Ikanaide ~
di Lou Asakura

10/05/09, ore 14:39

Ulquihime *_______* HitsuHina *___________* ho letto la fanfic TROPPO tempo fa, non la ricordo, ma era bella ù___ù""
La Hota si saluta +OOOO+

20/02/09, ore 20:38

Solo una parola per descriverle: meravigliose.
L'ichiruki non ha bisogno di commenti, parla da sola. Un addio senza parole e senza lacrime, lacerante sia per loro sia per noi che leggiamo! ç__ç mi ha commossa!!
L'Himeulqui è.... bella! Ansia, preoccupazione il dolore di Hime per la perdita di Ulquiorra in poche parole. Meglio di cosi non si poteva fare! poi il contrasto sangue/pelle è spettacolare!!
La HitsuMomo è bella. Io detesto l'HitsuMomo, ma qui sono molto belli! Momo è ben caratterizzata (se muore davvero Aizen e lei no, secondo me finirà davvero cosi!!)
Tra le tre, amo alla follia l'Ichiruki (e chissà perchè XD). Aspetto altri capolavori! *ç*
Un bacio, Win!

20/02/09, ore 20:00

Decisamente Sublime, specie quella di Orihime e Ulquiorra (sperò che Tite ci farà un pensierino su una loro possibile unione) e quella su Hitsugaya e quella deficiente di Momo 8si, Aizen è fiqo, ma mi sembra esagerato il tuo attegiamento XD)

20/02/09, ore 18:45

Davvero molto emozionanti, tutti e tre, complimenti. Sono così tristi e melanconiche.. però sono molto probabili. E' stato quasi.. straziante sentire il dolore di Orihime.. e quello di Hitsugaya, che si sono sentiti entrambi così impotenti.. Anche Ichigo si deve essere sentito così, anche se spero decisamente che Rukia non se ne vada per sempre. Se vuole per un po', ma per sempre assolutamente no. u.ù

20/02/09, ore 17:04

Questo nuovo stile mi piace un casino *O*
Confuso,Ansiosoe Drammatico,sono i primi tre aggettivi che mi vengono in mente ripensando ai tre frammenti.
Tutti davvero belli,il mio preferito è l'HitsuHina,non so spiegarti il perchè XD
Peccato che tu non abbia scritto il GinRan,sarebbe stato proprio bellissimo.
Titolo azzeccatissimo,ancora complimenti.
Ja ne,Yue

20/02/09, ore 16:44

Rieccomi quiiiii! xD! Tornata fino a tempo indeterminato sul fandom! *risata malefica*
Carissima, che dire di queste tre flash? Spettacolari, confuse, agitate, perse in quel vortice infinito di vita, morte, dolore, addii. Oh, caspita se sono belle. Tutte, tutte e tre, mi hanno lasciato qualcosa dentro.
La IchiRuki, beh... Si commenta da sola. Anche la scena più banale del mondo diverrebbe eccezionale con questi due come protagonisti; e dato che la scena da te descritta era tutt'altro che banale (anzi, offre moltissimi spunti particolarmente angst), il risultato è ancora migliore. Quel bacio a labbra strette raggelava, semplicemente, e il non vederli piangere era più doloroso che se l'avessero fatto. Meravigliosa. *-*
La UlquiHime... *-* Oh, qui si entra nell'angst vero e proprio. E' una flashfic breve, ma ha il potere di paralizzarti e, alla fine, di sentirti completamente immerso nel dolore di Orihime per aver perso Ulquiorra. E quel contrasto tra il rosso vivo del sangue e il biancore dell'Espada... Azzecatissimo.
Per finire, la HitsuHina. Non è una coppia che mi piaccia particolarmente, forse perchè lei tende a starmi parecchio sulle balle, buonista e ingenua com'è. Ma Toshiro, Toshiro che soffre perchè vede che in lei s'è spenta la voglia di vivere... sì, lui sì che è tremendamente perfetto.
In conclusione... Complimenti. Tanti, tantissimi complimenti; a parte qualche svista, sono tre flash stupende.
...Che, obviously, corrono nei preferiti. :)
Continua così... E grazie per il bentornata! xD!
Ludo.

20/02/09, ore 15:20

Bellissime. una più dell'altra, forse la più bella è la momoxtoshiro ...così triste ed estrenamente vera...bravissima complimenti.