Keep your mind open
di Pervinca95

01/04/16, ore 14:29

Ciao!!!!
Scusa il ritardo e auguri, ancora in ritardo di buona Pasqua.
Passiamo al capitolo; il mio primo pensiero: presagio di tempesta...e con questo ho detto tutto.
No scherzo...mettiti seduta che è meglio, perchè non so neanche da dove cominciare.
Parto dicendoti che mi hai trasmesso un'ansia pazzesca, tutta quella che prova Sarah nell'avere a che fare:
1) con, fondamentalmente, uno sconosciuto (Brad) che le sta dietro e la considera anche tanto tonta da non essere in grado di giudicare da sè il comportamento di David e se quindi il suo ragazzo la prende in giro oppure la ama davvero; dimenticandosi inoltre che Sarah non è un angioletto e tutte le volte che David l'ha attaccata, lei non gli ha solo tenuto testa, a volte l'ha avuta anche vinta (senza contare i casi in cui è stata proprio Sarah a cominciare); confido nel fatto che sia proprio Sarah a riuscire a ridimensionare Brad quando ce ne sarà bisogno e che non sia troppo buona, per i miei gusti si è preoccupata già troppo della reazione del ragazzo...data la minaccia fatta, occorre armarsi fino ai denti di tanta determinazione e fiducia; cmq la reazione di Brad mi ricorda Cam, anche se quest'ultimo poi si è reso conto che la sorella non è tanto sprovveduta da cadere nelle grinfie del classico bad boy che ti vuole prendere in giro (speriamo non abbia contatti con Brad, visto che abitano nella stessa zona, e non si diano una mano nel rompere ai due piccioncini...questa sarebbe una cosa molto difficile da perdonare a un fratello).
2) con David che è un enigma...o meglio stupido? incomprensibile? deficiente? quanti epiteti vuoi? è una contraddizione continua (inutile che ti elenchi tutti i comportamenti a cui mi riferisco tanto lo puoi immaginare), ma soprattutto è un impulsivo e questa è la cosa che mi preoccupa di più per il futuro (docet quando lui si chiude in camera con Jessica perchè arrabbiato con Sarah). Mi spiego meglio: lui ha determinate paure però non le esprime, o meglio le esprime guardando storto Sarah oppure facendosi vedere mentre parla con un'altra ragazza (perchè a me, in verità, è sembrato approfittarsene, sai tipo, correggimi se sbaglio, piccola vendetta...ma vendetta di che???? quella povera ragazza non ha fatto niente a parte peccare un pò di ingenuità), ancora chiudendosi nel mutismo, facendo il buffone menefreghista, poi quando sono soli ha i suoi improvvisi slanci di sincerità e romanticismo che sono bellissimi...ma è sempre Sarah che lo mette con le spalle al muro e lo costringe ad affrontare la situazione.
Tutto questo mi preoccupa perchè ora c'è Brad che, testuali parole, vuole giocare sporco e l'atteggiamento di David mi sembra proprio da prestare il fianco alle sue macchinazioni...la mia mente ha già prodotto l'immagine di un David geloso che dà troppa confidenza a qualche gallinella per vendetta sotto gli occhi di Sarah con accanto il prode cavaliere dall'armatura scintillante pronto a consolarla *piango a dirotto*...Sarah confido in te...un bel calcione al prode cavaliere e tieniti il principe azzurro alternativo (perchè definire David principe azzurro è un pò una forzatura...diciamocelo).
