Keep your mind open
di Pervinca95

24/11/15, ore 00:42

"I love you baby..." è esattamente quello a cui sto pensando! Non avevo ancora avuto modo di leggerlo e non vedevo l'ora di farlo. Wow, fantastico come sempre Fede, sarebbe impossibile che tu mi deluda. Ti adoro e adoro le tue meravigliose storie. Sei il raggio di sole in mezzo alla pioggia.

26/10/15, ore 17:56

FEDEEEEEE!!! *si sente un urlo capace di perforare i timpani* SONO TORNATAAAA!! *fa un sorriso che va da un'orecchio all'altro xD*
Okay, la mia entrata ad effetto l'ho fatta ù.ù *la cancella dalla lista delle cose da fare*
AAAAAAAALLOOOORA! tu non sai quanto mi ha reso felice il tuo ritorno qui su EFP!! *voce da Chris di A tutto Reality*... okay, forse lo sai xD
Beh, sai, avevo deciso di scrivere una cosa normale e dolce (come ha fatto la mia "collega" RòRò *modalità Lavanda Brown mode on* ma... andiamo, sono io, non riuscirei a fare una cosa sensata nemmeno se ne dipendesse della mia vita, soprattutto se poi parliamo di loro *fa gli occhi a cuoricino*. DAVID E SARAH! *urla in preda ad uno scatto di pazzia*
*comincia a parlare mooolto velocemente* ODDIO STO ANCORA IN FASE DI SCLERO! OGGI NON HO FATTO ALTRO CHE RILEGGERE IL CAPITOLO! ORMAI LO AVRO' RILETTO 4 VOLTE DA QUANDO LO HAI PUBBLICATO!! IO. TI. AMMO. L'HO GIA' DETTO? INSOMMA MI HAI MENZIONATA NELLO SPAZIO AUTRICE DEL PRIMO CAPITOLO DEL SEGUITO DELLA STORIA CHE AMO!! SONO IN ESTASI!! *sospira e fa una faccia da persona in pace col mondo*
Allora... all'inizio mi hai messo tantissima angoscia con quello spoiler (TI GIURO che sono andata in paranoia per settimane! ogni volta che ci pensavo mi saliva L'ANSIA! la prossima volta che fai uno scherzo del genere, uso la mia PERFETTA (ED ESISTENTE!!) bacchetta magica e ti schianto *fa una faccia d'angioletto*!! vabbè, dai, scherzo, ti voglio troppo bene per farlo... però non lo fare più! il mio povero cuore non lo sopporterebbe! *fa la melodrammatica* xD), pensa che mi ero preparata al peggio!! ma so che tu non sei ancora arrivata a quei livelli di sadicità (e aggiungerei: ALLELUIAAAA *con tanto di cori angelici* XD)!!
Va bene, parliamo del capito (di questo SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, PUCCIOSO E CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA, NUOVO CAPITOLO)!!
All'inizio vediamo questo scenario caotico dove la maggior parte delle persone ha perso qualcuno a loro molto caro (la scena della lista delle, accertate, morti di quelle persone, di quegli urli strazianti mi è arrivata come un colpo allo stomaco... e al mio povero cuore che, da quando ho cominciato a leggere questa storia, non funziona più tanto bene xD *opera di sdrammatizzazione(?) in corso*, la scena dell'incontro tra Sarah e la sua famiglia ha intenerito, non poco, il mio cuoricino *----*
Ma che bel quadretto familiare!!! Detto questo, ti dico che ADORO CAMERON!! Sono morta dalle risate quando ha detto "IO UOMO, TU DONNA, LEI OPOSSUM" HAHAHHAHA è da 2 giorni che non faccio altro che ripetere questa battuta xD però lo avrei volentieri preso a calci quando ha detto che sarebbe andato a prenderla! insomma, lei è un opossum ma tu sei uno scimmione che non si fa i fatti suoi! niente di personale Cam, lo sai che ti adoro *mima un cuore con le dita e poi fa l'occhiolino a CamCam... è completamente uscita fuori di zucca xD*... non vedo l'ora di vedere come reagirà il nostro Camerorino(?) al fatto che il suo amato Opossum si è fidanzato... interessante *sguardo da maniaca e risata malvagia*
