Considerato quanto sono casinari gli uomini di casa Odinson, ancora una volta tocca a Frigga salvare il finale
di Smeralda Elesar

Cucù! Rieccomi anche qua. Adocchiato un seguito del quadretto con Frigga raddrizza-torti, sono andata a leggerlo volentieri.
Ah, ah, ah, il divino furbastro che si fa infinocchiare per una pettinatura! Ci credo che non gliene vada bene una. (Ed è verissimo che nella Marvel, nessuno muore mai sul serio.)
Esilarante, davvero! XD Alla prossima!
Stellaskia (che ha sentito e letto secondi nomi peggiori)

Ciao... Ti prego non dire a Frigga del mio ENORME ritardo!!!! Scusami ma ho visto da poco la tua storia, ma credimi ze ti dico che sto ancora ridendo! XD Anche mentre scrivo, perciò se trovi qualche errore sai il perché. ;-) Storiella veramente comica! Pensa che mentre leggevo immaginavo la scena e ridevo ancora di più!!!!!
Bacioni
Fiphina:D

... *sbircia da un angolino per vedere se c'è ancora qualcuno in casa*
Sì, credo di essere in ritardo, ma la storia mi è piaciuta tanto e non potevo assolutamente non lasciare almeno un commentino-ino-ino scritto: tanto per cominciare, sono sicura che se questo fosse stato il finale di Thor 2 il film ci avrebbe guadagnato di credibilità, dato che Frigga a quanto pare sembra essere l'UNICO personaggio (o comunque uno tra pochissimi) a morire veramente... Sono riusciti addirittura a salvare Coluson dopo che Loki lo aveva ridotto ad una sorta di spiedino umano! E poi... Odino che gioca alla Settimana Enigmistica: chissà perchè ma non mi sembra neanche così improbabile *se lo immagina tutto intento a grattarsi la barba e tentare di ritrovare la matita seppellita tra di essa*, anche se, leggendo gli spoiler, vuoi per esigenze di trama, vuoi per il rifiuto di Hopkins a partecipare a nuovi film Marvel, non credo che sarà questa la soluzione adottata (e, sinceramente, l'idea di non vedere più Padre Tutto permanentemente mi fa anche sorridere)
Frigga... beh, è Frigga: solo lei ha il potere di richiamare all'ordine Loki con uno schiocco di dita (o, nel tuo caso, una tirata di orecchi) e il Dio degli Inganni versione ribelle è tanto tanto carina!
A questo punto non so se aspettare Thor Ragnarok per vedere nuovamente Loki (sperando che la Marvel non decida di cominciare proprio adesso a seguire la mitologia norrena) oppure per vedere come "aggiusterai" anche quel finale.
Alla prossima.
L_A_B_SH

..........................................
(le mie recensioni stanno migliorando , non trovi?)
Comunque , sono felicissima quando trovo queste piccole perle di umorismo in un fandom dove tutto è angst/scopano/scopano in modo angst/fanno delle seghe mentali che in confronto Inception è il diario di Dora l'Esploratrice .
Adoro Frigga ed è una delle poche donne-della-Marvel che non vorrei vedere nella vasca da bagno piena con un phone acceso in mano , per cui gracias per questa ficcy :3
E Loki che fa il bimbo trasgry è qualcosa di epico!
Alla prossima
onee-chan (Mako's POV : *arretra lentamente perchè una psicopatica sconosciuta l'ha chiamata sorellina*)

Io... No, cioè.
Sono morta dal ridere leggendo, letteralmente morta! Ero in macchina con mia madre e mi sono messa a ridere come un'idiota, guadagnandomi un'occhiata della serie "Mia figlia è tutta scema." [e forse ha anche ragione]
Mi piace come scrivi, hai un ottimo senso del comico/ironico e, beh... Ti metterei bandiera verde anche solo perchè hai fatto resuscitare la povera Frigga. dannazione. Non doveva morire, no no no.
Spero di leggere altre storie come questa da parte tua in futuro, sono fantastiche!

Out

Ahahahahahahaha!!!!! Questa è davvero forte!
Che ridere!
Ben gli sta! Anche io spero sempre che sia tutto uno scherzo e che Frigga non sia morta. Odino invece è probabile che sia solo andato in bagno a fare la settimana enigmistica (asgardiana) mentre Loki gioca a fare il cretino sul trono. Ma temo che nel prossimo film non sarà così, anche se forse sarebbe meglio.
Se torna Branagh alla regia come minimo ne esce una versione sconclusionata di King Lear, con una profusione di Padre...! Madre...! per tutto il film... ma sarebbe meglio lui che altri... Anche se io ho letto che il regista sarà un altro... dubito che riassumeranno Branagh...
La cosa migliore sarebbe che assumessero te, per lo meno ci sarebbe da ridere e le cose riassumerebbero un senso... e soprattutto sparirebbero tutti i buchi di trama!
Sil

Ciao. :) Storia molto carina, complimenti! Sei riuscita a confezionare un "What If?" veramente ben riuscito: titolo azzeccato, fan art perfetta e stile fluido e dinamico; un mix di elementi che ha portato ad un risultato "esplosivo" (in senso positivo, sia chiaro). La lettura è piacevole e in molti punti della storia la risata nasce spontanea. ;) Ancora complimenti, a presto. :)
Baci,
Alessia

Sei una demone ! Rischio l'infarto per trattenere le risate !
Frigga, sei una donna da sposare ! (non ditele che l'ho detto)