A parte le battute, confido, non in Sarah, ma nella loro capacità di costruire un rapporto di coppia basato, oltre che sull'amore, sulla fiducia perchè, credimi Federica, se manca quella non si va da nessuna parte; ti assicuro inoltre che basta molto poco per perderla, e quando la si perde il rapporto finisce, nonostante l'amore. Quindi la piega che sta prendendo la storia mi piace (se l'ho indivuata), mi sembra di partire da quella frase dell'ultimo capitolo di KYEO in cui David le chiede se è pronta a costruirsi un futuro con lui; in effetti ora due sono le possibilità: lasciarsi separare o, come ha detto Sarah, non permettere a nessuno di interferire nel loro rapporto (e qui noto che entrambi hanno posto l'accento sul fatto che si amano, ma non sulla fiducia; quella che appunto ancora manca?e loro ne sono consapevoli??).
Ritornando a ciò che mi hai trasmesso, ti dico che ho avvertito tanto la paura di David di perdere Sarah, forse perchè sa che il suo atteggiamento non aiuta? in effetti dovrà lavorare molto per non fare casini...già ne ha fatti abbastanza tra l'altro (ha effettivamente aspettato troppo per parlare con Brad, anche se giustificato). Inoltre mi preoccupa perchè mi è sembrato troppo remissivo quando ha affrontato l'amico, forse non sarebbe cambiato niente, ma di certo poteva essere più incisivo ed ho la sensazione che l'abbia fatto per qualche altra ragione oltre che per la richiesta di Sarah. Altra domandina: perchè David non risponde quando Sarah si chiede che mezzi utilizzerà Brad??? C'è già qualcosa che può usare? o semplicemente sa di che pasta è fatto l'amico???
Spero tanto che questa ritrovata amicizia con Kevin porterà i suoi frutti per i due piccioncini, anche se, poverino, Torn si ritroverà fra due fuochi (però è ancora da vedere da dove nasce l'amicizia fra Brad e Kevin, e quanto è solida).
Ti dico cosa penso di Brad: reazione assolutamente plausibile, non mi sarei aspettata niente di diverso da una persona normale...anche l'accusa che la sta prendendo in giro e che è solo cambiato il tipo di scherzo. Ci sta che sia arrabbiato, che non gli creda e che voglia agire per risolvere il dilemma...il problema è che è troppo concentrato su sè e su David e dimentica Sarah; dimentica che è un essere pensante e forse non sa ancora che non è stupida e sa badare a se stessa, soprattutto per quanto riguarda David (tra l'altro è proprio per questo che David la ama no? perchè è l'unica a saperlo trattare e a non farsi mettere i piedi in testa). Mi sa che se ne dovrà rendere conto. Speriamo non troppo tardi.
Ultima cosa: questa Tiffany????? Mi preoccupa la frase di Jessica "viscida sgualdrina"...ho la sensazione che ce la ritroveremo fra i piedi vero fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????? questa è peggio di Jessica mi sa.
Adesso basta così...ho scritto troppo ed ho pure esagerato ma questo capitolo mi ha trasmesso talmente tanto che non ho potuto fare a meno di scrivere e pensa che ho ancora tante idee per la testa...ma le tengo per me. Cmq per me questo capitolo è sembrato il più tormentato di KYEO e KYMO messi insieme.
Non rileggo perchè non ho tempo quindi scusa errori.
Ti saluto, un abbraccione
Rosa

