lettera di amore
di Wladimir

26/10/15, ore 17:22

Sono una mamma e come è bello sentirsi dire da un figlio le parole che tu hai scritto.
Lo sai è bello da parte di un genitore sapere che il figlio ti ama, ti adora, ti pensa, ti apprezza. E u lo ha fatto. Sei un ragazzo bravo ed io ti ammito molto.
Bravo.
Ciao Enny

26/10/15, ore 16:42

Mi hanno parlato di questa lettera e curioso sono venuta a leggerla.
Proprio bella.
E'b difficile trovare un ragazzo della tua età che vede i genitori come li vedi te. Ma hai ragione di farlo perchè per te hanno fatto tanto, e devi essere sempre grato a loro.
Bravo meriti i miei complimenti.
Ciao Lore

25/10/15, ore 22:45

E bravo Wlady lo sai che sei stato molto bravo perchè hai scritto senza vergognarti che sei gay e bravo anche perchè apertamente hai elogiato i tuoi genitori.
Tutti dovremmo prendere esempio da te, non costa nulla dire un grazie, ma il bene che faccaimo a loro è enorme.
Grazie per la lezione che ci ha dato.
Un bacione,potresti essere mio figlio.
Ciao Dry

25/10/15, ore 14:43

Bravo Wladimir, mi sei piaciuto e la tua lettera ti fa onore, molto onore, perchè non è facile vedere un giovane riconoscente, sei veramente in gamba ed io ti ammiro.
Bello il colloquio avuto con tuo padre e con tua madre sono parole che colpiscono il cuore.
Complimento
Stefano

25/10/15, ore 12:31

Cucciolo, sono una mamma ed io la penso come i tuoi genitori, e avendo due figli amaschi potrebbe un giorno capitarmi la stessa cosa, ed io mi compoterò come hanno fatto loro.
Sono convinta che questa lettera li commuova.
Ciao Lisy

25/10/15, ore 12:05

Wlady, lo sai che mi hai fatto piangere?
Sei stato magnifico e sono felice anche per Alex, che formate una bella coppia, vi vedo sempre vicini e uniti alle gare.
I tuoi genitori sono bravissimi, e dovresti fargli un monumento, è vero quando dici che sono i migliori del mondo,non so se sia vero, ma sono magnificim stupendi.
Bravo per averli ringraziati in pubblico.
Ciao Max

25/10/15, ore 11:45

Non ci posso credere Wlady, sei diventato anche te autore?
Lo sai che è molto bella?
Bravissimo.
Anche i miei genitori lo sanno di me e insomma non ne hanno fatto una tragedia, ma si sono molto dispiaciuti. Il mio ragazzo viene spesso a mangiare a casa come anico, ma loro lo hanno capito che è lui il mio ragazzo e lo accettano bene.
Bravo e se ti riesce continua a scrivere.
Ciao Manuel

25/10/15, ore 10:25

Ciao Fratellino, Che bella la tua lettera, sai mi stavano uscendo le lacrime dagli occhi. È veramente bella non so cosa altro dire. Ah si bravo bravo bravo. Sono così felice per te e Alex e anche perché la tua famiglia ti abbia accettato per quello che sei. Ciao Davide

25/10/15, ore 09:48

Wlady sei un grande e sono emozionato a vedere un ragazzo che mi recensisci tutto ed ora essere io a recensire te.
Sono anche emozionato perché di solito i ragazzi della tua età, come io ai miei tempi, dimenticano quello che fanno i genitori e anzi sono sempre pronti a criticarli, tu invece hai addirittura scritto una lettera di riconoscenza pubblica. Ti ammiro Wlady e ti stimo molto.
Lettera bella magari cerca di aggiustarla meglio, così da leggerla bene.
I tuoi genitori sono da ammirare e di esempio per gli altri. I miei al diciotto anni invece mi hanno buttato fuori di casa e sono andato a dormire sotto i ponti, era estate e rubare le mele ai contadini per non morire di fame.
Cosa ti devo dire? Bravissimo.
Ciao Francesco

25/10/15, ore 09:23

Piccolo ti ammiro per il tuo impegno, è da ieri che vuoi spedire questa lettera ai tuoi genitori e oggi ci sei riuscito. Siamo tutti sia io che te due imbranati ecluso correre non ci riesce fare altro che volerci bene.
Ricordo ancora quel giorno della presentaziome, come fosse stato ieri. Avevo una paura addosso.
I tuoi genitori sono persone bravissime e ora sono anche miei genitori, anche se io ce li ho e sono stati altrettanto positivi e comprensivi.
Tutte e due le famiglie ci hanno permesso ad essere felici e vivere insieme, ormai sono tre anni,
Grazie nio dolce Wladimir.
Il tuo Alex