Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

15/03/09, ore 16:49

ti scongiuro fa che ed e bella tornino in insieme

15/03/09, ore 16:10

molto bella la storia finora!!!!!!!!!!

15/03/09, ore 15:21

mi piace sta fic!!!bella deve scegliere William!DECISAMENTE!!! non lo sopporto più edward -.-"

15/03/09, ore 13:05

-Volevo solo dirti che ti a...- SI?????????????????????????????????????????? -...Aspetterà una sorpresa...- Oh mio dio questo è troppo,sono distrutta dalle risate^^ troppo troppo brava.

15/03/09, ore 12:59

hihihihihihi!!!!!!!!! e brava rosalie!!!!!!!!! sto pensando di ergere un monumento suo onore!!!!! XD!!!! ma insomma bella!!!! è passato un bel pò di tempo da quando eri un umana con forti problemi a farsi valere!!!!!!! mannaggia!!!!!! grrr.... però CHE TENERO CHE E' WILLIAAAAM!!!!!!!!!! MA E' FANTASTICOSISSIMISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! edward invece non si smentisce mai!!!!!!! ma non può semplicemente capire che ormai lui è storia vecchissima e che non lo vuole più nessuno heeeeeeeee??????????? rigrrrrr.... brutto antipatico!!!!!!!! e continua a provarci spudoratamente poi!!!!!!!!!!! uffaaa!!!!!! non bastava bella confusa dai suoi "problemi esistenziali"! ora ci si mette anche lui con il carico da novantaaaa!!!!! waaa!!!!! che nervosoooooooo!!!!!!!!! ma dai bellina non lo vuoi proprio capire che sei attratta da eedyno solo per via di uno supido ricordo INFANTILE che ti sei fatta di luiiii???????????? waaaa!!!!! (me troppo frustrataaa!!!) però che bella la telefonatina dolce dolce di willy!! non mi stancherò mai di ripeterlo.... è troppo carino quel ragazzo.... uff... il chappy era scritto beniximo come al solito naturalmente!!! comunque vedo che alla fine ti sei proprio divertita in spagna he??? uffaaaaaa!!!!!!!! voglio andarci anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!!! barcellona poi è davvero davvero bella..... se sai dove andare..... sig..... per ora mi consolo andando a mangiare la paella mixta....... tu però mi raccomando ora aggiorna PREESTOOO!!! baci esthel

15/03/09, ore 12:50

bello anche questo chappy . uhhhhhh anche io ci sono stata a Barcellona...mica stavano scippando anche te?? ciau kiss*

14/03/09, ore 16:48

SIIIIIIIIIIIIIII Willie e Bella insieme!!!!!!!! t prego t prego t prego!!! Fallo tornare presto dalla sa famiglia...kmq complimenti x qst meraviglioso capitolo!!!! w william è fantastico...continua così!!!

13/03/09, ore 22:02

bella e confusa... le faccio un po di chiarezza mentale : si deve rimettere con edward!!! continua presto!!!

13/03/09, ore 20:20

SISISISISISI SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! volevo proprio vedere la cosa dal punto di vista di bella!!!!!!! bellissimoooooooooooo!!!!!!!!! ora mi spiego tante taaaaanteeee cose!!!!!!!!!!! ma dico io edward deve SEMPRE arrivare nei momenti meno opportuni?????????????? ma perchè?????????? UFFAAAA!!!!! comunque mi sono piaciuti davvero un sacco i pensieri di bella!!!!!!!! speriamo che il sentimento che prova per william la faccia "finalmente" una persona COERENTE!!! e soprattutto che le faccia passare una volta del tutto quella malsana attrazzione per il "caro" eddy!!!!!!!!! SISISISISISISISISIIII!!!!!!!!!! solo una cosa. william torna PRESTISSIMISSIMO VEEEEROOOO???????????? ... no perche conoscendo bella non vorrei che facesse chissa cosa mentre lui non c'è..... e poi la storia non sarebbe la stessa senza il mio adorato willy!!!!!!!!! uff... aggiorna preeestooo!!! baci esthel

13/03/09, ore 19:11

Bel capitolo...mi piace william...ma x me non c'è paragone con Edward...quest'ultimo è nettamente superiore nella mia classifica personale...quindi nn c'è + nessuna speranza ke Bella ritorni con Edward?...oramai c'è solo William x lei?...dimmi di no...ti prego ç_ç!!!!Vbb cmq mi piace il modo in cui scrivi...quindi non farmi attendere tanto x il continuo!!XoXo Cloddy

13/03/09, ore 19:01

Come sono contenta! Come sono contenta! Bella e William! Finalmente lei ha solo lui in testa! sono, a mio parere, perfetti insieme!

09/03/09, ore 00:02

io lo vorrei con bella, molto carini insieme! complimenti per la fanfic stupenda!

08/03/09, ore 21:33

T prego fai andare bella cn willie sn troppo dolci insieme!!!! lui è veramente un xsonaggio straordinario e molto ben delineato,al punto ke vicino a lui il divino eddie nn fa una bella figura...anzi!!!! io x il sondaggio voto per il paring Bella/William xkè in qst fanfic è giusto così!!! Ankora COMPLIMENTONI

08/03/09, ore 20:36

brava è stato molto bello il capitolo!! william inizia a piacermi sempre di più!!! x risp al tuo sondaggio, secondo me sarebbe bella dovrebbe mettersi cn edward e william con leah!!! alla fine leah se lo merita...poretta mi dispiacerebbe se dovrebbe sopportare un altra delusione, poi li vedo bene insieme!!! Io poi adoro la coppia edward bella, anche se lui si merita di soffrire come bella!!! sono curiosa di leggere il continuo!! un bacio

08/03/09, ore 17:57

Non so se ho già commentato questa fanfic, ma devo dire che se non l'ho fatto, non indugio oltre: è molto bella, mi piace davvero il modo con cui ha intrecciato la storia di Bella con quella dei Volturi e il modo in cui l'hai fatta rincontrare con i Cullens. E poi il personaggio di William è... davvero bellissimo, idea più che geniale la tua! William è il mio preferito e non ho dubbi su come vorrei che finisse la storia, rispondendo alla tua domanda: Una Bella+William! Perché lui se lo merita, perché lei, in fondo lo vuole e perché sono una grande fautrice delle coppie alternative! Mi è dispiaciuto molto che Rosalie non abbia capito chi è William e che lui sia rimasto così male: spero che la sua strada si intrecci al più presto di nuovo con quella di Bella e che presto anche Edward capisca quanto male le ha davvero fatto. Continua così, molto bella la storia e molto brava tu! Ciao!