29/03/16, ore 20:54

Buonasera :)
Che bello aver letto un altro tuo capitolo *-*. Questa storia sempre più entusiasmante, con adesso anche Brad che si vuole mettere tra loro due... jon vedo l'ora di leggere il seguito *-* a presto
Vero-Chan xoxo

29/03/16, ore 14:06

Ei! Inutile dire che non sopporto Brad e non vorrei essere violenta ma lo prenderei volentieri a badilate in faccia!! Lui non deve assolutamente toccare Sarah e David, loro sono l'amore puro. Non è facile trovarlo oggi. Loro si completano. Si meritano l'uno con l'altro. Sei hna bravissima scrittrice! Rendi i personaggi cosi veri. Hai dato loro un carattere ricco di sfacciettature facendo sembrare la storia vera. Ho letto molte storie dove le scrittrici banalizzavano troppo i personaggi. Tu invece li rendi sempre più veri!! Consideralo un traguardo! Camy❤️

29/03/16, ore 00:11

Bonsoir:) direi che ormai Clarice é diventata una dei miei sette sosia sparsi nel mondo perché pensavo di essere l`unico essere umano a dormire come un bradipo sul bus e a non svegliarsi per non parlare poi di sarah che cerca di entrare a scuola: io con il mio quasi metro e sessanta lotto ogni giorno per la sopravvivenza pregando di non essere spalmata al suolo dagli gnu ;D Eppure oggi il premio dell`anno lo darei a David...come si fa a non amarlo?Così tenerello e gelosone io lo strapazzerei di baci *_* ti prego fede dimmi che da domani inizierai a distribuire piccoli David come premio a noi lettrici perché ci faresti piu che contente, un abbraccio morbidoso anche a te ;* blackshadow90

29/03/16, ore 00:00

Ciao carissima!

Allora siediti, mettiti comoda, perché questa sarà una recensione lunga e intensa. Voglio toccare varie questioni ed entrarci dentro, saranno ragionamenti un po’ contorti ma ci tengo che tutto sia chiaro. Fai conto che una recensione era già pronta ieri sera ma poi ho voluto prendere del tempo per … riflettere bene.

Pronta ? Partiamo.

Forse le prime righe ti hanno un attimo destabilizzata ma vai tranquilla, questo capitolo è il mio preferito a pari merito, quindi non preoccuparti.

Allora devo dire che Sarah con il suo buffo comportamento riesce sempre a smorzare la tensione XD vederla in versione Hulk è sempre molto divertente.

La frustrazione di David è veramente palpabile visti i suoi repentini cambi di umore. Vedere David geloso è sempre molto emozionante e dolce. David esprime tutta la sua dolcezza nascosta nei momenti in cui dimostra il suo carattere da orso possessivo e geloso. Amo vederlo geloso e con gli occhi in fiamme. Anche io sono un tipo geloso, soprattutto in certe situazioni, quindi riesco a immedesimarmi bene in David.

Sono contenta che sia venuta fuori la questione del tempo perché la tempistica in determinate circostanze è fondamentale. Da una parte però comprendo anche come certe notizie bisogna darle di persona.

Il loro dialogo nello sgabuzzino è stato molto intenso. David in qualche modo si è messo a ‘nudo’ : questa non è di certo una cosa che capita tutti i giorni; poche volte David ha mostrato completamente i suoi dubbi e le sue paure. La frase ‘ho paura che si metta tra noi’ è molto bella ma in un certo senso anche drammatica, è l’ammissione di una paura quasi inevitabile e ammettere le proprie paure è il primo passo per affrontarle.

Tu sai che io ho sempre AMATO il personaggio di David, per i suoi pregi e difetti, è un personaggio ben riuscito, molto concreto e bello. David è un BEL personaggio perché capace di stupire sempre, di essere una certezza e un grande punto interrogativo in simultanea, capace di essere prevedibile e imprevedibile, di farsi odiare e amare.

La caratteristica di David che lo rende UNICO ai miei occhi è proprio questo suo essere ….. non so nemmeno come dire XD …. Questo suo essere ‘ due facce della stessa medaglia’: il suo carattere è molto diversificato e complesso, è difficile, in alcuni momenti sembra muro chiuso insormontabile in altri un libro aperto, non penso lo si possa conoscere in tutte le sue sfaccettature. David è capace di suscitare emozioni contrastanti ed è questo a renderlo reale e bello.

Ho apprezzato molto questo momento nello sgabuzzino e in particolare Quella frase. Di tutti e due i libri questo è stato uno dei migliori momenti di David, la sua apertura, veramente di una bellezza sconvolgente.

