Come decifrare il cuore di un detective?
di kika01

28/10/15, ore 10:58

Il capitolo lo apprezzo,
comunque dovresti usare l'html per stendere il capitolo,
invece di usare un blocco.
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
così puoi dividere il capitolo in corso.
Parlando del capitolo,
direi che è intrigante che il ragazzo si stia infatuando di Shiho.
Di solito la ragazza è fredda,
ma con lui è gentile.
Chissà poi quando si farà notare Ran e fare confronto?
Vedremo.
Complimenti per il capitolo,
davvero carino ti è uscito,
sia nel dialogo che nel narrato.
Ci sentiamo alla prossima,
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s controllalo, mancano alcuni punti.

27/10/15, ore 16:46

Molto bella questa storia io sono una shihoxshinichi quindi spero che la storia sia concentrata sulla loro coppia. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao a presto. 😄

24/10/15, ore 12:16

Come ho già detto,
la storia mi piace.
Finalmente Shinichi e Shiho si sono parlati! ^_^
Ti devo fare i complimenti per essere riuscita a non intaccare troppo il carattere di Shiho, è difficile mantenerlo simile all'originale, sopratutto in un contesto così differente dal manga.
Ah poi... questa è la tua prima fanfiction, quindi immagino che tu non sappia cos' è l'HTML. in pratica è un codice che determina la struttura di un testo, quindi se non lo metti viene tutto appiccicato.
Nel primo capitolo il sito te lo fa in automatico se rispondi con no o non capisco alla domanda "Hai l'Html?" ma dal secondo capitolo in poi devi provvedere tu con l'editor di efp, non so se mi spiego ^^
Anche se è corto, il capitolo è proprio carino, mi piacciono troppo questo genere di storie *_*
Ti saluto,
aggiorna presto (^_-)
Fogli

24/10/15, ore 08:17

Mi è piaciuto molto, anche se è un peccato che sia così corto ma pazienza, non pensavo che Shiho avrebbe reagito subito, hai fatto bene a lasciare il suo carattere come nell'originale, Shinichi invece da vero cavaliere (o da persona che ci prova) l'accompagna subito a casa, spero che tu alla fine non mi freghi con queste scene :)
comuque anche io ti consiglio di separare i dialoghi andando a capo, certe volte ho perso il filo, spero ti sia utile questo consiglio :)

23/10/15, ore 18:47

Ciao finalemtn e hai postato il capitolo. È stato carino anche se breve, mi sa che shinichi si stia innamorando ed anche shiho è ciò mi rende felice.
L'unica cosa è che questo capitolo è quasi tutto discorsivo e secondo me dovevi concentrati anche nel descrivere i pensieri dei personaggi, perché comunque il capitolo in se davvero carino, specie la parte in cui si punzecchiano.
Un consiglio: cerca di usare gli accapo perché dopo un po' ti partono gli occhi a leggere e poi potrebbe capitare di leggere la stessa riga due volte.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.