Una pazza e un nano malefico, riuscirebbero ad unirsi solo grazie a una tua one shot ;)
Ti faccio i più sinceri complimenti! Un abbraccio,
O c e a n

22/10/15, ore 23:58

Ma è fantastica l'idea di "uscire" da un gigante in quel modo! Brava Hanji, che non ti sei persa d'animo nemmeno in una situazione così terribile!
Ma tutto il racconto è davvero godibile: c'è un po' di drammaticità, un po' di suspense, un po' di humor, un pizzico di "quasi" romanticismo... E i personaggi sono assolutamente loro! Mi ha colpito la descrizione di questa specie di girone infernale in cui si trova Levi, ormai da troppo tempo: "un ciclo senza fine di dolore, collera, vendetta...", doloroso e inutile. Probabilmente il terrore di vedersi di nuovo strappare una persona a cui si è bene o male affezionato lo ha paralizzato, tanto che non riesce nemmeno a credere ai propri occhi. E probabilmente sempre lo shock gli fa dire quelle cose così carine all'amica... salvo poi tornare lo schizzinoso di sempre!
Insomma, mi hai divertito e commosso allo stesso tempo!
Sai che cosa temo però? Che Hanji, da scienziata pazza, sarebbe disposta a farsi ingoiare un'altra volta, pur di poter studiare un titano dall'interno!

22/10/15, ore 17:27

Awwww Levi, che cucciolo che sei <3 :3
È così dolce e premuroso nonostante quella fredda armatura che si ostina ad indossare, è adorabile!!! Del resto è per questo che è il mio personaggio preferito :-D
La storia è tanto carina!!! Ho adorato il modo in cui Hanji esce fuori dal titano, troppo forte!!!
Ho riso come una matta alla fine, con Levi e le sue manie XD
Ancora un ottimo lavoro, spero di risentirti presto!

22/10/15, ore 11:40

Mi è piaciuta anche questa. Dierei che hai avuto una bella idea. Tutto ciò che hai descritto è proprio da Hanji, ce la vedo alla grande.
Levi forse è un po' passivo, nel senso che magari avrebbe potuto anache aiutarla, almeno ad ammazzare il, gigante, ma forse era troppo scioccato ;)
Le dinamiche tra loro sono ben rese e plausibili, come la scena d'azione.
Anche io credo che Levi sia un po' così com e dici tu, ma credo che con la donna giusta, in intimità, anche senza troppe parole, sarebbe in grado di mostrare i comunque i suoi sentimenti. Certo non è cosa usuale, (inaffti Isayama dice che lui non ha mai avuto una relazione) ma personalmente io lo vedo un po' come ghiaccio-bollente per capirsi, sonio certa che con Hanji, se le cedesse, poi si aprirebbe ;)
Bene, allora aspetto la prossima! :)