Sarah ha ragione a dire che molto dipende da loro. Di sicuro conoscere già il fatto che lui proverà a dividerli potrebbe essere un vantaggio. Non so ancora dire se Brad creerà dei veri problemi oppure no, ma a livello psicologico potrebbe mutarsi in una presenza stressante e sfiancante. David e Sarah hanno un solo modo di evitare la collisione : sincerità e fiducia. La sincerità è la base di tutto, non devono esserci segreti, non ora, non ci sono mai stati e in questo momento tra loro ci deve essere un vetro di cristallo. Se c’è sincerità c’è anche fiducia e la fiducia è alla base di qualsiasi rapporto, non basta essere innamorati, ci vuole anche fiducia.

Onestamente non riesco a dare un’opinione su cosa aspettarmi, so che Brad metterà i bastoni tra le ruote ma non so quanto questo influirà David e Sarah, non so cosa aspettarmi.

Posso invece dare un giudizio su Brad. Con questo capitolo non ho potuto che confermare quello che avevo detto nella precedente recensione: Brad non è cattivo ma sotto il suo viso d’angelo si nasconde un diavoletto che può creare molto caos; magari è una persona gentile ma sicuramente quando la questione gli interessa non esita a giocare sporco, mi ricorda molto Eris la dea della discordia; Brad sa quello che vuole e non mi sembra per niente il tipo che molla facilmente, anzi è molto tenace. Uniamo la sua tenacia alla capacità di giocare sporco … il caos totale. Non mi meraviglierei se decidesse di avere un ‘complice’ per cercare di dividerli, di esempi ce ne sono. Inoltre Brad mi dà l’idea di una persona furba e brava nel manipolare con le parole. Lo sto studiando attentamente. Questo mio giudizio su di lui non vuol dire che abbia torto nell’arrabbiarsi, sfiderei chiunque a non farlo al suo posto, ma è la tipologia di risposta che la dice lunga su di lui.

Ok mi aspettavo che Brad avesse i tiramenti ma non mi aspettavo un David così remissivo!

David era un ameba. Sarah dice per trattenere la sua impulsività …. Ma cosa?!

Impulsività? Guardare Brad in faccia e dirgli che stava dicendo delle cazzate e che lui si era innamorato di Sarah è essere impulsivi? A me sembra essere sinceri. Questo doveva essere il momento della verità ma non lo è stato, per niente. David si è lasciato accusare, come se nulla fosse. Per quale motivo avrebbe dovuto trattenersi dal dire che si erano innamorati?! Insomma David dà aria alla bocca nove volte su dieci e nell’unico momento in cui dove essere chiaro e sincero si trattiene? O.O

Ha aspettato un sacco di tempo e poi non gli dice per quale motivo si sono messi insieme, anzi gli lascia credere quello che vuole. Tanto valeva dirglielo per telefono, magari per messaggio così almeno c’era tutto XP

Ovvio che Brad magari non gli credeva ma almeno avrebbe detto la verità senza lasciare nulla in sospeso.

sta cosa non mi va giù …. David sputa sentenze atroci sul suo migliore amico, sentenze di cui si dovrebbe vergognare, privo di ogni filtro e quando dovrebbe semplicemente dire la verità (e in un certo senso difendere e combatter per le sue scelte) sta zitto ?!

Non fraintendere, non sono delusa dal loro dialogo ma semplicemente sorpresa, anzi scioccata, dal modo strano di David di comportarsi. Prima ho scritto che David mi piace soprattutto per la capacità di suscitare emozioni diverse ed è questo che ho maggiormente apprezzato del capitolo, non amo i personaggi troppo idilliaci, che non sbagliano mai, mi piacciono quelli complessi, quelli che riescono sempre a lasciarti a bocca aperta.

Se da una parte ho trovato davvero disarmante la sua sincerità nello sgabuzzino, qui , con Brad, invece non ho compreso questa sua mancanza di chiarezza. Se prima nello sgabuzzino avrei voluto sbaciucchiarmelo tutto, ora gli darei un bel calcio nel didietro mandandolo da Brad per dirgli quello che non gli ha detto.