Arriviamo al fatidico incontro. Quello per cui tutte noi siamo state in ansia. Quello che io e Sarah abbiamo aspettato da tanto, ma con due modi differenti: io con un fucile in mano e lei col cuore in gola ù.ù (sembra un normale primo appuntamento col papà che è pronto ad uccidere xD) Qui vediamo un tizio che, non so il perchè, penso che rivedremo presto (correggimi se sbaglio) e che rompe un pochino le tasche alla povera, e INNOCENTE, Sarah, e alla fine arriva lui. DAVID. Che sembra essere l'angelo custode della, precedentemente nominata, ragazza, e la difende da quel brutto orco cattivone *voce da bambina combattiva* (*inizia canzone stile-Gibby* "Loving you, is my favorite thing to do. And if you be mine, to the end of all time, my heart will sing the sweetest part of this song, oh love" *finisce canzone con occhi a cuoricino*) ma che poi, dopo aver sorriso leggermente alla sua protetta, se ne và, facendomi cadere le braccia!(GIURO CHE SONO RIMASTA IMBAMBOLATA A GUARDARE LE SCHERMO DEL TELEFONO FINO A QUANDO MIA SORELLA NON MI HA SCOSSA VIOLENTEMENTE PERCHE' PROPRIO NON DAVO SEGNI DI VITA! xD)
Passiamo alla... scena? sì, scena di Kevin e Clarice! quei due sono dolcissimiii! */\* e dire che non pensavo che lui fosse un tipo così dolce! (L'AMORE CAMBIA LE PERSONE! *fa la sdolcinata*) e, come per magia, da "IL MIO RAGAZZO" (come lo aveva chiamato Sarah (AHHHHH *URLA IN PREDA ALL'ISTERIA* NON POSSO CREDERCI CHE SIANO FIDANZATI!!! E IL TERMINE "IL MIO RAGAZZO" MI HA SCIOLTO IL CUORE!! *FA GLI OCCHI UN PO A CUORICINO, UN PO DA PAZZA ISTERICA... OCCHI PAZZI A CUORICINO! LO OFFRE IL MENU'*)!) David ritorna di nuovo ad essere "UN IDIOTA TROGLODITA" (SINCERAMENTE! AMO QUESTA RAGAZZA AHHAAHHAHAH).
*voce da reporter del TG* eeeee... eccoci di nuovo qui! sul set di KYEO2!! Qui con noi c'è la migliore amica di Sarah: Clarice *applausi dal pubblico*
"allora, dicci Clarice, secondo te David ha dimenticato Sarah?"
"Stai scherzando? Non esiste proprio. Sono la mia Ship!! Certo che non l'ha dimenticata! Sarah deve solo parlargli!" afferma annuendo con vigore, e io non posso che darle ragione su tutto quello che ha detto. A voi la linea studio. *sigla di chiusura del TG*
E, come Clarice aveva annunciato, i due si incontrano poco dopo per andare a fare un bel pick-nick all'aria aperta sul campo da Football *occhi a cuoricino che aspettano di vedere la scena* xD dove vediamo un David preoccupato, frustrato e arrabbiato, perchè il suo povero fratellino di SOLI 6 ANNI (Povero cucciolo...), non riesce più a parlare nè a sorridere (mi è venuto un groppo in gola...(un mio presentimento! Sarah andrà a far visita a casa di David, oppure lui e suo fratello incontreranno Sarah da qualche parte, e lei riuscirà a far tornare il sorriso a quel bambino tanto dolce e tenero *sorride dolcemente* (dimmi se ho indovinato, o almeno che mi sono avvicinata *occhi da cucciolo*)) e anche preoccupato per il suo Cuore (vedi sotto il nome di "Sarah" xD)
Quando l'ha baciata sul naso sono morta e quando, FINALMENTE, aggiungerei, si sono baciati, sono saltata giù dal divano mettendomi in ginocchio con le braccia al cielo cantando: " We are the Champions, my friends" xD
ripeto: Non ero a casa. Immagina le occhiate che mi hanno lanciato tutti xD!!!!
Quando lui le dice il vero motivo del perchè era così "freddo" nei suoi confronti mi sono sciolta!! *-*
E andando avanti, ho pensato pure io come Sarah "MAGARI..." *faccia da maniaca xD* questi due sono adorabili!!!!! LI AMMO!! LI AMMO DA IMPAZZIRE!!! SONO COSì... DAVID&SARAH! (so che è una cosa stupida da dire, ma intendevo "UNICI" <3)
Ritorniamo a vedere un David alle prese con l'autocontrollo xD (ahahahahaha fa schiattare dalle risate quando si deve trattenere!!), una Sarah di nuovo ansiosa e frustata per CHISSA' quale motivo ù.ù, un prof che sembra un probabile assassino (se succede qualcusa, lui è il primo sulla lista del sospettati! ù.ù)e un David sfrontato... tutto nella norma in effetti! XD XD XD!!
Sì, ha ragione Sarah! questo seguito sarà MEMORABILE.

