Sfida sui ghiacci
di kristyblue

19/04/16, ore 22:01

Io nelle note metterei ooc. Anche perché è fisiologico in un crossover-
Anche perché trovo Bernard molto ooc e putalente. Ha più il carattere di Courtis. Anzi, spero vivamente che Courtis che muoia male in questa storia. Odio quel personaggio, davvero tanto.
Mi piace l'entrata in scena di Trisha.
Brina sta ostentando spudoratamente xD. Lo shippo troppo con Trisha.
Prompt rispettato.
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 04:38 pm)

05/11/15, ore 10:02

ciao mi dispiace x i tuoi problemi(a proposito,anche se in ritardo,condoglianze)e mi piace cm hai inserito i vari babbi natali dei vari film pur senza incasinare troppo la ff!povero frost(scusa se uso il nome originale ma in tt i fandom dove lo hanno inserito,sia nel doppiaggio originale ke in ql ita,ad esclusione di qst il suo nome nn cambia-ergo l'abitudine)anche se la prima volta che ho visto il 3°film della saga m incuietava un pò quando ho rivisto molti anni dopo ho capito che infondo nn era così terribile(anche se alcuni suoi modi di fare ttora nn li amo).
e mi piace quel piccolissimo riferimento a“Frozen”(onestamente nn credevo che l'avresti inserito visto che si svolge in estate)
ora passiamo alle domande:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngma la disney ha mai detto che fine ha fatto Bernard e xkè è stato sostituito da Curtis nel 3°film?
futuro inserirai altri film(o altri fandom)legati,in maniera+o-esplicita,al natale o all'inverno in generale?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngriciterai(o magari li inserirai in modo+approfondito)i cugini di frost in futuro e/o anche frozen?
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngma ho capito male io o Elsa è la madre di frost nella ff?

(Recensione modificata il 05/11/2015 - 10:03 am)