Questo è un momento importante per David e per la sua maturazione. Oggi si è visto il suo primo passo di riconciliazione con Kevin. Purtroppo solo David può ricostruire il loro rapporto: è stato lui a identificare Kevin come il capro espiatorio del suo senso di colpa e solo David può ritornare su i suoi passi e capire l’errore commesso. Ora che Brad si è allontanato da lui, David ha bisogno di un sostegno, di un amico vero; questo bisogno può aiutarlo a capire l’errore commesso nei confronti di Kevin e riavvicinarsi a quest’ultimo.

David è testardo e orgoglioso. Fare il primo passo gli è costato molto. Kevin sa quanto gli sia costato e sa anche che deve aspettare che sia David a capire di avere sbagliato.

Personalmente non vedo l’ora che tornino amici *_* e sono curiosa di vedere come questo succederà, ho qualche ideuzza ma non ti svelo ancora nulla per il momento XP

Mi è piaciuto un sacco leggere del loro avvicinamento, è stato bellissimo, poi anche la scelta: farlo sedere al suo fianco, non lì con loro ma al suo fianco, che bello!!!!!! Sono troppo felice! *^*

Quando ho letto quel pezzo anche i miei occhi erano il ritratto della felicità *^* come ti ho già detto ho il sentore che Kevin sarà sempre più importante, soprattutto ora che siamo ai ferri corti con Brad, e continuo in questa mia convinzione. Secondo me Kevin potrà essere di aiuto proprio a Sarah in futuro … sapessi quanto viaggia la mia fantasia …. Altro che paese delle meraviglie XD

Mi piacerebbe renderti partecipe dei miei viaggi mentali, ti divertiresti ... ma mi spiace, sta volta saró una tomba XD

Sai che mi piace vedere Sarah e Kevin battibeccare, li adoro, dai , secondo me sotto sotto sono dei buoni amici. Chissà se Sarah e David andranno al tavolo con Clar e Kevin *^* sarebbe un sogno. Devo dire che sto diventando una grande fan di quest’ultima coppia, sono così carini.

Hai presente che ti ho detto che Kevin mi piace sempre di più? Beh ormai se non scrivo almeno un rigo su di lui mi sento incompleta. A proposito lui e David sono molto simili, scrollano sempre le spalle quando gli fai una domanda

Come va? Scrollano le spalle.

Cosa è successo? Scrollano le spalle.

Lo sai che ti è morto il gatto? Scrollano le spalle.

Ma dimmi è un caso?

Anche se però David mi sembra più pervertito di Kevin per quanto riguarda i fatti XD mi piacerebbe di sapere cosa aspetta Clar! Perdona la schiettezza ma insomma avessi io un Kevin a disposizione .... Altro che coccole in giardino :Q____ ok, dopo questa meglio che concluda XD

Questo capitolo ha fatto proprio prendere il volo alla mia fantasia. Ho qualche idea per gli sviluppi del riavvicinamento tra i due trogloditi ma per quanto riguarda la questione Brad ho un mare davanti a me…. Dimmi il fatto di vedere Brad, Jessica il ritorno e questa nuova Tiffany(sempre che non sia solo di passaggio) è un presagio di tempesta?? L’unica idea chiara che ho è che questa cosa non finirà molto presto, per niente, Brad non demorde. Inoltre voglio vedere anche il rapporto Brad-Kevin, che è l’unico che manca per le Tre T.

Davvero cara questo è stato proprio un BEL Capitolo, con la C maiuscola!!