Alla prossima, Maty! *fa ciao-ciao con la manina*
P.S HO SCRITTO UN LIBROOO! *Guarda sconvolta tutta la lunghezza delle "recensione" (sappiamo entrambe che non lo è xD)* scusami Fedeee, non si capirà niente, lo so xD
P.P.S. NON FINIRO' PIU' DI RINGRAZIARTI PER AVERMI NOMINATA E RINGRAZIATA NEL PRIMO CAPITOLO! GRAZIE FEDE <3!!!

26/10/15, ore 13:33

Ok allora io dico che mi dispiace ancora di non aver recensito prima,ma ne hai capito qualcosa sul mio totale sclero!Dico e ridico grazie mille per il collage,é davvero troppo e non mi sarei aspettata una 'sorpresa' e un ringraziamento in questo specialissimo capitolo,ne sono davvero onorata e non credevo che il mio collage avesse così 'successo' verso di te,perché é stato spontaneo,ho letto KYEO in una giornata,troppo catturata dal primo così lo stesso da questo fantastico inizio e mettendomi alla ricerca di foto che si riferissero a loro (credimi ero determinatissima) ci sono riuscita,specialmente con lo screen di quel piccolo pezzo di storia,che mi ha emozionata tanto così come gli altri.Forse sono fin troppo seria commentando così ma avevo in mente di recensire da ieri sera in modo come si deve e per ringraziarti come si deve,anche perché lo sai benissimo che ho sclerato insieme a Matilde (e non poco) e insieme a te su facebook!Grazie ancora,sei davvero Unica con la u maiuscola anche tu,baci,Roberta ❤️

25/10/15, ore 22:43

Oh mio Dio finalmente!!!!!!
We are the Champions My friend!!!!
Yeeeeeee wohooo seeeeeee!!!!!!!! Grandissima!!!!!
Potrei continuare all'infinito ma non lo farò : Devo parlare di questo sequel e lo farò (anche se in modo molto riduttivo )
Certo il titolo secondo me è da cambiare ma per il resto siamo ritornati alla normalità
Ma David Sarah non hanno ricevuto nessun premio??? Proprio niente???? Neanche una medaglietta al valore??? Va be
David che cosa mi significa che non sapevi come comportarti??? Demente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciao
P.s. A proposito il nome keep your eyes open lo hai preso dalla canzone??? O é un riferimento alla benda che Sarah portava Nell ' 1??
Un bacione alla prossima
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 06:46 am)

25/10/15, ore 17:24

Oddio!!!!!!!! Non ci posso credere! Finalmente il seguito di keep your eyes open! Per un momento quando David ha ingnorato Sarah mi sono venuti moti di rabbia incontrollata XD anyway sei fantastica come al solito nel descrivere le emozioni dei personaggi.
Un mega super bacione
Dalila

25/10/15, ore 16:14

Ciao!!! Ho acceso il computer dicendomi :"Okay, un'occhiata ad Efp e poi voli a fare i compiti, ragazza", e invece tu mi pubblichi il primo capitolo del seguito della storia che per prima mi ha fatto sciogliere leggendola proprio oggi!?! E così mi son detta: "Okay, la leggerai più tardi...insomma, non scappa mica, no?...no..." e infatti che ho fatto? XD Ma se, chissenefrega della scuola, la domenica dovrebbe essere proibito fare i compiti...e insomma, dopo questa assurda premessa, non posso che farti tantissimi complimenti per aver ricominciato a pubblicare e un grande in bocca al lupo per questa nuova storia, che possa far emozionare altre persone e che possa far conoscere la precedente ad ancora più persone! Sarà sicuramente così, ma gli auguri te li faccio lo stesso XD il capitolo è molto bello, descrivi in maniera impressionante, e quei due sono sdolcinatamente dolci, ma profondamente profondi, il che li rende ai miei occhi solitamente inclini a spostare lo sguardo dallo schermo con un principio di vomito davanti alle scene con troppe smancerie, perfetti. il mio sguardo rimane letteralmente incollato allo schermo con Sarah e David, ed è merito tuo:) . Che dire, ancora complimenti...ho idea che ne vedremo delle belle...

