N Origins
di nick nibbio

28/08/17, ore 19:54

Si sono io Sayman, sono tornato e sono vivo XD.
Sono qui per recensirti questa epica storia.
Allora come ho detto è bella è scritta bene e ci sono molti dialogi, cosa che aprezzo moltissimo visto che anche io io quando scrivo preferisco valorizzare i dialoghi.
Dal punto di vista della trama mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè è ambientato nell'universo del buon Naruto, manga e anime che io adoro.
Però è molto diverso dla manga, visto che Naruto ha un deck di yughio cosa ?XD, gli spiriti protettori da dove sbucano fuori?
Inoltre pure le sorelle di naruto sono un' incongita, anche se ho visto un' altra tua fic dove c'è una terra divisa a settori e uno di questi è appunto la città dei ninja, poi bo ( la fic un questione l'ho vista ma non letta e si devo pure finire nick nibbio blu, con calma faccio tutto, è caldo ora XD).
I soleani so da dove sbucano e a quanto pare hanno aiutato i pg di Naruto nella battaglia finale.
Rock lee e Guy sono fuori XD però simpaticissimi.
Hai anche nominato la kaiba e la capsule, che ok vengono da un' altro mondo, visto che come si è visto su nick nibbio blu, la gente nelal tua fic, viaggiano tra i mondi come se nulla fosse.
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere questa strana ma fantastica fic.

11/11/15, ore 12:57

Bene, come promesso ho letto il tuo primo Capitolo di questa storia!! :)
Dovresti sapere che mantengo le promesse, e così ho fatto anche oggi ù.ù ;) che dire... è stato un ottimo Capitolo di introduzione a tutte le vicende che arriveranno nei prossimi chap :).
Il tuo metodo di inserire le descrizioni al momento della presentazione del personaggio è ottima, avrei dovuto adottarla anch'io a suo tempo, ma sono troppo pigro per farlo XD ;).
Parlando della storia generale la scelta dei protagonisti mi aggrada dato che Rock Lee è un grande, Kiba l'ho sempre ritenuto scartato ingiustamente e Shino... beh è Shino XD ;).
L'unica è Hinata, ma sai già come la penso su di lei, di conseguenza non c'è bisogno che dica altro ù.ù ;) per Naruto... beh lui è il protagonista, non può non essere presente ù.ù XD ;).
Il gruppo di protagonisti è partito alla volta della Dimensione N, sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo Capitolo, so che ci vorrà parecchio per vederlo, ma come ben sai so aspettare tranquillamente :).
Per quanto riguarda i miei personaggi se vuoi, e sottolineo se vuoi, posso farli intervenire nelle mie recensioni, la scelta finale spetta solo a te ù.ù ;).
Xehanort: E facci intervenire!
Sasuke: Piantala di fare sempre il prezioso!
Larxene: Coglione!
PGV 2: -_-' Tra tutti quelli che potevano arrivare proprio voi...
Xehanort, Sasuke e Larxene: Noi ti seguiremo dappertutto!!
PGV 2: -_-' Così non mi rendete sicuramente contento...
Beh a parte questi tre stupidi scegli tu se vuoi anche gli altri o meno XD ;).
Nel frattempo ti saluto!! Ciao e alla prossima!! :)

PGV 2.

25/10/15, ore 19:01

Ciao Nick!^^

Complimenti per questa tua nuova fic!

Rispetto a dove si trova la fic di Nick Nibbio qui abbiamo un bel salto temporale. Siamo circa al periodo in cui entrano in scena Sauron e compagni nella dimensione C, giusto?

Ahahah, tra una cosa e l'altra il povero Naruto assaggia anche la bevanda sbagliata! Rock Lee colpisce ancora! Comunque sia possiamo definire questo capitolo un prologo che ha gettato le basi per questa nuova avventura il gruppetto partito per questa missione SK è davvero variopinto!

Tra l'altro conosciamo anche Patty, Seras, Kaeelena e Blair, che in un modo o nell'altro fanno la loro parte o si raccomandano con i vari protagonisti.

Bene, allora ci risentiamo in questa storia il 20 gennaio! Ciao!

25/10/15, ore 14:21

Ehila nick sara un piacere seguire quest'altra tua storia , dunque naruto diventato settimo hokage parte insieme a shino , hinata e rock lee verso la dimensione N che dovrebbe essere quella di nick e quindi la nostra giusto ????? , comunque stracuriosissimo di sapere che razza di missione bisognera fare , alla prossima .

P.s. mi raccomando ROCK LEE con il touki se no mi arrabbio U_U .