Sto proprio rosicando ahhahahXD davvero sei sempre il solito mito (si inchina)

Un bacio carissima

Lalla<3

28/03/16, ore 21:26

Hey! Sono contentissima che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo! Inanzitutto, ti faccio gli auguri di Pasqua, anche se in ritardo...
Poi il capitolo è stupendo come sempre, con tutti i momenti tra Sarah e David, ma mi è dispiaciuto veramente per Brad: in un certo senso ha ragione, a lui Sarah piace ormai da tre anni mentre David l'ha presa di mira fin'ora, ma questo non lo autorizza a mettere i bastoni tra le ruote panoramiche della loro stramba storia d'amore.
Non so cos'altro dire, a parte che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere ancora le avventure dei nostri eroi, sperando che non succeda niente di catastrofico *fulmina Brad e tutte le ragazze che ci provano con David*
Alla prossima, un bacione enorme <3

28/03/16, ore 14:49

OH MIO DIO
OHMMIODDIOOOO
CHE CAPITOLO!!!
Non so nemmeno da dove.cominciare!!
David è un idiota patentato a volte, vedi la sua reazione sul bus o quando sono nello sgabuzzino e non le dice che l ama - anche se è palese però sarebbe stato bello sentirglielo dire un'altra volta! >.< - però cavolo!! Alla fine l'ho adorato!
Il discorso con Brad è stato difficilissimo.ma è riuscito a mantenere la calma, e poi alla fine con Sarah <3
Ora che tutto è svelato potranno andare in giro insieme senza dover controllare ogni gesto, no?? Non vedo l'ora di vederli *--*
E che avrà in mente Brad?? D: (che poi, porello, un po' lo capisco. Nonha tutti i torti a pensare quello che pensa D: )
Al prossimo, mia omonima xD
Kiss kiss :-)

28/03/16, ore 12:13

Ciao! Di nuovo, mi scuso se non sono una recensitrice molto assidua, ma colgo questo nuovo e come sempre coinvolgente capitolo per farti gli auguri di buona Pasqua e, ovviamente, i miei complimenti! 👏🏻
A differenza del penultimo capitolo, che certamente è stato emozionante e dolcissimo, ho apprezzato lo scambio di battute che David e sarah hanno avuto in questo, poiché hai lasciato trasparire chiaramente quanto il loro rapporto sia "eclettico " (se posso usare questo termine), cioè quanto riesca a non rimanere relegato solo a certi ambiti ma riesca a spaziare in tutto: il loro non è semplicemente il "solito" (che nel tuo caso non è comunque il solito, perché è davvero unico anche sotto questo aspetto) rapporto profondo, ma , volendo usare una metafora esageratamente poetica, condivide gli abissi di un intero oceano e di tutto ciò che questo comprende... Scusa, mi sto auto-diabetizzando, è solo che tra uova di pasqua a iosa e  colombe, altrettanto a iosa, in questi giorni la dolcezza mi scorre nelle vene sotto forma di cioccolato e  canditi, e se poi tu posti un capitolo del genere ...!!!
Ottimo lavoro, io continuo a seguirti, magari in silenzio qualche volta 😉
A presto

28/03/16, ore 01:33

Tan tan tan TAN!!!
La situazione é fin troppo complessa per un cervello poco sviluppato come il mio, riassumiamo:
- Sarah e David sono fidanzati e si amano! Viva l'AMMMMMORE!
- Bradley ( prego Dio che si scriva così) é foooooolemente innamorato di Sarah
-Bradley non accetta la relazione ammmmorosa tra i nostri protagonisti e sostiene metaforicamente parlando ( finalmente dopo anni di ricerche posso usare questo termine!!! 😃) che David abbia solo cambiato la modalità di gioco ma il giocattolo ( o la pedina, come più ti aggrada) sia sempre la stessa OVVERO SARAH
- Bradley vuole separare i due... Come ancora nun s'è capito, ma sicuramente non sarà piacevole per i nostri eroi!
Insomma, delle domande alla fine sorgono spontanee:
- dov'è finita l'operazione pedinaCamescopriperchéesceilmartedísera?!
- perché David e Sarah finiscono sul punto di FARE L'AMMORE sempre negli sgabuzzini della scuola?! Ehhh...ora capisco perché il buon caro David si porta sempre dietro i preservativi!
ASPETTA ASPETTA ASPETTA!!! Dove sono finiti i tuoi angoli autrice?! No non puoi togliere ad un capitolo quell'attimo di pazzia!
Insomma facciamoci il segno della croce, stringiamoci le parti intime necessarie, tocchiamo un po' di ferro e siam pronti alla morte l'Italia chiamò! (probabilmente il 95%di quello che ho scritto é sbagliato: L'ultima volta che ho cantato l'inno d'Italia sarà stato alle elementari...)
Aggiorna presto
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaooo!