25/10/15, ore 15:37

Ciaoo!!! Oh mio Dio! Sono felicissima perchè, mentre scorro nella sezione degli autori preferiti mi ritrovo a saltare per casa come una povera psicopatica!! IL SEGUITO!! Per tutto il capitolo è stato un susseguirsi di "Ok. Io amo David." "Oddio che dolci!" Adoro la tua storia e faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei una fantastica scrittrice e ti auguro "Buona Fortuna" per i prossimi capitoli di questa meravigliosa storia!! Al prossimo capitolo (SICURAMENTE) Camy :)

25/10/15, ore 14:01

Ooookayyy!!
Premettendo che anche io aspettavo questo capitolo tipo a novembre e.. Oh Cavolo! È stata la sorpresa più sorprendente che tu sia mai riuscita a farci! Mi è preso un colpo quando ho visto il capitolo pubblicato in bacheca e ho tipo riso e poi sclerato per qualche minuto _._
Comunque.. Come sempre - e dico sempre - non deludi mai. Questo primo capitolo è stato emozionante e divertente, e ti giuro che nella prima parte mi sono uscite veramente le lacrime, un po' per l'emozione di leggere di nuovo i pensieri di Sarah (protagonista che amo follemente), un po' per come hai descritto, tramite Sarah, ciò che è successo nei giorni seguenti alla fine della catastrofe e soprattutto la parte in cui ritrova la sua famiglia e ritornano a vivere una vita quasi normale nella loro casa. Lì mi sono troppo emozionata.
Nel complesso poi il capitolo è stato divertente. Sembrava un po' strano che David si comportasse in quel modo, però quando ho visto che ha difeso Sarah da quella discussione con il ragazzo con la cicatrice in testa ho un po' intuito che ci fosse sotto qualcosa, e infatti... Alla fine per fortuna ha detto che non sapeva solo come comportarsi in pubblico con lei, ed è stato dolcissimo per  tutto il resto del tempo  *-* ma quanto possiamo amarlo quel benedetto ragazzone di David?
Mi spiace molto per quello che è successo a suo fratello. Sarah ha ragione, un bambino di 6 anni non avrebbe mai dovuto vivere quell'inferno. Spero si riprenda comunque, ho immaginato come potrebbe essere un probabile incontro tra Sarah e la famiglia di David e viceversa. Oddio!!
Ho visto che in questo sequel conosciamo meglio il fratello di Sarah. A me sta già simpatico, infonde proprio un senso di fratello maggiore anche quando chiama sua sorella "opossum"! Hahah.
Prevedo già che sarà un'altra grande storia, e sono davvero contenta che anche questo inverno lo trascorrerò in compagnia di Sarah e David.
Un piccolo appunto su Kevin e  Clarice: quanto sono dolci anche loro? Sarei curiosa di conoscere anche un po' della loro storia. In questo momento non ricordo se hai già scritto qualcosa su di loro in KYEO1, ma se lo hai fatto vado a leggere anche quello, anzi ora vado a cercare!!
Sei grande Fede, non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo 😍😍 alla prossima!!

25/10/15, ore 13:14

OMG ma io ti amo😍 è stupendo..David e Sarah li adoro..non vedo l'ora che metti il secondo capitolo..
Ripeto il capito è stupendo e tu sei bravissima a scrivere.Un bacio alla prossima😘�😘😘😘😘😘😘 shshsjssususu

25/10/15, ore 09:31

Non ci credo *--* Finalmente David e Sarah sono tornati!
Allora per prima cosa ... il capitolo è come sempre bellissimo.. sei davvero bravissima.
David mi hai atto venire un colpo accidenti a te! pensavo già chissà cosa ed ero tipo " ma perchè stai facendo così? guarda che adesso ti sistemo io " XD ma per fortuna poi tutto è andato per il meglio, si comportava così perchè non sapeva come comportarsi, che tenero *-*
mi dispiace per il fratellino di David .. speriamo che prima o poi si riprenda, chissà che magari David porta Sarah ottenendo qualche reazione.
Il fratello di Sarah è fortissimo lo stimo troppo.
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli e avere tante scene tra David e Sarah *-*
Ho detto tutto per ora...
alla prossima
Baci
Teddy.