P.s. Se trovi errori dai la colpa al mio cellulare.... L'ultima volta con cui ci ho scritto la lingua era impostata su tedesco! 😆
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 08:22 pm)

27/03/16, ore 23:49

Ciao Fede ! Prima di tutto voglio farti gli auguri di pasqua ❤(che bello qua posso mettere le faccine😍) ci sono un po di cose che volevo dirti quindi inizio subito parlando del capito. È stato molto particolare devo dire; in questo capitolo si vedono molti lati di David che spesso tende a nascondere comportandosi da \"duro\" e questa è la cosa che più ho apprezzato in questo capitolo perché lui magari non è un tipo da frasi sdolcinato ma con questi comportamenti mostra come ci tiene a lei. L\'arrivo di Brad a quanto pare porterà una svolta importante alla storia...il suo punto di vista sicuramente non è sbagliato perché scoprire che il tuo amico si è messo con la ragazza che già da tempo ti piace non sarà una cosa piacevole però come si suol dire al cuore non si comanda, quindi caro Brad fatene una ragione e vai avanti con la tua vita. Infine volevo chiederti un piccola cosina molto molto importante...dimmi che quella tipa che parlava con David non tornerà più perché appena ho letto di lei ho avuto la stessa reazione di Sarah e per il nostro bene e soprattutto per quello del nostro sistema nervoso lei deve sparire così come Jessica 😇 grazie ! Ora passiamo all\'altra cosa...ho finito il disegno...mi dispiace che ho perso così tanto tempo ma la scuola e sempre in mezzo ai piedi e non sono riuscivo a concentrarmi. Devo dire che sono molto fiera del risultato finale perché sono riuscita a racchiudere in esso tutto quello che la tua storia mi ha fatto provare e spero tanto che piaccia pure a te, comunque te ne parlo meglio su wattpad. Un Bacio Ale

27/03/16, ore 22:41

Oddiooooo David quanto sei tenero e sono sicura che sara una lotta durissima brad é cambiato molto e penso che sia molto piu combattivo di prima 😭😭🙈 speriamo bene😭❤