25/10/15, ore 01:42

Ma cavoli mi é tipo venuti un infarto quando ho visto la storia 😍 Dio mio bellissima come sempre😍 mi é venuto un colpo all'inizio per l'atteggiamento di David ma quando poi l'ha protetta da quel tizio e l'ha salutata in quel modo dolce e imbarazzato ho capito che provava ancor gli stessi sentimenti silo che beh conosciamo David e quindi sappiamo che non éil tipo romantico e sdolcinato ma sappiamo com'è fatto quindi non mi preoccupo...almeno per adesso xD❤ baci alla settimana prossima❤

25/10/15, ore 00:35

Tu n o n puoi capire che bellissima sorpresa mi hai fatto! Ero qui, annoiata su EFP, con la speranza che qualcuno aggiornasse una delle mie seguite, ma... questo è decisamente meglio! Voglio dire, stavo per aprire una storia con una faccia tipo "mh, proviamo" e appena ho aggiornato e letto "Keep your eyes open 2" la mia bocca ha formato una "o", ero e sono troppo contenta!
Purtroppo, come sai anche tu, nonostante io abbia amato KYEO dal primo secondo e lo ami tutt'ora, non ho potuto recensirla perché l'ho scoperta un po' tardino eheh, esattamente questa estate. Tu dirai che avrei potuto lasciarne mano a mano che leggevo, ma ero talmente presa dalla storia che ho mangiato interi capitoli, ma non temere! Nonostante le tue storie siano già molto seguite -e si capisce il perché!- ho intenzione di lasciare una recensione per ogni capitolo! Per dimostrarti la mia gratidudine, e mi sembra il minimo, dato che apprezzo veramente ciò che scrivi, e poi sono un lettore, che ci sto a fare qui se non supporto i miei autori preferiti? :p
Ormai KYEO è tra le mie storie preferite e ci rimarrà per sempre, la adoro troppo e ho imparato ad amare fin da subito David e Sarah.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande: parliamo di questo nuovo inizio! Ho davvero amato questo primo capitolo, loro sono troppo troppo belli. Mi chiedo come si faccia a non adorarli, e in effetti mi rendo conto non sia possibile. E non esagero, hai creato due personaggi davvero appassionanti, e ti stimo molto -anche- per questo. Che poi, con quello spoiler sul gruppo, ho temuto il peggio! No beh, diciamo all'inizio, poi mi sono tranquillizzata perché mi "fidavo" di ciò che provava David; era impossibile che avesse dimenticato. E poi infondo lui prima era il solito bello e dannato, non deve essere semplice per lui esprimere affetto -soprattutto di quel tipo- in pubblico, esattamente come ha detto. È comprensibile!
Con questo ti lascio, dicendoti un "grazie" che davvero mi esce dal cuore, perché amo questa storia e sono davvero contenta di leggerne il continuo, e scusa se ho divagato, sono stata un po' noiosa e ripetitiva, ma spero comunque che le mie parole ti abbiano fatto piacere. A presto -spero, altrimenti ti vengo a trovare sotto casa per rubare il secondo capitolo u_u- e grazie ancora!

25/10/15, ore 00:16

Ciaooooooooo
Che bella sorpresa *______*
Allora
E' da quando avevi pubblicato quello spoiler che non ho fatto altro che tormentarmi pensando al perché David la stesse evitando e appena sono arrivata a leggere di Sarah che sale sul pullman all'inizio non volevo continuare a leggere perché temevo il peggio. Invece lui arriva in sua difesa *-* però ecco che dopo diventa freddo e inizia a evitarla e lo avrei voluto prendere a calci!! Per fortuna però non si è dimenticato di lei *____* non sapeva soltanto come comportarsi in pubblico ahahahah
David David!!!! -.-''' xD
Il racconto di quelle ultime tre settimane mi ha fatto venire i brividi... Mamma mia ç_ç
E povero il fratellino di David!!! T____T Spero che si riprenda presto çç
Scusa la domanda, ma non ricordo quanti anni ha il fratello di Sarah..?
Cmq le scene in famiglia troppo belle e divertenti <3
E quindi ora si ricomincia da capo.... Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno in pubblico, adesso che comunque si sono visti e "salutati" >.> *-*
Al prossimoooo
Kiss kiss =) =)

25/10/15, ore 00:10

Bentornata!!!! Non sai quanto ci hai fatto felice pubblicando finalmente il continuo della storia!!! Finalmente David e Sarah torneranno a farci sognare! Grazie di cuore!
Con affetto Arianna