21/03/16, ore 20:08

Ciao Carissima!
Dunque da dove inizio?
Lo scorso capitolo è stato molto intenso, già il titolo dava qualche segnale.
Devo dire che onestamente non ben chiaro la dinamica per cui Kevin è diventato emblema del senso di colpa di David …. Ma sono contenta che quest’ultimo abbia deciso di passarci sopra.
Tengo molto all’amicizia tra David e Kevin, è molto importante per entrambi.
Immagino che all’inizio ci sarà un po’ di … mmm nn so … imbarazzo? … non so bene come definirlo.
Sinceramente in questo sequel devo proprio dire che uno dei personaggi che apprezzo maggiormente è proprio Kevin, emblema dell’uomo delle caverne ahhahah l’unico che si può spiegare attraverso delle patatine. David è sempre l’idillio meraviglioso e fighissimo ma Kevin è un personaggio che mi intriga molto, può essere determinante per certi aspetti, sono sicura che il suo personaggio può ancora dare molto alla storia.
In effetti io ritengo Kevin la chiave determinante per ricostruire le tre T. Adesso che David sicuramente avrà da dire con Brad. Infondo penso che tutti al posto di Brad ci arrabbieremmo a morte. Che ai sentimenti non si comanda è vero, ma non ho trovato giusto che David abbia aspettato a dirgli la verità. Avrebbe dovuto dirlo subito in modo che Brad potesse ‘abituarsi ‘ all’idea ancora quando non andava a scuola, ora gli sbatteranno la verità in faccia procurandogli altro dolore. Brad noterà subito il cambiamento tra David e Kevin quindi immagino che non approverà il comportamento di David nei confronti di Kevin perché infondo, se è vero quello che è stato detto nel capitolo precedente, David ha trattato male Kevin soprattutto perché lo vedeva come il capro espiatorio della situazione … più volte David ha definito morto il suo migliore amico. Dovrebbe succedere qualcosa che lo porti a pentirsi di ciò che ha detto, sono parole molto forti, che hanno un peso, non posso uscire dalla bocca perché si è arrabbiati. Anzi io spero che David si debba pentire in futuro. Fin dal primo libro lui ha sempre avuto il difetto di usare parole dure e pesanti a sproposito(detto da lui stesso) ; secondo me è arrivato il momento che David capisca che le parole hanno peso, non vanno usate senza cognizione di causa. Evidentemente tutte le precedenti occasioni non sono bastate e questa è davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso, bisogna che impari a pensare ciò che dice.
immagino che le tre T per un po’ non andranno troppo d’accordo ma ovviamente posso sbagliarmi.
Kevin dei tre mi sembra che sia stato fino a questo punto il più svantaggiato della situazione. Non so ma giuro che ho la sensazione che sarà determinante nel loro rapporto il ruolo giocato da Kevin … non so perché, hai presente il sesto senso elevato a potenza ? ecco.
Giuro il suo personaggio mi incuriosisce troppo. Di conseguenza sono una grandissima fan di lui e Clarisse assieme, sono troppo pucciosi *^*
Brad invece mi dà l’idea di un angelo sotto il quale si nasconde un mezzo diavoletto … non penso che demorderà tanto facilmente. Mi puzza un po’ il suo personaggio. Non penso sia cattivo, anzi, ma mi dà l’idea di chi sa ciò che vuole e come cercare di arrivarci. Però è ancora presto, voglio vederlo da più vicino ma a questo è ciò che mi dice il mio naso ora.
Per quanto riguarda David e Sarah, beh sono sempre David e Sarah! Non c’è altro modo per definirli. Se c’è una cosa che ho imparato è che ti sorprendono sempre, puoi cercare di conoscerli ma saranno sempre una sorpresa.
Onestamente sono curiosa di vedere come reagiranno i genitori di Sarah davanti a David, giuro che non so proprio cosa aspettarmi XD sono moooooooolto trepidante.
Per il prossimo capitolo sono molto spiazzata … ho qualche idea ma so che mi sorprenderai, come sempre d’altronde! Un bacio cara e continua così!
Laura<3

19/03/16, ore 21:58

Basta, dov'è Obama con le sue medaglie quando servono? Ti seguo da keep your eyes open e ti amo, nulla da aggiungere. Tra l'altro leggendo i nuovi capitoli mi hai fatto venire voglia di leggermi tuuuutto keep your eyes open da capo, e mi sono sentita anche un po' vecchia, perché a me sembra ieri che postavi quei capitoli invece l'hai iniziata a scrivere nel 2013... 3 anni fa. Piango. Aggiorna più spesso pliz (tipo due volte al giorno, che te ne pare?)
A presto ^^

16/03/16, ore 23:40

Oddio fede questo capitolo è adrenalina allo stato puro, e penso che sarò io a prendere fuoco se dovrò aspettare fino a domenica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei un mito, un bacio
Blackshadow90

15/03/16, ore 19:58

Ciaoo :)
Che bello leggere i tuoi capitoli. Questa storia come quella precedente mi prende ogni capitoli di più. Adoro i personaggi e bhe su di loro non si più aggiungere niente *-* sono curiosa di scoprire che cosa succederà u.u a domenica allora ;)
Vero-Chan xoxo